CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 48 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 471
Discussione:

[UFFICIALE][SNAPDRAGON] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Voglio quindi pensare che sia solo un bug grafico. Ho anche provato a telefonare e ricevere chiamate quando iniziano quei buchi ma ha sempre funzionato tutto regolarmente.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Voglio quindi pensare che sia solo un bug grafico. Ho anche provato a telefonare e ricevere chiamate quando iniziano quei buchi ma ha sempre funzionato tutto regolarmente.
    Si è un bug della miui tranquillo, sulla rom della Qualcomm non ho nessun buco (a parte nei riavvii)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cicciokr88 per il post:

    marce (30-03-16)

  5. #63
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ok grazie gentilissimo, mi hai tolto un gran dubbio che mi avrebbe portato a cambiare di nuovo ROM (già riscontrato sulla rom di GS e sulla miui global)
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    cicciokr88 (30-03-16)

  7. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete il perché di questo screen, non mi spiego il motivo di quelle interruzioni nel grafico considerando che non ho alcun reboot sul dispositivo.
    tranquillo è tutto normale.. è un bug
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jo94t per il post:

    marce (30-03-16)

  9. #65
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere una delucidazione: nella sezione batteria in security ho impostato un mio profilo personalizzato, ma devo per forza avere un profilo impostato? E poi questi peofili sono sempre attivi o entrano in funzione in casi precisi?

  10. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    io non ho attivato nessuno dei profili, nè creato uno personalizzato. Però il bello di questa miui è che puoi programmare i vari profili a tuo gusto e necessità. Infatti se vai su sicurezza e selezioni batteria, puoi decidere di passare da un profilo all'altro ("cambio automatico") in base alla percentuale della batteria (impostabile dal 50% in giù) oppure programmare un determinato orario (inizio/fine) in cui attivi e successivamente ripristini il profilo batteria a te più conveniente (ad esempio impostare che dalle 24:00 alle 07:00 il telefono passi in automatico ad un profilo di risparmio massimo).
    Addirittura sempre in questo menù di gestione batteria c'è l'ultima voce (switcher) dove puoi decidere di far spegnere/accendere il telefono ad un determinato orario. Come sappiamo moltissimi telefoni android non hanno la possibilità di accendersi in automatico (quindi impossibile impostare sveglie) se non lasciando acceso il telefono tutta la notte. In questo modo invece, si decide di far accendere il telefono ad un orario impostato e successivamente (1/2 minuti dopo ad esempio) far suonare la sveglia. Questo è comodo per chi di notte non necessita avere il telefono acceso e addirittura meglio (opinione personale) poter dormire con il telefono sul comodino spento, senza causare disturbi al proprio corpo (è risaputo che dormire con il telefono vicino alla testa proprio bene non faccia e causa difficoltà a prendere sonno).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    Squalex (04-04-16)

  12. #67
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    io non ho attivato nessuno dei profili, nè creato uno personalizzato. Però il bello di questa miui è che puoi programmare i vari profili a tuo gusto e necessità. Infatti se vai su sicurezza e selezioni batteria, puoi decidere di passare da un profilo all'altro ("cambio automatico") in base alla percentuale della batteria (impostabile dal 50% in giù) oppure programmare un determinato orario (inizio/fine) in cui attivi e successivamente ripristini il profilo batteria a te più conveniente (ad esempio impostare che dalle 24:00 alle 07:00 il telefono passi in automatico ad un profilo di risparmio massimo).
    Addirittura sempre in questo menù di gestione batteria c'è l'ultima voce (switcher) dove puoi decidere di far spegnere/accendere il telefono ad un determinato orario. Come sappiamo moltissimi telefoni android non hanno la possibilità di accendersi in automatico (quindi impossibile impostare sveglie) se non lasciando acceso il telefono tutta la notte. In questo modo invece, si decide di far accendere il telefono ad un orario impostato e successivamente (1/2 minuti dopo ad esempio) far suonare la sveglia. Questo è comodo per chi di notte non necessita avere il telefono acceso e addirittura meglio (opinione personale) poter dormire con il telefono sul comodino spento, senza causare disturbi al proprio corpo (è risaputo che dormire con il telefono vicino alla testa proprio bene non faccia e causa difficoltà a prendere sonno).
    Grazie mille, ma questo lo sapevo. Anch'io non avevo attivo nessun profilo, ma prima girando per i mille sottomenu ho attivato un profilo ma ora non mi permette di non averne nessuno attivo. Cosi ne ho creato uno personalizzato che é come se non avessi nessuna restrizione per il consumo. Però provando ho visto che anche se ad esempio nel profilo è impostato gps off posso attivarlo e mi comprare semplicemente una scritta sotto il profilo dove dice che qualcosa é cambiato. La domanda ora è: si può tornare a non aver nessun profilo attivo? Se si, come? Se no, posso tenere il mio profilo personalizzato senza aver risparmi energitici? Perché in teoria dovrebbe entrare in funzione con la batteria bassa ma io ho il risparmio batteria off.

  13. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma questo lo sapevo. Anch'io non avevo attivo nessun profilo, ma prima girando per i mille sottomenu ho attivato un profilo ma ora non mi permette di non averne nessuno attivo. Cosi ne ho creato uno personalizzato che é come se non avessi nessuna restrizione per il consumo. Però provando ho visto che anche se ad esempio nel profilo è impostato gps off posso attivarlo e mi comprare semplicemente una scritta sotto il profilo dove dice che qualcosa é cambiato. La domanda ora è: si può tornare a non aver nessun profilo attivo? Se si, come? Se no, posso tenere il mio profilo personalizzato senza aver risparmi energitici? Perché in teoria dovrebbe entrare in funzione con la batteria bassa ma io ho il risparmio batteria off.
    So che c'è il modo da poterlo ripristinare a nessun profilo selezionato, al momento non ricordo, appena so qualcosa ti faccio sapere

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frenz75 per il post:

    Squalex (04-04-16),ThePivol (04-04-16)

  15. #69
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    La domanda ora è: si può tornare a non aver nessun profilo attivo? Se si, come?
    Puoi cancellare i dati dell'app Sicurezza.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    Frenz75 (04-04-16),Squalex (04-04-16),ThePivol (04-04-16)

  17. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Ha ragione Fortinho, stavo facendo delle prove ma andavo nella voce applicazioni di sistema e non trovavo l'opzione per cancellare i dati.
    Quindi il percorso giusto è: impostazioni, applicazioni, sicurezza e infine selezionare Elimina dati

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    ThePivol (04-04-16)

Pagina 7 di 48 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy