Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcool
Ho spiegato qualche post sopra non dipende dal terminale è un problema della rom e ed è casuale, prova come ti hanno detto cambiando rom e fai uno swipe totale prima e dopo aver installato la nuova rom. Sembra impossibile ma si presenta a caso a me la scorsa settimana per un'ora il problema si è ripresentato.
provero a fare ciò appena installo la xiaomi.eu. Tra l'altro avevo già provato: avevo fatto una installazione pulita della miui china stable con flash tool con il seguente facotry reset anche, ma nulla era cambiato
-
Quote:
ZopoDroid
Quote:
mrcool
Ho spiegato qualche post sopra non dipende dal terminale è un problema della rom e ed è casuale, prova come ti hanno detto cambiando rom e fai uno swipe totale prima e dopo aver installato la nuova rom. Sembra impossibile ma si presenta a caso a me la scorsa settimana per un'ora il problema si è ripresentato.
provero a fare ciò appena installo la xiaomi.eu. Tra l'altro avevo già provato: avevo fatto una installazione pulita della miui china stable con flash tool con il seguente facotry reset anche, ma nulla era cambiato
Ho messo la xiaomi.eu. FORSE (sono scaramantico) le cose stanno cambiando :))
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
ZopoDroid
Ho messo la xiaomi.eu. FORSE (sono scaramantico) le cose stanno cambiando :))
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Il problema delle notifiche push lo avevo anche io (pur avendo impostato bene i permessi alle app, risparmi energetici vari e autostart), però installai la sphinx v1d e scomparì il problema completamente. Adesso sto usando la rom di xiaomi.eu senza sblocco bootloader (ho ancora la 6.1.11 XD) e non ho nessun problema.
-
Si confermo di averlo risolto :)
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App