CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 471
Discussione:

[UFFICIALE][SNAPDRAGON] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Ma solo a me la batteria non dura più due giorni come fino alla 8.4?
    Tranquillo siamo in 2, non supero le 4 ore e 30 in un totale di 36 ore da parecchie rom....

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Mi da 18% dalle 8 di questa mattina e durata 11 minuti.
    devi cliccare sulla voce display, così leggerai le effettive ore di schermo acceso da quando sei partito con il 100%

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    sguenc (30-09-16)

  3.  
  4. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Tranquillo siamo in 2, non supero le 4 ore e 30 in un totale di 36 ore da parecchie rom....



    devi cliccare sulla voce display, così leggerai le effettive ore di schermo acceso da quando sei partito con il 100%
    C'era chi mi ammazzava quando dicevo che l'autonomia della batteria è diminuita veramente tanto con gli ultimi update e Xiaomi sta peccando un po' sull'ottimizzazione software. Dovete pensare anche che 2 anni fa, era un'azienda dal valore di 40/41 miliardi. Ad oggi ne vale appena 4.. una crisi finanziaria del genere, scatena l'inferno in un'azienda. Questo perché continua a produrre prodotti solo per la Cina. Se continua così, non so che fine farà.. un'azienda di telefonia, e prodotti elettronici/tecnologici in generale che vale "solo" 4 miliardi di euro.. beh.. vi assicuro che è davvero molto molto poco.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  5. #383
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Io non ho aggiornato a MM, ma sono rimasto alla 6.8.18.
    Dopo aver Beccato Il tema giusto che non ciuccia la batteria (con la MIUI 8 è diventato un dovere farlo) sono ritornato ad avere più o meno i consumi che avevo con la parsimoniosa MIUI 7.
    Oggi ho ricaricato dopo 3gg e quasi 8h di schermo (quasi tutti sotto wifi).
    Con i dati accesi tutto il giorno, video foto, GPS, copro comunque la giornata con circa 5h di schermo

  6. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Staccato dalla presa stamattina, ora sono al 50%. Prima ci arrivavo a fine giornata. Posso tornare ad Android 6 con aggiornamento 8.4?
    Vi segnalo che almeno sul mio.. dopo che ho aggiornato ho visto chiaramente un consumo eccessivo da parte delle applicazioni di google.. ho effettuato l'aggiornamento di tutte le applicazioni ed una pulizia del telefono dall'applicazione sicurezza ed ho fatto un riavvio (tenendo premuto il tasto accensione fino a che non si è riavviato da solo) ed i consumi sono rientrati, non è la prima volta che noto questo dopo un aggiornamento, quindi vi consiglio ad ogni aggiornamento di fare questa piccola operazione , visto che il giorno successivo la batteria è tornata a durare come con la versione precedente .


    Bye

  7. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Io non ho aggiornato a MM, ma sono rimasto alla 6.8.18.
    Dopo aver Beccato Il tema giusto che non ciuccia la batteria (con la MIUI 8 è diventato un dovere farlo)
    Che tema utilizzi?

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Vi segnalo che almeno sul mio.. dopo che ho aggiornato ho visto chiaramente un consumo eccessivo da parte delle applicazioni di google.. ho effettuato l'aggiornamento di tutte le applicazioni ed una pulizia del telefono dall'applicazione sicurezza ed ho fatto un riavvio (tenendo premuto il tasto accensione fino a che non si è riavviato da solo) ed i consumi sono rientrati, non è la prima volta che noto questo dopo un aggiornamento, quindi vi consiglio ad ogni aggiornamento di fare questa piccola operazione , visto che il giorno successivo la batteria è tornata a durare come con la versione precedente .


    Bye
    Non ho ben capito la procedura...

  8. #386
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Che tema utilizzi?
    Attualmente "Foggy Forest".
    In linea di massima vanno bene quei temi che non hanno info meteo sotto l'orologio e nella lock screen

  9. #387
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Attualmente "Foggy Forest".
    In linea di massima vanno bene quei temi che non hanno info meteo sotto l'orologio e nella lock screen
    Meglio di tutti sarebbe lasciare il tema standard.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  10. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Tranquillo siamo in 2, non supero le 4 ore e 30 in un totale di 36 ore da parecchie rom....



    devi cliccare sulla voce display, così leggerai le effettive ore di schermo acceso da quando sei partito con il 100%
    Da questa mattina alle ore 8.00 ora ho il 44℅ con display 2h 1m 33s ed il 33% di consumo batteria.

  11. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve
    Tra stanotte e questa mattina ho effettuato la calibrazione della batteria, non per reale necessità ma perché a telefono acquistato, qualche settimana fa, non avevo effettuato la prima ricarica completa (l'ho usato fino ai primi segni di scaricamento per poi ricaricarlo), né quella che credo sia l'inizializzazione. Essendosi scaricato completamente ieri sera ho pensato che potesse essere l'occasione buona.
    Non vi era necessità, dicevo, perché la durata mi soddisfa (non ho dati precisi ma sostanzialmente mi dura più di 24 ore di utilizzo quasi continuo), tuttavia per l'appunto l'ho fatta per sopperire alla inizializzazione non effettuata a telefono acquistato.

    La domanda è: come verificare che la batteria sia ben calibrata?
    Lo chiedo perché dopo nemmeno un paio di minuti dallo scollegamento post-calibratura (dopo aver avuto premura che il telefono fosse pienamente riavviato, come vuole la procedura) già è cominciato a calare al 99%. Ora, dopo circa tre orette scarse, è all'86%.

    Secondo voi è normale o la calibratura ha peggiorato la situazione? Non ricordo a memoria il "tasso di scaricamento" prima di stamattina ma percettivamente non mi sembra diverso, di sicuro però mi sarei aspettato un "100%" più durevole di giusto un paio di minuti.


    Grazie.


    P.S.: un saluto a AI77, il cui supporto mi ha dato la spinta decisiva per farmi acquistare questo gioiellino

  12. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi succede anche a voi quando caricate il telefono la parte superiore dove si trova il lettore si surriscalda?

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy