Non mi ricordo chi fosse stato....chiedo scusa per il nome @ThePivol......
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Non mi ricordo chi fosse stato....chiedo scusa per il nome @ThePivol......
Io ed altri chiedevamo non se si scalda il telefono, ma se si scalda (e tanto) il caricabatteria!![]()
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Spoiler:
Al momento fisso collegato in stand-by ed è freddo, durante la carica era quel caldo classico di tutti gli altri caricabatteria durante l'uso. Magari stasera provo a controllare meglio, ma sembra tutto nella norma da me![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Scusate sono mezzo rincoglionito.....dopo una settimana di lavoro di notte...cmq il mio caricabatteria scaldava ma molto meno rispetto al mio vecchio telefono...ritengo sia tutto nella norma....ma nelle prossime ricariche cercherò di farci caso.....
Ho una domanda ho acceso il telefono oggi pomeriggio e praticamente oltre a leggere qualche email è qualcosa qui sul forum non ho fatto niente....neanche 30 minuti di schermo... La batteria è scesa al 90% .....se vado sui consumi rilevo che la galleria ha fatto 2 ore e passa di keep aweke ???non mi sembra una cosa normale....c'è unodo per bloccarla???io navigando tra i vari menù non sono riuscito a trovare il modo....si accettano suggerimenti.....
Ultima modifica di Repandum; 22-04-16 alle 20:24
Mi sa di sì infatti mi cloud mi chiede la WiFi per sincronizzare....da dove la fermo la sincronizzazione?????
Menù impostazioni, Mi account, Mi Cloud, mi cloud photos. Disattiva e sei a posto
Repandum (23-04-16)
Consumo di ieri dopo il secondo ciclo di ricaricamai così contento dell'autonomia
Spoiler:
cicciokr88 (23-04-16)