Visualizzazione stampabile
-
appena ordinato su MITIKOTEC, 234,31 ,versione 3/32 snapdragon,con 2 anni di garanzia italia, cover,pellicola vetro in omaggio, no dogana.
mi sembra ottimo prezzo.
spero arrivi presto, non vedo l'ora di tenerlo tra le mani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stroker122
appena ordinato su MITIKOTEC, 234,31 ,versione 3/32 snapdragon,con 2 anni di garanzia italia, cover,pellicola vetro in omaggio, no dogana.
mi sembra ottimo prezzo.
spero arrivi presto, non vedo l'ora di tenerlo tra le mani.
Non ho ordinato su questo sito perché ho trovato strano che avessero la versione Black e quella White, che non esistono in altri siti. Boh!!
Su ******* l'ho pagato $ 242,88 con, credo, gli stessi tuoi accessori e garanzia
Visto che qui lo hanno già acquistato altri, spero che arrivi
Ciao
Vedo ora che in euro è costato 222,69
Ordinato alla mezzanotte di ieri e me lo da già "spedito". Possibile?
Si possibile, è stato inviato 7 ore dopo l'acquisto ed ho già il tracking
-
entro fine aprile siamo sotto i 200euro...
io per ora sto con il redmi note 2 prime...magari aspetto per il redmi note 4....secondo me lo fanno con il helio x20 in qualche mese...
-
Quote:
altgrafico
Non ho ordinato su questo sito perché ho trovato strano che avessero la versione Black e quella White, che non esistono in altri siti. Boh!!
Su ******* l'ho pagato $ 242,88 con, credo, gli stessi tuoi accessori e garanzia
Visto che qui lo hanno già acquistato altri, spero che arrivi
Ciao
Vedo ora che in euro è costato 222,69
Ordinato alla mezzanotte di ieri e me lo da già "spedito". Possibile?
Si possibile, è stato inviato 7 ore dopo l'acquisto ed ho già il tracking
Traditore ....abbandoni lo jiayu per xiaomi? Certo che con la Miui ufficiale deve essere tutt'altra cosa. Quando arriva fai un fischio!
Scusate l'OT
-
vi segnalo la versione 2/16 a 182.11$ (160€ circa) spedizione espressa inclusa su everbuying con coupon OZBNOTE3PRO, mi sembra un prezzo basso per questa versione.
Io vorrei prendere la 3/32, se qualcuno sa un ecommerce che lo vende a meno di 215-216 spedito lo scriva!
-
Quote:
francesco1983
Io vorrei prendere la 3/32, se qualcuno sa un ecommerce che lo vende a meno di 215-216 spedito lo scriva!
Nel gruppo di acquisto del forum ;)
-
Quote:
sharketor
Ciao scusa è da parecchio non mi collego al forum dove trovo questo gruppo?
Mi sto documentando e facendo un pensierino, sono leggermente indeciso tra lo readme note 3 pro e lo Zuk Z1
Grazie
-
Quote:
frog67
Ciao scusa è da parecchio non mi collego al forum dove trovo questo gruppo?
Mi sto documentando e facendo un pensierino, sono leggermente indeciso tra lo readme note 3 pro e lo Zuk Z1
Grazie
I vari eventuali gruppi d'acquisto per un telefono li trovi nella sezione di quel telefono, nello specifico qua :)
Quote:
ermeda
Ciao,
lo trovi quì:
Ciao
Quote:
sharketor
[Gruppo di acquisto] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32gb
OT eliminati.
-
Quote:
francesco1983
vi segnalo la versione 2/16 a 182.11$ (160€ circa) spedizione espressa inclusa su everbuying con coupon OZBNOTE3PRO, mi sembra un prezzo basso per questa versione.
dogana? sono attualmente in irlanda imamgino che la spedizione sia uguale che in italia....
che dite conviene il cambio redmi note2 prime 32gb vs 16gb pro?
-
Su ******* con codice sconto maspe3prime si trova a 210€ la versione 3/32gb
-
Domanda per tutti, in particolare @Fortinho
Credo che lo comprerò con il GDA che scade lunedì con sm4rty, l'unico dubbio è che non sono sicuri che arrivi con la rom ita ed io non sono un gran smanettone.
Poi l'ho visto su t0preseller ma è caro e non tutti gli utenti sono contenti di loro.
Mi dici un'alternativa affidabile con assistenza ITA ? mitikotec?
Grazie
-
-
Quote:
miticofuro
Domanda per tutti, in particolare @Fortinho
Credo che lo comprerò con il GDA che scade lunedì con sm4rty, l'unico dubbio è che non sono sicuri che arrivi con la rom ita ed io non sono un gran smanettone.
Poi l'ho visto su t0preseller ma è caro e non tutti gli utenti sono contenti di loro.
Mi dici un'
alternativa affidabile con assistenza ITA ? mitikotec?
Grazie
Ciao, la Xiaomi ha intrapreso la via dello sblocco del bootloader proprio perché le ROM che piazzavano gli store che millantavano di avere la lingua in più prima di tutti combinavano pasticci: risultato era che il telefono aveva dei problemi software non indifferenti, visti anche con i miei occhi (ci sono più dettagli sui motivi della "chiusura" della Xiaomi in sezione modding).
La cosa migliore per l'utente finale sarebbe che il telefono arrivi con la ROM originale, dopodiché esso è libero di farci ciò che meglio crede, ma capisco anche che c'è chi non ha voglia/tempo/"capacità" (passami il termine).
Comunque di store validi con assistenza italiana o europea ce ne sono, i primi che mi vengono in mente: grossoshop, ibuygou, **********, ******* (che se non mi sbaglio col GDA che trovi in sezione c'è la possibilità di avere una ROM con l'italiano), honorbuy italia. La cosa migliore sarebbe contattare lo shop e chiedere con quale ROM spediscono il telefono.
-
Quote:
Fortinho
Ciao, la Xiaomi ha intrapreso la via dello sblocco del bootloader proprio perché le ROM che piazzavano gli store che millantavano di avere la lingua in più prima di tutti combinavano pasticci: risultato era che il telefono aveva dei problemi software non indifferenti, visti anche con i miei occhi (ci sono più dettagli sui motivi della "chiusura" della Xiaomi in sezione modding).
La cosa migliore per l'utente finale sarebbe che il telefono arrivi con la ROM originale, dopodiché esso è libero di farci ciò che meglio crede, ma capisco anche che c'è chi non ha voglia/tempo/"capacità" (passami il termine).
Comunque di store validi con assistenza italiana o europea ce ne sono, i primi che mi vengono in mente: grossoshop, ibuygou, **********, ******* (che se non mi sbaglio col GDA che trovi in sezione c'è la possibilità di avere una ROM con l'italiano), honorbuy italia. La cosa migliore sarebbe contattare lo shop e chiedere con quale ROM spediscono il telefono.
ti ringrazio della risposta
....
uno degli store che hai citato infatti mette questa guida "Oggi vogliamo presentarvi una guida per installare la Rom Stable Miui 7.1 con Italiano, Play Store e Root sullo smartphone Xiaomi Redmi Note 3 Qualcomm Edition" poi dicono che su quelli spediti da EU la procedura la fanno loro direttamente.
Ma non capisco che rom è che non supporta ota ? e senza ota basta flashare uno zip ? ma QUALE zip visto che per la miui ita serve sblocco bootloader e si perde garanzia ?
G R A Z I E
-
Quote:
sharketor
Gearbest 208€ con spedizione express....con DHL mi sembra devi aggiungere 13€....comunque controlla...ciao
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto esperienze con spedizione SF EU express ? Il mio pro è in Italia dal 19, ho contattato il venditore il quale mi ha riferito che mi arriverà con bartolini., mi chiedo se mi arriverà mail da Bartolini con codice spedizione, oppure continuerò a monitorare la spedizione con 17track
-
A me non è arrivata nessuna comunicazione da Bartolini ed il tracking ha smesso di indicare aggiornamenti da quando il pacco è andato in mano a Bartolini. Puoi provare a telefonare al Bartolini della tua zona, io ho fatto così e mi hanno confermato la consegna per l'indomani. Il tracking number non serve, a me hanno chiesto nome e cognome oltre ad aver precisato che il pacco arrivava dalla Francia.
-
A me è arrivato SMS da Bartolomeo e dovrebbe essere in consegna domani ma sul sito Brt.it non c'è aggiornamento... Speriamo bene non vedo l'ora di iniziare con il mio primo Xiaomi
-
Alla Bartolini non risulta nessun pacco registrato a mio nome.
Il pacco è in Italia dal 19/03 alle ore 11.
Che noia... 4 giorni dalla China all'Italia, ma più tempo per la consegna nella stessa nazione.
Pensavo di poterlo strapazzare oggi...
-
Ritirato ieri da Bartolini. Arrivato in 6 giorni lavorativi, tutto come da acquisto, preciso che il venditore offre un ottimo servizio post vendita rispondendo alle mail tempestivamente anche in giorni festivi, sempre gentile e cordiale.
Ottima professionalità da parte di mitikotec .
Credo sia difficile trovare a 234 euro compresa spedizione, no dogana,vetro temperato originale,cover silicone,cavo usb otg,adattatore europeo, 2 anni di garanzia in Italia .
Consiglio a tutti miticotek
-
Grossoshop feedback molto positivo, veloce e pacco completo degli accessori promessi. Lingua italiana già presente. Molto bene
-
Quote:
stroker122
Ritirato ieri da Bartolini. Arrivato in 6 giorni lavorativi, tutto come da acquisto, preciso che il venditore offre un ottimo servizio post vendita rispondendo alle mail tempestivamente anche in giorni festivi, sempre gentile e cordiale.
Ottima professionalità da parte di mitikotec .
Credo sia difficile trovare a 234 euro compresa spedizione, no dogana,vetro temperato originale,cover silicone,cavo usb otg,adattatore europeo, 2 anni di garanzia in Italia .
Consiglio a tutti miticotek
Con che SW ti e' arrivato?
Quote:
miticofuro
Grossoshop feedback molto positivo, veloce e pacco completo degli accessori promessi. Lingua italiana già presente. Molto bene
Ieri mi sembra abbiano esaurito quelli con consegna dall'Europa. Che poi, siccome erano in porto franco, praticamente costavano quasi uguale a quelli from China....
-
Quote:
Impa65
Ieri mi sembra abbiano esaurito quelli con consegna dall'Europa. Che poi, siccome erano in porto franco, praticamente costavano quasi uguale a quelli from China....
Io pagato 255 color oro... non poco, ma va bene così [emoji16] pazienza
-
Quote:
Impa65
Con che SW ti e' arrivato?
Arrivato con lingua inglese, ho fatto procedura by grossoshop, ora tutto OK tranne il segnale molto ballerino e tempi lunghissimi per agganciarlo.
Del resto tutto OK.
Avendo già huawei mate 7 gold, ho scelto colore nero. Molto bello.
-
Quote:
stroker122
Arrivato con lingua inglese, ho fatto procedura by grossoshop, ora tutto OK tranne il segnale molto ballerino e tempi lunghissimi per agganciarlo.
Del resto tutto OK.
Avendo già huawei mate 7 gold, ho scelto colore nero. Molto bello.
Questo del segnale ballerino e' un grosso problema per conto mio: non posso permettermi di perdere nemmeno una chiamata. Lo uso per lavoro. Che operatore hai?
-
-
Quote:
Impa65
Questo del segnale ballerino e' un grosso problema per conto mio: non posso permettermi di perdere nemmeno una chiamata. Lo uso per lavoro. Che operatore hai?
Mio operatore è tre. Il problema è dovuto alla versione italiana che è datata. Con firmware ufficiale e recente nessun problema. Comunque ottimo acquisto, considerando anche le sole 234 euro.Sono passato da padfone 2 a note 3,poi mate 7 gold,ora rdn3 pro.Ottimo acquisto fatto da ottimo rivenditore .
-
offerta in occasione della Pasqua da GearBest
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 32GB ROM 4G Phablet - GRAY $239.89 ;)
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 32GB ROM 4G Phablet-239.89 and Free Shipping| GearBest.com
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Traditore ....abbandoni lo jiayu per xiaomi? Certo che con la Miui ufficiale deve essere tutt'altra cosa. Quando arriva fai un fischio!
Scusate l'OT
Ciao Lulù
Pessimo acquisto, se ti è venuta l'intenzione di comprarlo, fattela passare.
La rom è solo inglese o cinese, se vuoi cambiarla devi farti sbloccare il bootolader da xiaomi e ci vogliono 15/20 giorni. Poi non è detto che funzioni.
Quella ufficiale EN/CH è decisamente meno fluida di quella importata sul nostro Jiayu. Insomma pessimo acquisto. L'otg non funziona, se metti i play store non funziona più il MiMarket ecc ecc
Sto nuovamente usando il nostro S3 advanced che ti permette di cambiare una rom al giorno senza fare tanti casini, in fretta ed in pochi minuti
Ciao
Alt
-
Quote:
altgrafico
Ciao Lulù
La rom è solo inglese o cinese, se vuoi cambiarla devi farti sbloccare il bootolader da xiaomi e ci vogliono 15/20 giorni. Poi non è detto che funzioni.
Quella ufficiale EN/CH è decisamente meno fluida di quella importata sul nostro Jiayu. Insomma pessimo acquisto. L'otg non funziona, se metti i play store non funziona più il MiMarket ecc ecc
Sto nuovamente usando il nostro S3 advanced che ti permette di cambiare una rom al giorno senza fare tanti casini, in fretta ed in pochi minuti
Ciao
Alt
Diciamo piuttosto che non conosci le procedure ;)
Metti la rom global, senza sbloccare nulla, e ti ritrovi il play store, i servizi Google e senza app cinesi.
La fluidità non credo abbia nulla da invidiare ad altri telefoni, e lo confronto con un iPhone 6s.
-
Quote:
sharketor
Quote:
altgrafico
Ciao Lulù
Ciao
Alt
Metti la rom global, senza sbloccare nulla, e ti ritrovi il play store, i servizi Google e senza app cinesi.
La fluidità non credo abbia nulla da invidiare ad altri telefoni, e lo confronto con un iPhone 6s.
Concordo pienamente...
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
sharketor
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, mi farebbe piacere se fosse così.
La rom global è quella di grossoshop? Mi era stato consigliato su questo forum, di non installarla perchè ha dei bug.
Se non è quella, puoi dirmi dove posso trovarla?
Grazie infinite
Ps. Per il vetro temprato arrivato rotto ho fatto come mi hai consigliato. Mi hanno risposto che me ne avrebbero mandato un altro se avessi fatto un altro acquisto.
-
Ho acquistato il redmi note 3 pro venerdi su grossoshop. Mi è arrivata la mail che l'ordine sarà elaborato dopo la conferma di pagamento. Quanto tempo passa? Ho letto da tutti che sono veloci e precisi con le spedizioni ma comincio a preoccuparmi. Forse solo perchè siamo nel periodo di pasqua?
Quote:
altgrafico
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, mi farebbe piacere se fosse così.
La rom global è quella di grossoshop? Mi era stato consigliato su questo forum, di non installarla perchè ha dei bug.
Se non è quella, puoi dirmi dove posso trovarla?
Grazie infinite
Ps. Per il vetro temprato arrivato rotto ho fatto come mi hai consigliato. Mi hanno risposto che me ne avrebbero mandato un altro se avessi fatto un altro acquisto.
La rom global è quella ufficiale di xiaomi dove trovi già tutte le G App. La trovi sul sito en. miui.com con la guida su come istallarla. Trovi comunque tutto anche nella sezione sul modding del redmi note 3 pro.
-
Quote:
ThePivol
La rom global è quella ufficiale di xiaomi dove trovi già tutte le G App. La trovi sul sito en. miui.com con la guida su come istallarla. Trovi comunque tutto anche nella sezione sul modding del redmi note 3 pro.
se non sbaglio è senza lingua italiana.
Grazie ancora
-
Quote:
altgrafico
Ciao Lulù
Ciao
Alt
Ciao Alt
Si, conosco la recente politica di xiaomi, per questo motivo ho deciso di tenere lo Jiayu che tra l'altro è veramente una belva.
Credo che xiaomi cambierà idea se non vorrà perdere una buona fetta di clienti smanettoni..
Ciao
Lulù
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Ciao Alt
Si, conosco la recente politica di xiaomi, per questo motivo ho deciso di tenere lo Jiayu che tra l'altro è veramente una belva.
Credo che xiaomi cambierà idea se non vorrà perdere una buona fetta di clienti smanettoni..
Ciao
Lulù
La rom che monta grosso è ottima! Una scheggia il 'problema' saranno gli aggiornamenti
-
Chiedo (nuovamente) di non andare off topic. Questa è la discussione sugli store che vendono il telefono in oggetto. Per parlare del telefono in sé e delle ROM, c'è il resto della sezione.
Grazie della collaborazione.
-
ciao a tutti ero intenzionato a prendere il note 3 pro snapdragon su sp#mall...ho visto che sulla descrizione del prodotto mettono il playstore installato....chi lo ha acquistato sul sp#mall può gentilmente farmi sapere con che rom gli è arrivato?????una ufficiale xiaomi magari la global oppure è una di quelle rom taroccate dei rivenditori???????
Grazie in anticipo
-
Quote:
Repandum
ciao a tutti ero intenzionato a prendere il note 3 pro snapdragon su sp#mall...ho visto che sulla descrizione del prodotto mettono il playstore installato....chi lo ha acquistato sul sp#mall può gentilmente farmi sapere con che rom gli è arrivato?????una ufficiale xiaomi magari la global oppure è una di quelle rom taroccate dei rivenditori???????
Grazie in anticipo
Possono installare entrambe le versioni. Basta che in fase d'ordine specifichi se vuoi la Miui originale Chinese e Inglese oppure la ROM multilingua, che ti precludera' gli aggiornamenti OTA.
-
Quote:
Impa65
Possono installare entrambe le versioni. Basta che in fase d'ordine specifichi se vuoi la Miui originale Chinese e Inglese oppure la ROM multilingua, che ti precludera' gli aggiornamenti OTA.
ok grazie infinite per la rapidità di risposta....a questo punto se prendo il telefono mi butto sulla versione miui cinese/inglese poi mi installo la global stable che riceve gli aggiornamenti...grazie ancora...