E i tempi?? Hanno tutti i terminali disponibili da subito? Altrimenti la convenienza inizia a venire meno
Visualizzazione stampabile
E i tempi?? Hanno tutti i terminali disponibili da subito? Altrimenti la convenienza inizia a venire meno
203 + 6 spedizione dhl, ottimo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Io l'ho preso ad un precedente gda a 199€, pensavo di meno.
sei sarcastico?
Perché? Ho detto solo che lo pagato di meno.
Ottimo prezzo.. Poi con smarty è una garanzia
no scusami era riferito a salvo ^_^
Allora, a me segnava 209€ ma col cambio euro dollaro è diventato 214
Non avevo capito fosse per me, considerando il sito la garanzia e gli accessori non mi lamento, tutto bello 😃
Anche io mi aspettavo sotto i 200 euro spedito.
Cmq se notate è aumentato un po dappertutto... Quindi va bene quella cifra.
Un po' tantino considerato il nuovo modello che, presumibilmente, avrà lo stesso prezzo di questo. MA se dite che è un buon prezzo mi fido.
È una variante dello stesso modello, non un nuovo modello. Ad ogni modo va benissimo.così, il cambio euro dollaro mi ha fregato un po'
La spedizione DHL in 3-5 giorni lavorativi è inclusa o esclusa?
Ragazzi, il prezzo è troppo alto. Ma scherziamo? Si trova a questi prezzi tranquillamente senza GDA. Parliamone... Ci si guadagna un carica batterie europeo pulito... Tutto qui? A tempi spedizione come siam messi almeno?
Inviato dal mio GT-I9060I usando Androidiani App
Per quanti eravamo forse lo è, ma consideriamo anche la garanzia a domicilio gratuita, e la serietà dello shop
Prezzo troppo alto anche per me. Così si perde la convenienza del GdA. È superiore ad altri GdA già realizzati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Posso cedere il codice sconto a un amico qualora non volessi completare l'acquisto??
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Altro gda era a 199€ quindi non direi che e alto.. Considerate che è aumentato ultimamente. 203 con SF e 208 con DHL.e ti arriva in 3/5gg senza dogana.
Ragazzi, ho aggiornato il post con l'ufficialità dell'avvio del gda.
Vi segnalo due cose: vi assicuro che riuscire a tenere il prezzo del device + accessori sui 200 non è stato facile. La conclamata serieta di smarty e la disponibilità di tutte le colorazioni, anche la gold, ci ha fatto propendere per questa soluzione.
Comprendo che magari ci si aspettasse qualcosa in meno, ma vi assicuro che abbiamo fatto tutto il possibile. Ringrazio Alex e Salvatore per la preziosa e fruttuosa collaborazione e voi per la fiducia.
Ringrazio gli organizzatori per l'impegno e condivido la loro scelta di optare per un venditore sicuro piuttosto che per un risparmio (forse) di 10€.
Chiedo: il sito di smarty parla di 200€ con spedizione express no-dogana. Che corriere e che tempi di consegna ci possiamo attendere? Fra l'altro leggo qui sopra che DHL è una scelta opzionale.
Troppo, se accettiamo questi prezzi i gda perdono di significato secondo me. La proposta era da rispedire al mittente.
Naturalmente grazie agli organizzatori.
Ma per quanto tempo sarà valido questo codice?
Grazie agli organizzatori per il grande impegno, ma siamo oltre 200 persone e mi pare che lo shop, per quanto affidabile, si sia sforzato davvero molto poco.
Saluti
Paolo
Considerando che smarty si rifornisce da flosmall dove i prezzi con spedizione e omaggi è abbondantemente sotto. Ragazzi un gda non è un laghetto dove un negozio viene a fare incetta di trote/acquirenti come fosse una vetrina promozionale.
Facciamoci rispettare!!!
Confermate che gli accessori inclusi sono cover in silicone, pellicola in vetro, adattatore prese europee?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Si con accessori
Hai ragione sul prezzo, o confondo con un altro shop o hanno aumentato i prezzi, perché ricordo altre cifre.
ragazzi scusate ma quanto lo volevate pagare sto telefono?? fatemi capire la cifra?
per me pagarlo 203 euro, compreso di dogana, più pellicola in vetro, cover in silicone e caricabatteria europeo è un'ottima offerta. qualcuno di voi in questo momento è in grado di offrirci qualcosa di meglio?? e magari!
se volete spendere 150 euro, allora lasciate stare, alla fine la differenza rispetto ad altri GDA è di 5/8 euro non di più, se poi vi perdete per 5 euro..... beh ad ognuno le proprie valutazioni.
magari adesso ognuno di noi scende e si compra l'ennesimo pacchetto di sigarette....ah già, quei 5 euro là non contano....o no? rimembrate gente, rimembrate :)
buon acquisto a tutti :)
Io ho messo nel carrello e mi è arrivata la fattura. Se pago completo l'acquisto?
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Ragazzi, ognuno prenda le sue decisioni in tranquillità. Non siamo obbligati nè a comprare nè a non comprare. Non è che chi comora è un allocco e chi non compra è un tirchio. Fair play, please.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Domanda da niubbo: si può comprare davvero fino alle 23:59 di Lunedì 11 Gennaio (come riportato testualmente da Smarty) o si intende fino ad esaurimento scorte e quindi è bene decidere alla svelta?
Scusate ragazzi non volevo offendere nessuno, penso solo che in questo modo si perde la forza di un gda.
Su flosmall sta 217 euro spedito, in rete si trova un codice di $ 8 quindi diciamo 210 euro. Fare un gda e spuntare solo 7 euro di sconto mi sembra una presa in giro.
È vero che c'è l'assistenza e la garanzia Italia, però dai, al giorno d'oggi se un telefono si scassa è perché ci hai smanettato ed è quindi colpa dell'utente, dal 1998 ho avuto decine di telefoni e nessuno con difetti di fabbrica che richiedesse assistenza in garanzia.
Avrei fatto volentieri a meno della garanzia Italia per un prezzo migliore.
E poi spacciare gli accessori come una conquista, quando chi bazzica flosmall sa che quelli sono regali standard.
Certo, se ad uno serve il telefono, meglio 203 che 217, però così facendo si indebolisce la forza del gda.
Buon acquisto.
E' possibile acquistare fino a lunedi, salvo esaurimento scorte.
Chi ha seguito i miei vecchi gda sa quanto sono stato basso col prezzo. Purtroppo stavolta fare di più non era possibile. Complice anche il fatto che il note3 è un terminale molto richiesto e per la legge della domanda e dell'offerta i prezzi salgono.
Tutto sommato è un buon prezzo, da uno store affidabilissimo e con accesori.
Nessuno regala niente... Quello è il limite di prezzo del terminale in questo momento, basta farsi un giro per gli store. Ma prenderlo allo stesso prezzo con garanzia italia, mi sembra un buon cosa. Visto che negli store ita è mediamente più caro di 30/40 €