CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 54 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 533
Discussione:

Gruppo d'acquisto di fine anno - Xiaomi Redmi Note 3 3 GB / 32 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Considerando che smarty si rifornisce da flosmall dove i prezzi con spedizione e omaggi è abbondantemente sotto. Ragazzi un gda non è un laghetto dove un negozio viene a fare incetta di trote/acquirenti come fosse una vetrina promozionale.
    Facciamoci rispettare!!!
    Su flosmall il prezzo risulta di 222€ (con spedizione no-dogana). E non leggo che comprenda accessori, ma su questo potrei sbagliarmi.

Edit: ecco, per gli accessori allora mi sbagliavo! :-D

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Hai ragione sul prezzo, o confondo con un altro shop o hanno aumentato i prezzi, perché ricordo altre cifre.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spettacolo Visualizza il messaggio
    no scusami era riferito a salvo ^_^

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ma quanto lo volevate pagare sto telefono?? fatemi capire la cifra?
    per me pagarlo 203 euro, compreso di dogana, più pellicola in vetro, cover in silicone e caricabatteria europeo è un'ottima offerta. qualcuno di voi in questo momento è in grado di offrirci qualcosa di meglio?? e magari!
    se volete spendere 150 euro, allora lasciate stare, alla fine la differenza rispetto ad altri GDA è di 5/8 euro non di più, se poi vi perdete per 5 euro..... beh ad ognuno le proprie valutazioni.
    magari adesso ognuno di noi scende e si compra l'ennesimo pacchetto di sigarette....ah già, quei 5 euro là non contano....o no? rimembrate gente, rimembrate
    buon acquisto a tutti
    Iphone 4
    Galaxy S4
    Xiaomi Redmi Note 3 3/32 Gold
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 Gold
    Moto G 2015 2/16
    Sony Xperia Z3 plus
    Xiaomi Redmi 3 PRO 3/32 Grey
    Xiaomi Mi5 3/64 Black
    Sony Xperia Z3c
    Xiaomi Redmi 3s 3/32
    Xiaomi Mi5 Pro 4/128 White
    Mi6 6/128 Black
    Redmi 5 3/32 Black

6. Il seguente Utente ha ringraziato nello1983 per il post:

enxuccio (04-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho messo nel carrello e mi è arrivata la fattura. Se pago completo l'acquisto?

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ognuno prenda le sue decisioni in tranquillità. Non siamo obbligati nè a comprare nè a non comprare. Non è che chi comora è un allocco e chi non compra è un tirchio. Fair play, please.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Domanda da niubbo: si può comprare davvero fino alle 23:59 di Lunedì 11 Gennaio (come riportato testualmente da Smarty) o si intende fino ad esaurimento scorte e quindi è bene decidere alla svelta?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi non volevo offendere nessuno, penso solo che in questo modo si perde la forza di un gda.
    Su flosmall sta 217 euro spedito, in rete si trova un codice di $ 8 quindi diciamo 210 euro. Fare un gda e spuntare solo 7 euro di sconto mi sembra una presa in giro.
    È vero che c'è l'assistenza e la garanzia Italia, però dai, al giorno d'oggi se un telefono si scassa è perché ci hai smanettato ed è quindi colpa dell'utente, dal 1998 ho avuto decine di telefoni e nessuno con difetti di fabbrica che richiedesse assistenza in garanzia.
    Avrei fatto volentieri a meno della garanzia Italia per un prezzo migliore.
    E poi spacciare gli accessori come una conquista, quando chi bazzica flosmall sa che quelli sono regali standard.
    Certo, se ad uno serve il telefono, meglio 203 che 217, però così facendo si indebolisce la forza del gda.
    Buon acquisto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noric Visualizza il messaggio
    Domanda da niubbo: si può comprare davvero fino alle 23:59 di Lunedì 11 Gennaio (come riportato testualmente da Smarty) o si intende fino ad esaurimento scorte e quindi è bene decidere alla svelta?
    E' possibile acquistare fino a lunedi, salvo esaurimento scorte.

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi non volevo offendere nessuno, penso solo che in questo modo si perde la forza di un gda.
    Su flosmall sta 217 euro spedito, in rete si trova un codice di $ 8 quindi diciamo 210 euro. Fare un gda e spuntare solo 7 euro di sconto mi sembra una presa in giro.
    È vero che c'è l'assistenza e la garanzia Italia, però dai, al giorno d'oggi se un telefono si scassa è perché ci hai smanettato ed è quindi colpa dell'utente, dal 1998 ho avuto decine di telefoni e nessuno con difetti di fabbrica che richiedesse assistenza in garanzia.
    Avrei fatto volentieri a meno della garanzia Italia per un prezzo migliore.
    E poi spacciare gli accessori come una conquista, quando chi bazzica flosmall sa che quelli sono regali standard.
    Certo, se ad uno serve il telefono, meglio 203 che 217, però così facendo si indebolisce la forza del gda.
    Buon acquisto.
    Chi ha seguito i miei vecchi gda sa quanto sono stato basso col prezzo. Purtroppo stavolta fare di più non era possibile. Complice anche il fatto che il note3 è un terminale molto richiesto e per la legge della domanda e dell'offerta i prezzi salgono.

Tutto sommato è un buon prezzo, da uno store affidabilissimo e con accesori.
    Ultima modifica di sassi; 04-01-16 alle 22:52

Baby Droid L'avatar di Alucius

Smartphone
    Redmi Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno regala niente... Quello è il limite di prezzo del terminale in questo momento, basta farsi un giro per gli store. Ma prenderlo allo stesso prezzo con garanzia italia, mi sembra un buon cosa. Visto che negli store ita è mediamente più caro di 30/40 €

Pagina 28 di 54 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio