CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 149 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    @sharketor ho chiesto info tramite email quelli di sp*mall mi hanno risposto che il coupon speit3pro sconta 14$ invece di 4$ ed aggiunge garanzia 2 più cover+pellicola...io sapevo che lo sconto era di 4$

    Mi hanno detto un'altra ca***ta che bisogna selezionare 2 years in Europe
    Ultima modifica di Durantula; 09-09-16 alle 11:13

  2.  
  3. #1142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    @sharketor ho chiesto info tramite email quelli di sp*mall mi hanno risposto che il coupon speit3pro sconta 14$ invece di 4$ ed aggiunge garanzia 2 più cover+pellicola...io sapevo che lo sconto era di 4$

    Mi hanno detto un'altra ca***ta che bisogna selezionare 2 years in Europe
    Sconta 4$, fai una prova

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    Durantula (09-09-16)

  5. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Sconta 4$, fai una prova
    Mi sono incazzato un po con loro poi hanno confermato dicendomi che si sono imbrogliati nella risposta con altre email

  6. #1144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Mi sono incazzato un po con loro poi hanno confermato dicendomi che si sono imbrogliati nella risposta con altre email
    Per la garanzia in Italia, puoi scaricare il documento che ho linkato qualche post indietro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    Durantula (09-09-16)

  8. #1145
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Per la garanzia in Italia, puoi scaricare il documento che ho linkato qualche post indietro.
    ma vale la stessa cosa anche con l'altro coupon di 14$?

  9. #1146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    ma vale la stessa cosa anche con l'altro coupon di 14$?
    Non saprei

    Edit. Ho fatto di nuovo la prova, ora anche speit3pro è di $14, ma bisogna selezionare 2 years in Europe.
    Ultima modifica di sharketor; 09-09-16 alle 11:54

  10. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Non saprei

    Edit. Ho fatto di nuovo la prova, ora anche speit3pro è di $14, ma bisogna selezionare 2 years in Europe.
    Si infatti stavo giusto per scriverlo è il documento non serve più

    I prezzi al momento dell'acquisto meglio lasciarli in dollari?

    Mi togli una curiosità ma tu sei l'utente "mercurio" iscritto su un'altro forum?
    Ultima modifica di Durantula; 09-09-16 alle 13:12

  11. #1148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Si infatti stavo giusto per scriverlo è il documento non serve più

    I prezzi al momento dell'acquisto meglio lasciarli in dollari?
    Esatto, quando paghi con PayPal scegli l'opzione di conversione della carta.

  12. #1149
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Esatto, quando paghi con PayPal scegli l'opzione di conversione della carta.
    si così credo che si risparmia qualcosa nella conversione... tu hai già fatto acquisti da sm*mall?

  13. #1150
    Androidiano L'avatar di crisDroid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (32gb)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sul mio acquisto, l'ultimo mio messaggio era di venerdì scorso (2 settembre) quando ho fatto l'ordine del Redmi Note 3 Pro 3/32 su Gearbest (per il prezzo pagato e per evitare il rischio dogana fate riferimento al post precedente). La spedizione dalla Cina è stata quanto di più veloce e affidabile potessi immaginare, oggi infatti, a distanza di una settimana esatta, il pacco mi è arrivato tramite corriere BRT, perfettamente imballato ed integro. Durante il tragitto ho potuto seguire la spedizione tramite due siti, uno cinese per il viaggio dalla Cina fino in Italia (passando per Londra) e quello BRT per l'ultimo tratto da Milano alla consegna.
    All'interno del pacco, oltre alla scatola del cel, con due sigilli CY integri, c'erano il guscio in silicone della Asling (perfettamente trasparente, sottile e con chiusure in silicone per il jack cuffie e lo slot usb) e il vetro di protezione dello schermo della Tochic, quest'ultimo è delicatissimo, appena ho provato a sfilarlo dalla pellicola protettiva si è incrinato..l'ho pagato poco meno di 3 euro, ne prenderò un altro al prossimo ordine. Incluso nel prezzo un adattatore per l'alimentatore USB, che arriva con spina cinese quindi non potreste usarlo qua in Italia. Il cel da una sensazione di assoluta qualità al tatto, le pellicole di protezione anteriore e posteriore si tolgono facilmente, unico problema è che nella scocca posteriore c'era un'etichetta adesiva bianca difficilissima da togliere, ho iniziato con le unghie per le parti che si staccavano prima ma per togliere il residuo di colla ho usato un nastro adesivo che avevo in casa, che aderendo ai residui sulla scocca mi ha permesso, dopo un po' di attacca/stacca, di toglierli abbastanza facilmente.
    Acceso il cel sono andato per prima cosa a controllare la versione della ROM, ed ecco la prima sorpresa, ho trovato La MIUI Global 7.4 Stable - 7.4.18.0(LHOMIDD) installata con Android Lollipop 5.1.1 LMY47V, quindi niente ROM vietnamite o similari, ma la ROM ufficiale Xiaomi. Le app Google sono già installate (Chrome, Gmail, YouTube, Foto, Play Musica/Film/Giochi) incluso naturalmente il Play Store e inoltre ho trovato installato anche Fb (versione 84.0.0.0.60).
    La lingua Italiano è tra quelle disponibili, l'ho settata ma la traduzione non è completa, molte voci rimangono in inglese, ma niente di preoccupante. Ho riscontrato un solo problema di localizzazione, dopo aver impostato la lingua ita nello stesso menù è presente la voce Locale che dovrebbe servire per selezionare il paese per i settaggi del simbolo di valuta, del punto e della virgola come decimale, ecc.. ma nell'elenco pieno di paesi, alcuni davvero sperduti (Ruanda, Antigua, Trinidad e Tobago...) non ci sono né l'Italia ne la Francia, tanto che era selezionata l'Argentina ho scelto la Spagna, per quello che può servire.
    Ho avuto modo di scorrere il menù di sistema e devo dire che le opzioni sono davvero tante, molte più che nel mio Nexus 5, le possibilità di personalizzazione sono davvero moltissime. In generale la fluidità, la velocità ed il senso di completezza dell'interfaccia sono da riferimento, ho provato cel dal costo di 2, 3, 4 volte quello di questo telefono, da queste prime impressioni direi che è assolutamente ingiustificato spendere quelle cifre.
    Proverò stasera a collegarlo al WiFi per vedere che aggiornamenti di sistema sono disponibili, mi consigliate di aggiornarlo?
    Acta non verba

Pagina 115 di 149 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy