Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Repandum
ok grazie infinite per la rapidità di risposta....a questo punto se prendo il telefono mi butto sulla versione miui cinese/inglese poi mi installo la global stable che riceve gli aggiornamenti...grazie ancora...
Anch'io ho scelto questa opzione.
-
Quote:
Repandum
ok grazie infinite per la rapidità di risposta....a questo punto se prendo il telefono mi butto sulla versione miui cinese/inglese poi mi installo la global stable che riceve gli aggiornamenti...grazie ancora...
Non mi sembra così facile, leggo di vari problemi.
-
Quote:
miticofuro
Non mi sembra così facile, leggo di vari problemi.
Infatti. A mio parere conviene prenderlo con la ROM originale in Inglese, installare il Play Store + More Locale, avere cosi' tutte le App non di sistema in italiano e vivere tranquilli fino ad una ROM originale multilingua che contempli pure la nostra lingua ....
-
Quote:
Impa65
Infatti. A mio parere conviene prenderlo con la ROM originale in Inglese, installare il Play Store + More Locale, avere cosi' tutte le App non di sistema in italiano e vivere tranquilli fino ad una ROM originale multilingua che contempli pure la nostra lingua ....
Concordo, io ho quella di grosso, ma come dici tu è meglio
-
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto, sto valutando l' acquisto del Xiaomi note 3 pro snapdragon. Vorrei acquistarlo su uno store online ma non ne conosco molti, vi chiedo cortesemente se potete indicarmene qualcuno, se questo è possibile da regolamento. Inoltre sono molto preoccupato dal ricevere una versione con software cinese che non posso utilizzare con tutte le app google.
Non ci sono problemi se il software è in inglese ma non vorrei rinunciare agli aggiornamenti futuri. Forse ho un pò di confusione in testa,.....se qualcuno è cosi gentile da chiarirmi un pò le idee lo ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
mentecn
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto, sto valutando l' acquisto del Xiaomi note 3 pro snapdragon. Vorrei acquistarlo su uno store online ma non ne conosco molti, vi chiedo cortesemente se potete indicarmene qualcuno, se questo è possibile da regolamento. Inoltre sono molto preoccupato dal ricevere una versione con software cinese che non posso utilizzare con tutte le app google.
Non ci sono problemi se il software è in inglese ma non vorrei rinunciare agli aggiornamenti futuri. Forse ho un pò di confusione in testa,.....se qualcuno è cosi gentile da chiarirmi un pò le idee lo ringrazio anticipatamente.
Grossoshop
-
Quote:
mentecn
Buongiorno a tutti.
Io l'ho comprato da ******* in Cina arriva in un paio di settimane e senza costi di dogana quindi ad un prezzo che è meno di un terzo di un modello equivalente. Monta la rom originale che è in cinese ed in inglese. Nel mio caso era già avviato ed in cinese quindi ho dovuto tribolare una mezz'ora per trovare il menù corretto per cambiare lingua ma alla fine l'ho trovato, riportato alle impostazioni di fabbrica e aggiornato. Poi ho messo morelocale 2 per le app in italiano e il pacchetto Google con il playstore il calendario gdrive gmail ecc. Sono rimaste delle app in cinese che ho raggruppato in una cartella. Unica cosa che non sono riuscito ancora a settare il collegamento automatico con il play store : quando clicclo un link mi apre il mi play store in cinese. Io ve do da iphone 4s e mi sembra di aver fatto un upgrade fortissimo
-
Quote:
mentecn
Buongiorno a tutti.
Oggi e' l'ultimo giorno, io ne ho approfittato venerdi scorso...
https://www.androidiani.com/forum/xi...u-*******.html
-
Quote:
miticofuro
Quote:
Impa65
Concordo, io ho quella di grosso, ma come dici tu è meglio
Alla fine se dalla Ron originale con solo inglese e cinese si può installare il play store e le google app senza problemi posso anche andare cosi con il telefono magari faro fatica un po con le impostazioni in inglese ( vista la mia scarsa conoscenza della lingua ) oppure metterò la ROM stabile global in cui in futuro metteranno forse la lingua italiana....vediamo un po... L'importante è avere gli aggiornamenti ota per avere sempre il telefono aggiornato e migliorato man mano....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Impa65
Troppo tardi; purtroppo non sono riuscito ad approfittare dell'offerta proposta dal gruppo d'acquisto. Era molto conveniente, non mi resta che sperare che a breve venga riproposta, cmq un grazie a tutti x i suggerimenti.
-
Comprato Redmi Note 3 pro 3/32gb da Grossoshop ed arrivato ieri con due giorni di anticipo. Ottimo Venditore.
-
Quote:
sharketor
Diciamo piuttosto che non conosci le procedure ;)
Metti la rom global, senza sbloccare nulla, e ti ritrovi il play store, i servizi Google e senza app cinesi.
La fluidità non credo abbia nulla da invidiare ad altri telefoni, e lo confronto con un iPhone 6s.
Ma è solo in inglese, piccolo particolare, purtroppo [emoji30]
-
Quale è attualmente lo shop più conveniente considerando anche spedizione e l'eventuale dogana?
@sharketor
Ho provato a risponderti in pvt ma non mi fa inviare il messaggio, forse hai la casella piena?
-
Quote:
D4xel
Quale è attualmente lo shop più conveniente considerando anche spedizione e l'eventuale dogana?
@
sharketor
Ho provato a risponderti in pvt ma non mi fa inviare il messaggio, forse hai la casella piena?
A me è arrivato ieri da grossoshop e l'ho pagato 233€ con spedizioni, la dogana ormai non la si paga quasi con nessuno. So che con grosso se per caso si deve pagare la dogana poi te la rimborsano.
-
Appena acquistato da ******* col GDA, versione silver 3/32 con spedizione EU Express, pagato con PayPal 234$ che col cambio della carta è venuto 207,91€, veramente niente male!!!!
Ora non resta che attendere :laughing:
-
Dove si può comprare il più economico possibile? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
jacano98
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Acquistato ieri col GDA su ******* a 207.91€ spedizione ed accessori inclusi!
-
Quote:
jacano98
Androidiani App
Quote:
D4xel
Spostati nella discussione adatta.
-
ragazzi attualmente miglior prezzo per redmi note 3 pro da store affidabili,no dogana e con garanzia decente?
ci sono tanti siti grossoshop,*******,smarty_life,gearbest ?
-
Quote:
frankekko91
ragazzi attualmente miglior prezzo per redmi note 3 pro da store affidabili,no dogana e con garanzia decente?
Indubbiamente *******
-
ok grazie ma tra le 4 possibilità di spedizione quale scegliere?
-
Quote:
frankekko91
Io l'ho preso da grossoshop e mi son trovato bene. Un mio amico ha preso da smarty e si è trovato bene anche lui. Se la giocano sulla garanzia perché per il resto cambia 10/20€ tra uno e l'altro.
-
e per la garanzia che differenze ci sono?
-
Quote:
frankekko91
e per la garanzia che differenze ci sono?
Androidiani App
Ora non mi ricordo tutte, comunque c'è chi fa ritiro a domicilio gratuito il primo anno, chi riparazione in italia o in europa, chi spedisce in cina per riparare, chi fa pagare la spedizione della riparazione ecc..dovresti leggerle e valutare quale ti si addice di piú.
-
ok grazie thepivol
ma il codice speit3pro è ancora valido? per regalo e spedizione europea o sbaglio?
-
Quote:
frankekko91
ma il codice speit3pro è ancora valido? per regalo e spedizione europea o sbaglio?
Androidiani App
Sabato era ancora valido, dovresti guardare sul gda di un altro sito se è ancora attivo (basta che cerchi su Google).
-
Se acquisto su ******* quale spedizione è comsigliata per evitarr il pagamento della dogana?????
-
Quote:
Repandum
Se acquisto su ******* quale spedizione è comsigliata per evitarr il pagamento della dogana?????
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Entrambe sono senza dogana secondo le esperienze qui sul forum, la EU Express prevede il rimborso delle spese doganali se venissero addebitate.
-
Quote:
sharketor
Quote:
Repandum
Androidiani App
Entrambe sono senza dogana secondo le esperienze qui sul forum, la EU Express prevede il rimborso delle spese doganali se venissero addebitate.
Ok grazie Come sempre per la disponibilita!!!!!!
-
Quote:
frankekko91
ok grazie thepivol
Androidiani App
Androidiani App
Post consecutivi uniti, modifica il messaggio precedente le prossime volte.
-
ragazzi ma lo consigliate questo redminote 3 pro? perché smartphone cinesi ce ne sono a bizzeffe..e tra meizu pro 5, zuk z1 , i vari mi4 c'è indecisione
-
secondo me a breve avremo il 4... magari con helio x20 x25...naturalmente mie suggestioni..
-
Quote:
spiccola
secondo me a breve avremo il 4... magari con helio x20 x25...naturalmente mie suggestioni..
Sicuramente. Pero' con questo concetto di attendere sempre il modello piu' aggiornato si rischia di non comprare mai nulla .... Insomma da qualche parte occorre pure fermarsi ...
-
Quote:
Impa65
Sicuramente. Pero' con questo concetto di attendere sempre il modello piu' aggiornato si rischia di non comprare mai nulla .... Insomma da qualche parte occorre pure fermarsi ...
sicuramente, ma alla fine io avendo il redmi note 2 prime, ho preso una batteria nuova originale si spera da aliexpress per 10euro...lo tengo ancora per un po, e poi faro' un salto generazionale..
da redmi note 2 prime a note 3 pro alla fine non cambia molto...
-
Cerchiamo di non dilungare l'off topic.
-
Quote:
Repandum
Ok grazie Come sempre per la disponibilita!!!!!!
Androidiani App
Qui la spiegazione sulla spedizione EU Express: Expedited Shipping To Europe by Eu Express?No Tax - Special Offers - ******* Forum
-
Quote:
D4xel
Ciao,
ma in quanti giorni ti è arrivato e da dove?
bye e thx
-
Quote:
Pippozzz
Ciao,
ma in quanti giorni ti è arrivato e da dove?
bye e thx
Ancora non mi è arrivato, l'ho ordinato sabato ed oggi mi è arrivata l'email di spedizione (perché i due giorni scorsi era festa nazionale in Cina quindi non lavorativo)!
-
Quote:
lannister22
Ciao, vi segnalo Redmi Note 3 Pro 32 GB tutti i colori disponibili a circa 220 Euro su *****
Inclusi cover, cavo OTG, presa europea e due pellicole
Codice sconto ******
Spedito dalla cina però...giusto?
-
ragazzi chi ha acquistato da ******* ha avuto l'adattatore europeo?