Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha dei coupone code per questo terminale da GB?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Il prezzo è riferito ovviamente alla Redmi 3 Pro.. NON al "note".. magari si trovasse a quel prezzo. D'altronde si capisce anche dalla CPU indicata..
Il Note 3 Pro mi è arrivato un paio di giorni fa da Gearb.. con la rom Global stable (gli avevo chiesto di lasciarmi la rom normale).
Un altro Note 3 Pro che ho preso un mese fa a mia moglie me lo avevano mandato con una Rom vietnmita, o qualcosa del genere, ma ho risolto semplicemente flashando una nuova Rom.
Il prezzo attuale del Note 3 pro 32 Gb è attorno ai 170€ circa spedizione inclusa sul sito sopra indicato.
Tramite Gearb, quanto tempo ci ha impiegato ad arrivare a casa tua? E che spedizione hai scelto?
-
Quote:
FreenkS3
Tramite Gearb, quanto tempo ci ha impiegato ad arrivare a casa tua? E che spedizione hai scelto?
Spedizione Italy Express, gratuita, no dogana.
In pratica fa Cina > Hong Kong > Olanda > Roma.. e poi da lì consegna Bartolini nelle classiche 48h.
Unica nota negativa sono i tempi di consegna di circa due settimane reali (loro scrivono 10/15gg lavorativi).
A parte questo tutto perfetto.
-
Quote:
Cattivik2013
Spedizione Italy Express, gratuita, no dogana.
In pratica fa Cina > Hong Kong > Olanda > Roma.. e poi da lì consegna Bartolini nelle classiche 48h.
Unica nota negativa sono i tempi di consegna di circa due settimane reali (loro scrivono 10/15gg lavorativi).
A parte questo tutto perfetto.
Spem.all EU Express nessuna dogana, 7 giorni effettivi consegna sda
Redmi note 3 pro 3gb
-
-
ieri mi è arrivata la mail di alert che era di nuovo disponibile il Xiaomi Redmi Note 3 Pro High 4G 3/32Gb da EU su GrossoShop.
sono andato al link che c'era nella mail rimanda alla pagina del loro sito del Note 3 Pro dove però dice ancora "non disponibile".....
roftl roftl roftl
ho richiesto info via mail, attendo fiducioso.....
-
@fissssato (e non solo)
promo ripartita in tutte le colorazioni .. device disponibili a 199 euro (esclusi eventuali coupon)
-
Il note 3 pro a 199€ da grossoshop con spedizione da europa, è affidabile?
-
io l'ho preso lì. Ordinato il sabato, ricevuto il mercoledì mattina alle 09:00. Cambiata la rom e messa la ultima global stable.
-
Quote:
newpancio
@
fissssato (e non solo)
promo ripartita in tutte le colorazioni .. device disponibili a 199 euro (esclusi eventuali coupon)
grazie newpancio
stavo giusto vedendo adesso che è di nuovo disponibile nel package comprensivo di pellicola e cover
mi sa che procedo....
vi aggiorno all'arrivo
Thanks
-
Perdonate se non è il posto giusto, ma è possibile acquistare un Redmi Note 3 Pro in italiano con Play Store ecc. già "di serie" senza doverci fare nulla?
-
Quote:
Marpes72
Perdonate se non è il posto giusto, ma è possibile acquistare un Redmi Note 3 Pro in italiano con Play Store ecc. già "di serie" senza doverci fare nulla?
Spostato nella discussione adatta.
Di fabbrica il telefono esce con la China Stable. Ci sono diversi store che millantano un servizio che prevede la vendita con italiano e Play Store, ma spesso ho visto problemi: telefoni che non funzionano bene, che non possono essere aggiornati se non con pratiche complesse, o entrambe le cose.
-
Quote:
Marpes72
Se segui con calma le guide qui sul forum puoi fare da te
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fortinho
Quote:
Marpes72
Spostato nella discussione adatta.
Di fabbrica il telefono esce con la China Stable. Ci sono diversi store che millantano un servizio che prevede la vendita con italiano e Play Store, ma spesso ho visto problemi: telefoni che non funzionano bene, che non possono essere aggiornati se non con pratiche complesse, o entrambe le cose.
È la prima volta che sento una cosa del genere....magari può succedere se si compra da rivenditori sconosciuti ma dai soliti noti mi sembra strano...poi per carità io sono interessato a xiaomi e spero di non dover perdere tempo a flashare e cose varie.....anche perché non ne sono capace! Ahahah! :-)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Marpes72
io l'ho acquistato da honorbuy. it, mi è arrivato con la global dev multilingua originale con italiano e playstore ed aggiornamenti ota funzionanti. 2 anni di garanzia.
Kenzo MIUI8 Global 6.7.5 Beta
-
Ragazzi ma se l'aquisto da gearbest e mi installano una delle loro rom modificate poi ho problemi ad installarne una pulita come la global dev?
Sapete se si può fare richiesta di lasciare la rom stock e quindi non far installare quella modificata da loro? Grazie
-
Su GB non so ma su iBuygou, Grosso e Smarty si puo fare
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Quote:
newpancio
@
fissssato (e non solo)
l'iva è inclusa?
-
-
Su GS è in offera a 185 compresa spedizione!!
-
Grazie pancio.
Ballerino cosa sarebbe GS?
-
Quote:
germolo
Grazie pancio.
Posso immaginare che siano le iniziali di un Reseller Italiano.
-
Quote:
germolo
Grazie pancio.
Grossoshop
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ah ok ma su grossoshop sta a 199 non 189 :) cmq ottimo prezzo
-
Quote:
germolo
Oggi ho guardato ed era in offerta per i prossimi 3 giorni a 185 €...
-
Quote:
germolo
Preso a 147€ su GearBest 2 settimane fa, non mi sono fatto scappare un'offerta del genere
-
Non hai pagato dogana su gearbest?
-
Quote:
FreenkS3
Preso a 147€ su GearBest 2 settimane fa, non mi sono fatto scappare un'offerta del genere
Quello da 5 pollici?
-
Quote:
sharketor
Quello da 5 pollici?
Redmi Note 3 Pro, 5.5 pollici
-
Quote:
FreenkS3
Redmi Note 3 Pro, 5.5 pollici
3-32gb? Snapdragon 650 o mediatek?
-
Puoi rispondere sulla dogana?
-
Quote:
sharketor
3-32gb? Snapdragon 650 o mediatek?
16/2, versione SnapDragon (il Pro, per intenderci). La versione normale, non ha proprio delle buone prestazioni..
-
Ah vabbè. Prezzo non buono.
-
Ragazzi se andate su kimovil vi elenca tutti gli store partendo dal prezzo più basso sia dalla Cina che dall'Europa
Xiaomi Redmi Note 3 Pro: Prezzo, caratteristiche e opinioni
Ovviamente poi c'è il discorso della dogana e della garanzia se si compra direttamente dalla Cina
-
Quote:
james3
Il problema di Kimovil è che non ha nel database store che offrono una garanzia un po' più "seria" per noi, tipo smarty, grosso, ******* eccetera. Solo honorbuy e topreseller vengono citati.
-
Quote:
germolo
Ah vabbè. Prezzo non buono.
Per la dogana, dipende dalla spedizione che scegli (DHL, ad esempio fa pagare i dazi al 100%). Comunque spero tu stia scherzando, 147€ non è buono come prezzo? :fear:
-
Quote:
FreenkS3
Per la dogana, dipende dalla spedizione che scegli (DHL, ad esempio fa pagare i dazi al 100%). Comunque spero tu stia scherzando, 147€ non è buono come prezzo? :fear:
DHL paga i dazi LEI o Acquirente?!
Redmi note 3 pro 3gb
-
scusate ragazzi, su grossoshop come è la garanzia? perché offre uno dei prezzi più bassi in giro se la garanzia è ita (l'altra alternativa è ******* che sto valutando :D)
Quote:
wlazio2000
Appena acquistato REDMI NOTE 3 PRO (snapdragon 650 3/32) su Gearbest pagato circa 179 euro (cambio infame) compreso vetro temperato e cover trasparente con spedizione Italy Express.
Ora ho un REDMI NOTE 2 Prime che mettero' in vendita appena arriva il nuovo giocattolino.
E ora si inizia a studiare, la spedizione è prevista tra il 26/7 e il 2/8, era una specie di preorder per quel prezzo, quindi ho il tempo di documentarmi per bene
domanda stupida, ma per pochi euri non conveniva prenderlo su spe mall che hai anche la garanzia ita?
-
Quote:
miticofuro
DHL paga i dazi LEI o Acquirente?!
Redmi note 3 pro 3gb
Da quanto ne so, alcuni siti rimborsano le spese doganali quando avviene il pagamento dei dazi al corriere, perché ti rilascia una ricevuta e se la mandi al team di supporto del sito, ti rimborsano.
Ma credo pochi lo facciano il rimborso
-
Quote:
FreenkS3
Da quanto ne so, alcuni siti rimborsano le spese doganali quando avviene il pagamento dei dazi al corriere, perché ti rilascia una ricevuta e se la mandi al team di supporto del sito, ti rimborsano.
Ma credo pochi lo facciano il rimborso
Lo fa oneplus mi dicono
Redmi note 3 pro 3gb