CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 471
Discussione:

[UFFICIALE][SNAPDRAGON] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Nella discussione che tu stesso hai riportato l'utente ha RISOLTO installando una nuova Rom con il programma "MiFlash".

    Rimandare indietro un telefono che non ha guasti è privo di senso.

    Installare una Rom ufficiale non invalida la garanzia. C'è qui sul forum una guida proprio di DanieleGS di Grosssoshop che spiega come fare.

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    raga
    mi è arrivato il redmi note 3 pro ...
    Mi segna percentuale batteria -2% ... valore negativo ... anche dopo mezzora di ricarica rimane così !!!
    Ho la global Developer 6.3.18.
    Fatto reset.
    Ora aggiorno con l'updater all'ultima versione (6.5.19) .. sperando che il problema sparisca ....
    A nessuno è mai capitato ?
    Spero sia un problema fw e non hw .. perchè un valore negativo causato dalla batteria stessa mi sembra alquanto improbabile

    edit:
    un' altro caso uguale al mio
    battery always -2 % xiaomi redmi note 3 pro version MIUI 6.3.18 beta - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum
    ho chiesto a GS (visto che il device ha 2 ore di vita) se posso flashare io da fastboot o se preferiscono indietro il telefono.
    Beh intanto è sempre corretto chiedere a chi te lo ha venduto , questo perchè alcuni sono molto puntigliosi e potrebbero anche dire che il problema lo hai creato tu o peggio fare discussioni sulla garanzia (e alcuni lo fanno nonostante siano in torto marcio) , sicuramente non sarà questo il caso e ci mancherebbe, se loro non hanno niente in contrario ovviamente proverei pure io il flash della rom.. è il minimo, poi fino a tot giorni è tuo diritto restituire un prodotto che sia esso perfetto o guasto o difettoso e decidere perchè no di cambiare anche modello se questo non ti ha soddisfatto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tnttony per il post:

    newpancio (06-07-16)

  5. #283
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    flashata nuova rom (stable global), dopo l'ok di GS, il problema è rientrato. Era, come prevedibile, un bug della 6.3.18.
    In rete alla fine sono usciti alcuni (veramente pochi ) casi come il mio ...
    In sostanza la prima rom global Developer ufficiale, con la lingua italiana, era la 6.3.18 (di marzo 2016) e così è stata usata a "nastro" per configurare i device che devono essere venduti anche con la lingua italiana supportata. Peccato che ad alcuni, me compreso, è arrivata buggata.
    tra l'altro Il mio device è un lotto 06/2016
    Ora tutto ok ... si inizia lo smanettamento

  6. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    flashata nuova rom (stable global), dopo l'ok di GS, il problema è rientrato. Era, come prevedibile, un bug della 6.3.18.
    In rete alla fine sono usciti alcuni (veramente pochi ) casi come il mio ...
    In sostanza la prima rom global Developer ufficiale, con la lingua italiana, era la 6.3.18 (di marzo 2016) e così è stata usata a "nastro" per configurare i device che devono essere venduti anche con la lingua italiana supportata. Peccato che ad alcuni, me compreso, è arrivata buggata.
    tra l'altro Il mio device è un lotto 06/2016
    Ora tutto ok ... si inizia lo smanettamento
    Ciao, anche io lo stesso problema. Terminale arrivato oggi, ma ancora GS non mi ha risposto alla richiesta di assistenza. Solitamente quanto tempo ci mette?
    Quale ROM hai flashato? Perchè sul forum di GS rimanda ad una pagina per il Fastboot Update, e non è più disponibile per il download la 6.5.19.
    Hai seguito la guida sul forum di GS?

  7. #285
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho eseguito il flash tramite la modalità “edl mode” (non utilizzando i tasti del device ma con i comandi adb)
    Poi ti devi scaricare l’ultima versione della rom (Version Fastboot) in formato .tgz che ti interessa da qui
    Xiaomi MIUI Official Forum
    Sono andato un po’ zompando qua e la .. non ho seguito una guida precisa …. ricordo di essere andato anche sulla guida di ********** ma mi sembrava un po’ lacunosa ..
    Magari c’è anche su androidiani ma alla fine ho cercato un po’ così …

  8. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho eseguito il flash tramite la modalità “edl mode” (non utilizzando i tasti del device ma con i comandi adb)
    Poi ti devi scaricare l’ultima versione della rom (Version Fastboot) in formato .tgz che ti interessa da qui
    Xiaomi MIUI Official Forum
    Sono andato un po’ zompando qua e la .. non ho seguito una guida precisa …. ricordo di essere andato anche sulla guida di ********** ma mi sembrava un po’ lacunosa ..
    Magari c’è anche su androidiani ma alla fine ho cercato un po’ così …
    La guida presente su androidiani è quella in modalità "edl mode"? il link è il seguente:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
    scusami se insisto, ma non mi va proprio di aspettare che mi risponda GS.

  9. #287
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Direi prorpio che va bene

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!
    In ogni caso ho trovato la guida scritta da DanieleGS, ed ho chiesto anche li. Prima o poi qualcuno mi risponderà!
    Eventualmente stasera procedo e risolvo questo fastidiosissimo problema..Tra l'altro anche il lettore di impronte non funziona, o meglio in generale non posso modificare la schermata di blocco, e sono costretto ad utilizzare un PIN. Però potrebbero installare una versione migliore visto che sono già uscite, ok che è terminale per utenti esperti, però se si può evitare di smanettarci senza motivo...

  11. #289
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a giorni mi dovrebbe arrivare il Note 3 Pro, non so bene cosa fare appena mi arriva, mi hanno detto di fare così:

    1. Spegnerlo e caricarlo due ore oltre il 100%
    2. Accenderlo e installare la ROM Kenzo global
    3. Farlo scaricare completamente
    4. Caricarlo da spento fino al 100% e andare di nuovo oltre per 2 ore

    secondo voi è giusto fare così? Non vorrei fare danni!

  12. #290
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    In ogni caso ho trovato la guida scritta da DanieleGS, ed ho chiesto anche li. Prima o poi qualcuno mi risponderà!
    Eventualmente stasera procedo e risolvo questo fastidiosissimo problema..Tra l'altro anche il lettore di impronte non funziona, o meglio in generale non posso modificare la schermata di blocco, e sono costretto ad utilizzare un PIN. Però potrebbero installare una versione migliore visto che sono già uscite, ok che è terminale per utenti esperti, però se si può evitare di smanettarci senza motivo...
    a me si è aggiornato direttamente tramite ota alla v8 appena acceso, fatto ripristino dopo l'aggiornamento e impostato col mio account, preso anche io da GS
    PS danieleGS è di grossoshop mi sembra

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy