Riguardo al corriere espresso (NON DHL), sul sito dice che il rischio dogana c'è, ma l'eventuale dazio ci sarà rimborsato da Smarty. Confermate? Se così fosse opterei per DHL, con altri 6€ che partono...
Riguardo al corriere espresso (NON DHL), sul sito dice che il rischio dogana c'è, ma l'eventuale dazio ci sarà rimborsato da Smarty. Confermate? Se così fosse opterei per DHL, con altri 6€ che partono...
Io ho acquistato xiaomi redmi note 3 la sera del 29 dicembre a 237 USD! Se non è stato evaso ,teoricamente dovrebbero rimborsarmi la differenza con il prezzo del Gda, così dice il sito! Ho scritto mail: domani quando mi rispondono vi saprò dire
Vabè se la differenza è solo di tempo, per lo più trascurabile, risparmio volentieri quei 6 euro.
Ordine fatto, speravo di pagare un poco meno, ma è comunque un buon prezzo, grazie agli organizzatori e speriamo di non rimpiangere il mio Alpha.
Domani mattina procedo con calma al pagamento.
Ultima modifica di francescopr; 04-01-16 alle 23:46
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
I controlli ci possono essere ma mi sono informato e hanno detto è un spedizione con dogana già pagata.
noric (05-01-16)
Si puo procedere al pagamento? Sono pronti per le spedizioni?
DHL è già pagata. Io parlo della "Express No Dogana": questa c'è scritto che non è già pagata, ma che il dazio pagato dall'acquirente sarà rimborsato da Smarty.
è scritto qui: http://www.**********.net/**********...izi-no-dogana/
Cito testualmente: "Nel caso in cui costi extra venissero chiesti in fase di consegna tali costi verranno completamente rimborsati."
Edit: inserire il nome del sito di Smarty al posto degli asterischi...
PRESO!!!
Speriamo bene!![]()
Grazie a tutti quelli che si sono prodigati per questa GDA!
Un Saluto
Enzo