CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 149 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Il mio budget massimo era di 210€ e ci rientro al pelo così.....ho provato a guardare altri shop e si ne ho trovati a meno ma alla fine non mi fido molto non ho mai comprato nulla che non venisse da amazon questa è la prima volta...e grosso come sito mi piace perche è chiaro e semplice da usare...

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    comunque su gs c'è ancora la versione argento a 178€ spedizione dalla cina oppure dall'europa a 199€ oggi c'è anche la versione gray spedizione dall'europa a 215€ secondo me è alto come prezzo quest'ultimo
    Comunque al momento su GS me li da tutti esauriti com'è possibile???
    Scherzavo me li da ora! Sono super indeciso per il colore!!!

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ultima modifica di ballerino89; 06-09-16 alle 12:17

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Comunque al momento su GS me li da tutti esauriti com'è possibile???
    Scherzavo me li da ora! Sono super indeciso per il colore!!!

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    prendi il colore argento con spedizione dalla cina a 178€ aggiungi cover e pellicola e stai apposto risparmi 37€ rispetto alla versione gray

    Il codice è arrivato?

  4. #1123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ma si per il colore prendere quello meno costoso possibile. tanto poi con la cover posteriore risolvete

  5. #1124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Comunque al momento su GS me li da tutti esauriti com'è possibile???
    Scherzavo me li da ora! Sono super indeciso per il colore!!!

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    prendi il colore argento con spedizione dalla cina a 178€ aggiungi cover e pellicola e stai apposto risparmi 37€ rispetto alla versione gray

    Il codice è arrivato?
    No ancora nulla....
    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    ma si per il colore prendere quello meno costoso possibile. tanto poi con la cover posteriore risolvete
    Beh no perché il davanti uno e bianco l'altro nero...ho avuto un coupon DS-ANDR per GS...a chi interessa usatelo anche se non so da quanto sia..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ballerino89 per il post:

    DanieleGS (06-09-16)

  7. #1125
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigice Visualizza il messaggio
    dallo screenshot di cm0s (in particolare dalla chat) sembrerebbe che la garanzia italia è compresa anche se si seleziona "1 year in china", ma sulla pagina di facebook in italiano di sp***ll c'è scritto (copio-incollo):
    ho evidenziato la parte che mi preoccupa...
    avevo esattamente la tua stessa preoccupazione, poi mi sono informato col supporto ufficiale ( sia da skype sia da ticket sul sito ) e mi è stato detta la stessa cosa. dopo che ho ricevuto da 2 fonti uff diverse la stessa risposta, ho avuto una conferma, puoi chiedere anche tu se vuoi, non sò perchè dalla pagina facebook di sp*** italia c'è scritto così!

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    La garanzia in Italia costa 10 dollari e la devi aggiungere al carrello.
    Nella chat si parla anche di un altro coupon, speit3pro, che sconta $4 e aggiunge pellicola e cover, oltre alla garanzia 24 mesi in Italia come specificato in questo documento:

    https://mega.nz/#!YEgyCbQY!EfdnD92h1...XP8iPOj5ApF_Kg

    Con il codice speit3pro non devi aggiungere la garanzia Italia, ma basta selezionare 1 year in China perché fa fede il documento ed è già inclusa nel coupon.
    si ho sentito parlare anche di questo codice, sul vostro stesso forum, ma alla fine ho deciso di usare l'altro coupon che in linea teoria ( secondo il supporto uff da skype e da ticket dovrebbe dare le stesse cose del coupon "speitpro" con la differenza di scontare circa 10€ in più sul totale. servirebbe il documento di garanzia anche col coupon "SPE864MAUN3", basta che modificano l'ordine, andando ad inserire "2 years europe" al posto di "1years cina". in ogni caso chiarisci tutto col supporto o con skype dove rispondono davvero molto in fretta, magari ti forniscono il documento ufficiale come nel caso del coupon "speitpro", non avrebbero problemi nel farlo.
    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    OT: sai se c'è un codice analogo per il redmi 3 pro?
    non che io sappia

    Quote Originariamente inviato da gigice Visualizza il messaggio
    ok, quindi:
    "SPE864MAUN3" sconta 13 euro, aggiunge cover e pellicola (per avere i 2 anni di garanzia in Italia o Spagna bisogna selezionare "2 year in Europe" e pagare i relativi 10 dollari in più)
    "speit3pro" sconta 4 dollari (circa 3,50 euro), aggiunge cover, pellicola e 2 anni di garanzia in italia o Spagna (in questo caso si deve selezionare "1 year in China")
    [..cut..]
    in teoria ( come dallo screen su skype ) col primo coupon "SPE864MAUN3" non c'è bisogno di selezionare la garanzia europa. in ogni caso ragazzi basta richiedere informazioni specifiche al cc (cc: customer care) per avere conferma. in caso si può usare come prova lo screen della conversazione proprio dal customer care o chiedere un documento ufficiale come nel caso del coupon "speitpro".
    Ultima modifica di cm0s; 06-09-16 alle 14:06
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  8. #1126
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sul mio acquisto effettuato da SPE.
    Dopo aver comprato un Redmi 3 e rimasto pienamente soddisfatto con il GDA organizzato da sharketor, ho ordinato il Redmi Note 3 pro sempre su questo sito.
    Acquistato il 30/08, oggi mi è arrivato, completo di cover in gomma, vetro temprato ed adattatore EU. Stasera, se vi interessa, vi dico anche quale rom mi hanno installato; in fase di ordine avevo richiesto la global dev con italiano.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

  9. #1127
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    @cm0s se vuoi la garanzia Europa, devi selezionare l'apposita opzione.
    Oppure, come nel caso del codice speit3pro, devi avere un documento a supporto.
    Se hai usato i 13 euro tutti sul prezzo del telefono e non sui 10$ della garanzia Europa, questa non vale.

  10. #1128
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sul mio acquisto effettuato da SPE.
    Dopo aver comprato un Redmi 3 e rimasto pienamente soddisfatto con il GDA organizzato da sharketor, ho ordinato il Redmi Note 3 pro sempre su questo sito.
    Acquistato il 30/08, oggi mi è arrivato, completo di cover in gomma, vetro temprato ed adattatore EU. Stasera, se vi interessa, vi dico anche quale rom mi hanno installato; in fase di ordine avevo richiesto la global dev con italiano.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    si certo! facci sapere!
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  11. #1129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi compratooooooooooo!!!! Mi viene da piangere!! :-) pagato 194.05 con codice sconto spedizione eu!

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  12. #1130
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    si certo! facci sapere!
    C'è la MIUI 8 global 6.7.5 Beta.
    L'upgrade mi dà disponibile la 6.8.18.
    Non credo di aggiornare, funziona tutto.
    Stanotte lo ricarico e domani cercherò dii rootarlo.

    P.s. è una scheggia ed il multitasking funziona molto bene.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Pagina 113 di 149 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy