Se hai già pagato le spedizioni partono dal 7.
Visualizzazione stampabile
Sul sito c'è scritto che entro 48h lo spediscono
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
scusate l'ignoranza, ma mi prima o poi si potranno aggiornare le rom ita tramite updater? o sarà sempre necessario fare quelle altre procedure?
Salve ragazzi,
ho inviato l'ordine. Mi è arrivata la fattura pari a 219 dollari. Devo pagare con paypal...ma nonostante la procedura scritta (ovvero di non pagare con il conto paypal ma con la carta paypal) il discorso non cambia ...ovvero Euro 209,50.
Il tasso di cambio attuale mi da 219 dollari pari a circa 203,50 Euro... alla fine sto terminale ci costa 210 Euro circa?
Oppure sbaglio qualcosa...ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.
Secondo me dipende dal tasso di cambio del dollaro che è variante. altri ieri hanno pagato 202€ ma la differenza è minima
Preso! E pagato.
Ringrazio le persone che hanno lavorato per il gda, anche se mi aspettavo di meglio.
Saluti
su ********** è indicata la procedura per settare paypal per pagare in dollari e risparmiare
Quindi secondo te ci dovremmo trovare bootloader bloccato, rom stock cinese/inglese, rootata, con già flashato il pacchetto per l'italiano e i servizi google?
Chiedo perchè al momento una rom in italiano non esiste, che io sappia.
Buona domanda. Io non sono esperto di Miui ma a rigor di logica mi sembra che il bootloader bloccato ci costringa a mantenere la rom stock cinese/inglese, con l'unica possibilità di flashare pacchetti che contengano le app e i menu tradotti.
Sbloccare il bootloader si può ma invalida la garanzia. :-(
Senza bootloader sbloccato addio rom custom e recovery custom, credo.
A saperlo prima avrei risparmiato 5€
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
se andate su google e digitate ********** procedura paypal lo trovate...
Appena pagato per il mio Gold, vediamo quanto mi hanno addebitato seguendo la procedura.
invece, la situazione della rom qual'è? quando ho acquistato su quel sito non ho mai avuto problemi a riguardo
La rom è in inglese ma tra poco dovrebbe uscire quella in italiano
Inviato dal mio E2115 usando Androidiani App
secondo te dovremo installare da noi o ci penseranno quelli del sito?
Bisognerà installarcela da noi
Inviato dal mio E2115 usando Androidiani App
Allora ho sentito fornitore. Arriverà con ROM italiana e play store installato.
Si in linea di massima è cosi ma arriveranno le guide
Preso stamane alle 11,00 colore grey/black, ho pagato con la procedura switchando paypal 225 dollari, pari a 209 euro (203 + DHL 6 euro). Sono soddisfatto per l'acquisto, spero solo che arrivi con ROM in italiano e Playstore installato, altrimenti bisogna fare la procedura di Bootloader e montare la ROM Italiana, tutto fattibile, ma grande perdita di tempo :unamused2:
Su MIUI.it c'è già la guida completa al Bootloader ed alla installazione della ROM Italiana
Preso oggi su Dealplus a 188,99 senza spese di spedizione spedito dall'Europa, rom italiana. L'offerta scade oggi
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
Fletcher ma hai preso il modello con 2 GB RAM e 16 rom?
Per quelli che si preoccupano per la lingua,io provengo da mi2s e mi arrivò con ROM global, quindi cinese e inglese, scaricai la rom multilanguage e la installai direttamente da updater senza sbloccare bootloader. Ovviamente non so se funziona anche per redmi note 3. Avrei intanto una domanda anche io...mi consigliate redminote 3 o mi4c?
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Download MIUI | MIUI Italia Alla voce download strumenti (hennessy)
No 3gb e rom da 32
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
Potresti linkare flatcher? Io trovo solo la versione 16 gb
Si ma vuoi mettere la garanzia...
Gudam hai cmq la garanzia xiaomi,se riscontrerai problemi ti basta spedire direttamente a loro.invece di spedire allo store e aspettare che loro spediscano a xiaomi.in pratica la garanzia offerta dagli importatori é solo fuffa...dato che sempre a xiaomi in cina spediscono dato che in Europa non esistono centri assistenza xiaomi dato che non ha ancora commercializzato nel nostro continente.
Sul link di Miui.it mi pare che rendano disponibili solo la recovery TWRP e i driver, ma non la rom che è invece "in arrivo". C'è scritto alla voce "DOWNLOAD ROM".
Altra domanda da niubbo: in linea di massima è preferibile la miui italiana di miui.it o la versione "multi" di xiaomi.eu?
Grazie.
Preso anche io nella versione gold. ********** sito affidabilissimo. Già comprato da loro parecchie volte. E poi garanzia due anni e primo con ritiro direttamente a casa. Mai avuto bisogno ma non si sa mai.
Dipende dalle dimensioni. A me piace piccolo (lol), per cui non comprerei mai un Note (lo prendo per un'altra persona).
Comunque dalle recensioni che ho letto l'unico vero neo del Redmi Note 3 è la fotocamera. E ad essere molto pignoli il processore, che in single core non è certo un fulmine (siamo al livello dello Snapdragon 801).
Il Mi4C a mio modo di vedere invece non ha punti deboli.