Cerchiamo di evitare di parlare di installazioni e flash in questa discussione.
C'è praticamente tutto il resto della sezione, grazie.
Cerchiamo di evitare di parlare di installazioni e flash in questa discussione.
C'è praticamente tutto il resto della sezione, grazie.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Spero che grossoshop..p non mi delusa e mi invii il telefono con la ROM stock da me richiesta.....altrimenti visto che io l'ho scritto tra le note per correttezza avrebbero dovuto contattarmi dicendomi che non era possibile....vediamo un po...penso che lunedì sia in mio possesso vispo che danno la consegna in 24/48 ore ed è partito oggi e credo che domani non avvenga la consegna....non so se i corrieri consegnano di sabato...boooooooo...cmq vi aggiornero sulla transazione cosi da poter essere di aiuto per chi dovrà fare l'acquisto.......
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Come siamo a GDA? Niente all'orizzonte?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Il Gda su ******* su un altro sito sembra ancora funzionante, o almeno potresti provarlo, preso una decina di giorni fa!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
SalvoImbesi (16-04-16)
Per l'acquisto da xiaomiforsale volevo comunicarvi che il caricatore me lo spediscono domani, quindi sono soddisfatto di questo rivenditore
Ordinato lo scorso giovedì notte verso le 23 e 30 il telefono ad ora risulta ancora in lavorazione e non è stato spedito... E per fortuna dicono consegna in 24/48 ore....grosso..op mi sta deludendo un po...e oggi mi hanno assicurato via e-mail che sarebbe partito in giorno fa... Spero si diano una smossa.... Gli do tempo fino a domani mattina poi mi faccio sentire.....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Clark7801 (19-04-16)