CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 471
Discussione:

[UFFICIALE][SNAPDRAGON] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io per ora sono al 40% con 5 ore di display on. Caricato ieri pomeriggio verso le 17.
    Utilizzato per la maggior parte del tempo in wifi, ma per 7/8h in 3g.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    durata batteria strabiliante! dopo circa 10 gg di utilizzo posso dire che fatico a scaricarlo!!!!!!!
    io sono uno che stressa molto la batteria, molto 3g, wifi, bluetooth sempre attivo (con mi band), navigo molto, telefono sempre sotto stress, e devo dire che sono rimasto strabiliato dalle performance di gestione della batteria! Ci faccio costantemente più di 8 ore! ad esempio adesso sono al 52% e sto a 4 ore e 16minuti di display!
    Iphone 4
    Galaxy S4
    Xiaomi Redmi Note 3 3/32 Gold
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 Gold
    Moto G 2015 2/16
    Sony Xperia Z3 plus
    Xiaomi Redmi 3 PRO 3/32 Grey
    Xiaomi Mi5 3/64 Black
    Sony Xperia Z3c
    Xiaomi Redmi 3s 3/32
    Xiaomi Mi5 Pro 4/128 White
    Mi6 6/128 Black
    Redmi 5 3/32 Black

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xiantomi93 Visualizza il messaggio
    Che sistema hai? È.multi-language? Io ho miui 6.1.21 multi-language ma la batteria è praticamente dimezzata rispetto al sistema che hanno messo chi me lo ha venduto.. Ci tengo a risolvere questo problema, per me è davvero importante che la batteria renda al meglio...

    Che sistema avete? È.multi-language? Io ho miui 6.1.21 multi-language ma la batteria è praticamente dimezzata rispetto al sistema che hanno messo chi me lo ha venduto.. Ci tengo a risolvere questo problema, per me è davvero importante che la batteria renda al meglio...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da nello1983 Visualizza il messaggio
    hai sbagliato discussione, qui si parla del redmi note 3 pro.
    Quote Originariamente inviato da Xiantomi93 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    OT cancellati..
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo. Ottimo batteria. Io sono su Miui7 pero utilizando Nova Launcher. Push sync per email, wifi, BT e gps on (sempre). Ogni sera prima di dormire il bat e ancora con 50%

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Salmo24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecorvo
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Molti... Veramente molti

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo 4 giorni di possesso sono arrivato anche a 7 ore e 50 di schermo, usando social, giochi (clash of clans, real recing) e video su youtube... non ho mai fatto screen... domani faro una prova senza stressarlo, usero solo mail e social e vediamo un po come si comporta...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ( pubblicata foto su instagram) sono arrivato a 4 ore e 5 min di schermo con ancora il 39% . Poi ho messo in varica perchè il mattino seguente sono andato all universita. Miui stable 7.1.16.0 . Ora monto la 7.1.18.0

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Birkhoff

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Salmo24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecorvo
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Molti... Veramente molti

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da ieri mattina a ieri sera ci sono arrivato cosi: Imgur: The most awesome images on the Internet
    Poi la notte non l'ho messo in ricarica per farlo scaricare completamente e sono arrivato a questo punto:Imgur: The most awesome images on the Internet (purtroppo ho dimenticato di faro lo screen al grafico della batteria) il telefono durante la notte non è stato spento eh...

    Ricarica in 1 ora precisa è arrivato al 50% , in 1 altra ora è arrivato al 90% e poi in un altra mezz'ora (non capisco il motivo) è arrivato al 100%

    L'utilizzo è stato:

    -3 ore di streaming video continuo da chrome
    -1 oretta di streaming video su yt non continuo
    -2 ore di clash
    il resto navigazione web, mail e social

    Prossimamente proverò a stressarlo... a dire la verità ci ho già provato ed ero arrivato a 7 ore continue di gaming, ma non ho fatto screen e niente... ciao a tutti

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io nei primo giorni avevo una durata della batteria simile alla vostra, poi ultimamente, non so come mai, non mi arriva a 18 ore di autonomia e neanche 4 ore di schermo, e ripeto all'inizio facevo 7 ore almeno di schermo e superavo tranquillamente la giornata di autonomia. Ho notato, nei dettagli del consumo, che il servizio Android su 17 ore e 50 di accensione ha fatto 12 ore e passa do " keep awake", sapere dirmi che vuol dire? Cosa posso controllare per tornare all'autonomia di prima? Grazie a tutti
    Ultima modifica di morpheus81; 08-03-16 alle 22:52

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Salmo24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecorvo
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Molti... Veramente molti

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io nei primo giorni avevo una durata della batteria simile alla vostra, poi ultimamente, non so come mai, non mi arriva a 18 ore di autonomia e neanche 4 ore di schermo, e ripeto all'inizio facevo 7 ore almeno di schermo e superavo tranquillamente la giornata di autonomia. Ho notato, nei dettagli del consumo, che il servizio Android su 17 ore e 50 di accensione ha fatto 12 ore e passa do " keep awake", sapere dirmi che vuol dire? Cosa posso controllare per tornare all'autonomia di prima? Grazie a tutti
    Sei sulla 7.1.16 o .18?

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono passato da LG g flex 2 a questo splendido telefono,più o meno sono pari hw,con la differenza che questo l'ho trovato molto più reattivo,display nettamente superiore,telefono più fluido in tutto e 7 ore di schermo,una vera potenza per 170 euro già sdoganato, io ho la versione 2gb
    P.s. mi sono fatto mettere dal venditore l'ultima miui italiana,ripeto sono rimasto stupefatto,soprattutto se lo si paragona ai cinafonini di bassa lega

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy