Visualizzazione stampabile
-
Penso che una volta uscita la nuova revisione del note 3 il prezzo di questo cali.
-
Ma che discorso è... Quando uscirà la versione ancora successiva scenderà il prezzo di quella precedente...
-
scusate fatto l'ordine inserito il codice sconto sul sito smarty ed il prezzo mi rimane sempre di 246 euro dove ho sbagliato. grazie x eventuali risposte.
-
bo...prima del gruppo di acquisto lo stavo per prendere da grossoshop intorno ai 210 euro spedito...tra l'altro come smarty si tratta di uno store molto serio...
prenderlo a 209 euro in gruppo (oltre 100 persone abbondanti) non mi sembra un grosso affare.....
me lo prenderò per conto mio.
-
BE per me paghi anche un servizio migliore di smarty. E cmq risparmi un 1€ vuoi mettere? :-) parte gli scherzi nessuno impegno anche se è un gda
-
Quote:
Originariamente inviato da
lulisse
scusate fatto l'ordine inserito il codice sconto sul sito smarty ed il prezzo mi rimane sempre di 246 euro dove ho sbagliato. grazie x eventuali risposte.
Sbagli qualcosa. Perché va.
-
Quote:
omargabriel88
bo...prima del gruppo di acquisto lo stavo per prendere da grossoshop intorno ai 210 euro spedito...tra l'altro come smarty si tratta di uno store molto serio...
prenderlo a 209 euro in gruppo (oltre 100 persone abbondanti) non mi sembra un grosso affare.....
me lo prenderò per conto mio.
Non capisco, alla fine risparmi qualcosina con la spedizione data in omaggio.
Che dici, meglio soli che male accompagnati :) :D
-
Ragazzi ma si può già procedere al pagamento oppure bisogna aspettare ancora?
-
Con il corriere espresso (non DHL) quanto ci mette?
-
Quote:
francescopr
Con il corriere espresso (non DHL) quanto ci mette?
2/3 giorni lavorativi In più rispetto a DHL
-
Riguardo al corriere espresso (NON DHL), sul sito dice che il rischio dogana c'è, ma l'eventuale dazio ci sarà rimborsato da Smarty. Confermate? Se così fosse opterei per DHL, con altri 6€ che partono...
-
Quote:
nello1983
INFO AI PARTECIPANTI: Raggiunte le 30 unità. Si può procedere al pagamento!
-
Io ho acquistato xiaomi redmi note 3 la sera del 29 dicembre a 237 USD! Se non è stato evaso ,teoricamente dovrebbero rimborsarmi la differenza con il prezzo del Gda, così dice il sito! Ho scritto mail: domani quando mi rispondono vi saprò dire
-
Quote:
nello1983
2/3 giorni lavorativi In più rispetto a DHL
Vabè se la differenza è solo di tempo, per lo più trascurabile, risparmio volentieri quei 6 euro.
Ordine fatto, speravo di pagare un poco meno, ma è comunque un buon prezzo, grazie agli organizzatori e speriamo di non rimpiangere il mio Alpha.
Domani mattina procedo con calma al pagamento.
-
Quote:
francescopr
Vabè se la differenza è solo di tempo, per lo più trascurabile, risparmio volentieri quei 6 euro.
Io aspetterei un chiarimento su questo punto. Leggendo sul sito di Smarty pare che il rischio dogana non sia affatto scongiurato. Semplicemente se ti fanno pagare otterrai un rimborso di quanto pagato, però (credo) il rischio di un blocco in dogana c'è.
-
I controlli ci possono essere ma mi sono informato e hanno detto è un spedizione con dogana già pagata.
-
Si puo procedere al pagamento? Sono pronti per le spedizioni?
-
Quote:
gudam46
I controlli ci possono essere ma mi sono informato e hanno detto è un spedizione con dogana già pagata.
DHL è già pagata. Io parlo della "Express No Dogana": questa c'è scritto che non è già pagata, ma che il dazio pagato dall'acquirente sarà rimborsato da Smarty.
è scritto qui: http://www.**********.net/**********...izi-no-dogana/
Cito testualmente: "Nel caso in cui costi extra venissero chiesti in fase di consegna tali costi verranno completamente rimborsati."
Edit: inserire il nome del sito di Smarty al posto degli asterischi...
-
Quote:
sassi
Quote:
nello1983
INFO AI PARTECIPANTI: Raggiunte le 30 unità. Si può procedere al pagamento!
Io avevo già pagato, cosa accade dunque?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
PRESO!!!
Speriamo bene! :win: :tongue:
Grazie a tutti quelli che si sono prodigati per questa GDA!
Un Saluto
Enzo
-
Quote:
SalvoImbesi
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Nulla. Ordine evaso ugualmente e correttamente
-
Quote:
mapiale
Si puo procedere al pagamento? Sono pronti per le spedizioni?
Si puoi procedere
-
Quote:
noric
DHL è già pagata. Io parlo della "Express No Dogana": questa c'è scritto che non è già pagata, ma che il dazio pagato dall'acquirente sarà rimborsato da Smarty.
è scritto qui:
http://www.**********.net/**********...izi-no-dogana/
Cito testualmente: "Nel caso in cui costi extra venissero chiesti in fase di consegna tali costi verranno completamente rimborsati."
Edit: inserire il nome del sito di Smarty al posto degli asterischi...
Meglio così.. Allora siamo tutti tranquilli anche con spedizione in sf
-
Quote:
gudam46
Meglio così.. Allora siamo tutti tranquilli anche con spedizione in sf
Mah, io in realtà non ho molto chiaro il funzionamento. La dogana c'è o non c'è? Un conto è che ci sia ma venga rimborsata, un altro conto è che non ci sia. Nel primo caso, nonostante non ci sia una perdita economica, ci sarebbe un notevole ritardo nella consegna per le operazioni di sdoganamento.
-
Quote:
sassi
Quote:
SalvoImbesi
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Nulla. Ordine evaso ugualmente e correttamente
Un'ultima domanda, avendo scelto DHL come corriere dove mi notificheranno la traccia? Sul sito o per mail? Perché tipo smarty non mi ha avvertito che l'ordine è passato da "in attesa" ad in "elaborazione", quindi non so se mi avvertiranno almeno del codice di traccia
-
Quote:
noric
Mah, io in realtà non ho molto chiaro il funzionamento. La dogana c'è o non c'è? Un conto è che ci sia ma venga rimborsata, un altro conto è che non ci sia. Nel primo caso, nonostante non ci sia una perdita economica, ci sarebbe un notevole ritardo nella consegna per le operazioni di sdoganamento.
Con sf express passa prima nei magazzini europei e poi arriva in italia ed è sicuro al 100%.
Con dhl la dogana viene pagata prima.
Tu non la paghi ma c'è un 0,10% di rischio che il pacco possa subire ulteriori controlli e perdite di tempo ma sono entrambe sicure.
Per esperienza la spedizione dhl fatta in questo modo (si dice dpd) è sempre arrivata in 3 giorni dalla cina!
-
ragazzi i tempi di evasione quali sono??? Verranno spediti subito, oppure dopo 4/5 giorni???
-
Avendo io la wind cos è che non mi funzionerebbe solo il 4g o anche il 3g o altro? Grazie mi manca solo questa info prima di completare l acquisto e scusate se ot
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
domanda ignorante e vi chiedo scusa in anticipo, ma arrivando dalla cina il play store è attivo? e poi ci sarà la rom italiana o devo installarla io? qualcuno mi fa sapere in tempi brevi così decido definitivamente se acquistarlo o meno. grazie Marco
-
Quote:
ilcoro
domanda ignorante e vi chiedo scusa in anticipo, ma arrivando dalla cina il play store è attivo? e poi ci sarà la rom italiana o devo installarla io? qualcuno mi fa sapere in tempi brevi così decido definitivamente se acquistarlo o meno. grazie Marco
Per quello che so dovrebbe arrivare con la ROM originaria cinese/inglese. Per la ROM italiana si deve procedere al root e poi ad una propria installazione.
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
andrewadsl
Per quello che so dovrebbe arrivare con la ROM originaria cinese/inglese. Per la ROM italiana si deve procedere al root e poi ad una propria installazione.
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
aah ecco.....è complicato da fare? sai non vorrei trovarmi in difficoltà e aver speso 200€ grazie mille
-
Ragazzi pagamento da effettuare entro 10 giorni vero?
-
Quote:
ilcoro
Quote:
andrewadsl
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
aah ecco.....è complicato da fare? sai non vorrei trovarmi in difficoltà e aver speso 200€ grazie mille
Potremmo dover temporeggiare qualche giorno o settimana, ma con i metodi classici il team di miui.it promette di poter aggiornare questo terminale
Quote:
nello1983
Ragazzi pagamento da effettuare entro 10 giorni vero?
Sisi, al termine dei quali l'ordine si annulla automaticamente
-
Quote:
neslyrice
Avendo io la wind cos è che non mi funzionerebbe solo il 4g o anche il 3g o altro? Grazie mi manca solo questa info prima di completare l acquisto e scusate se ot
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
neslyrice
Solo il 4G andrebbe peggio. Il 3G uguale.
-
Quote:
ilcoro
Si arriva in italiano e playstore installato
-
Quote:
gudam46
grazie mille!!!!
-
Quote:
gudam46
Siamo sicuri di questo?Lo sto acquistando per un amico e non vorrei fare brutte figure..Poi chiedo in generale..A pagamento fatto tempi di evasione dell'ordine???
-
Quote:
cubotx9
Siamo sicuri di questo?Lo sto acquistando per un amico e non vorrei fare brutte figure..Poi chiedo in generale..A pagamento fatto tempi di evasione dell'ordine???
Ho chiesto a loro direttamente e mi hanno confermato questo. La spedizione è veloce.
-
Mi correggo..Intendevo non tempi di consegna ma il tempo che a tuo parere dovrebbe passare tra pagamento e avvenuta spedizione del pacco....Grazie mille