1 settimana circa ci ha messo a me con italy express
1 settimana circa ci ha messo a me con italy express
Dopo 2 settimane max.
Ultima modifica di CapVi; 05-10-16 alle 17:38
Per la precisione ora riporta 166.27 € per la versione International Golden spedita da HK
Ma non riporta la lingua italiana:
Language: Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, English, Spanish, French, Portuguese, Vietnamese, Turkish, Russian, Ukrainian, Hebrew, Arabic, Hindi,Bengali, Burmese,Thai, Telugu,Tamil, Korean, Traditional/Simplified Chinese
Confermi ?
PS la dogana è compresa ?
PPS: ci sono gli aggiornamenti OTA ?
Ultima modifica di adso; 05-10-16 alle 18:23
Sì ma la garanzia?
Su honorbuy vedo
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Versione Internazionale 3GB 32GB Oro
- Snapdragon 650 64-bit CPU
- Corpo in metallo, lettore di impronte digitali
- Batteria 4000 mAh
- Lingue: Italiano, Inglese, Cinese e altre / Aggiornamenti OTA: sì
- FDD LTE B1/2/3/4/5/7/8/20/28(2100/1900/ 1800/ 1700/ 850/ 2600/ 900/ 800/ 700MHz); TD-LTE B40(2300MHZ)
- Spedizione da Italia
- Garanzia 24 mesi
- Assistenza Italia
209.99€ ma non ho mai acquistato da questo venditore.
Su Grossoshop stesso telefono con ROM Stock Globale Developer in italiano con OTA
189€
ma non ha LTE con banda B20 (800MHz)
Ultima modifica di adso; 05-10-16 alle 18:56
Ricapitolando:
E' meglio prendere la versione internazionale, molto spesso chiamata special edition, poiché ha la banda B20!!
Da Gear Best il costo è 166€ meno il coupon ( che si trova facilmente....) viene 160€, dogana compresa!
La garanzia è di un anno, ma costa rispetto agli altri 45€ in meno, pari al 32% .
Comprando con Paypal il costo di un eventuale reso (la raccomandata in Cina costa 15€) ti viene rimborsato fino al 31/12/16 .
Primo non ragionate mai in euro ma in dollari americani, poiché al momento del pagamento il cambio può essere differente anche se il prezzo in dollari é invariato.
Secondo quale sarebbe il coupon? Io ne ho trovato uno ma veniva applicato al prezzo di listino iniziale anziché a quello scontato di 184.89 dollari, quindi il netto mi veniva più alto di 184.89 dollari. So che questa è la politica standard, non solo di gb, quando vengono offerti pezzi a prezzi promozionali come in questo caso. Quindi sarei curioso di sapere se il tuo funziona effettivamente, prova a simulare un acquisto per vedere e magari poi cancellalo.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ utilizzando Tapatalk
ragazzi ho comprato uno xiaomi redmi 3 pro... non è il note ma volevo sapere come faccio ad avere la garanzia che mi è stata detta che avrei avuto durante l'acquisto? lo store da cui ho preso lo smartphone è ******* ho mandato email e ho aperto anche un ticket (penso sia una discussione) ma non mi hanno risposto... qualcuno che sa cosa si possa fare a riguardo grazie...
edit: lo smartphone sembra perfetto però nella sfiga meglio prevenire
In Cina è festa nazionale fino al 7, gli shop sono chiusi!
klosed (06-10-16)
Ragazzi, nessuno ha mai acquistato da Smarty? Ho visto che ha lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro - White a circa 180€.
Secondo voi va bene?
Grazie