CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 149 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    A chi fosse interessato domani su Aliexpress per la festa del 11-11 il Note 3 Pro sta intorno alle 120 versione 2/16 e 140 versione 3/32

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Con lingua italiana e banda 20?

  2.  
  3. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Globale Versione ufficiale Xiaomi Redmi Note 3 pro prime speciali edizione Smartphone 5.5 Pollice 3 GB 32 GB 16.0MP e B4 B20 B28 LTE
    http://s.aliexpress.com/eaYZ7zUN
    (from AliExpress Android)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Globale Versione ufficiale Xiaomi Redmi Note 3 pro prime speciali edizione Smartphone 5.5 Pollice 3 GB 32 GB 16.0MP e B4 B20 B28 LTE
    Official Global Version Xiaomi Redmi Note 3 pro prime special Edition Smartphone 5.5 Inch 3GB 32GB 16.0MP& B4 B20 B28 LTE on Aliexpress.com | Alibaba Group
    (from AliExpress Android)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Occhio perché non è consentito pagare con PayPal!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aquila74 per il post:

    DreamReaper (10-11-16)

  6. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Paypal è un metodo di pagamento controllato fino a poco tempo fa da ebay. Aliexpress lo usava poi dato che sia venditore che acquirente dovevano pagare alte commissioni ha costituito un suo metodo di pagamento cioè l'Alipay con stesse funzionalità e coperture. Io è un po' di tempo che acquisto su Aliexpress, sono A4, per chi lo usa sa cos'è, tutte le volte(poche) che ci sono stati problemi sono stato sempre tutelato e risarcito. Basta far reclamo prima della data di scadenza della spedizione. È capitato anche che fatto reclamo per mancato recapito sono stato risarcito e dopo settimane quando mi è arrivato il prodotto me lo hanno fatto tenere senza costi. Chiaramente parlo di device e componenti hardware

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #1375
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Paypal è un metodo di pagamento controllato fino a poco tempo fa da ebay. Aliexpress lo usava poi dato che sia venditore che acquirente dovevano pagare alte commissioni ha costituito un suo metodo di pagamento cioè l'Alipay con stesse funzionalità e coperture. Io è un po' di tempo che acquisto su Aliexpress, sono A4, per chi lo usa sa cos'è, tutte le volte(poche) che ci sono stati problemi sono stato sempre tutelato e risarcito. Basta far reclamo prima della data di scadenza della spedizione. È capitato anche che fatto reclamo per mancato recapito sono stato risarcito e dopo settimane quando mi è arrivato il prodotto me lo hanno fatto tenere senza costi. Chiaramente parlo di device e componenti hardware

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ho capito e come faccio ad aderire ad Alipay? Un'altra cosa, ovviamente niente lingua italiana nel modello da te indicato, giusto?

  8. #1376
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Alipay sarà chiuso a breve

  9. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per aderire ad Ali pay basta iscriverti, come ebay, ed associare una tua carta(postapay, debito ecc). La rom è la Global quindi multilanguage penso ci sia di default l'italiano. Perché dovrebbe essere chiuso Alipay?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  10. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Per aderire ad Ali pay basta iscriverti, come ebay, ed associare una tua carta(postapay, debito ecc). La rom è la Global quindi multilanguage penso ci sia di default l'italiano. Perché dovrebbe essere chiuso Alipay?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Nella descrizione del prodotto tra le lingue europee ho visto solo inglese francese e spagnolo......��

  11. #1379
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    È una Global Ufficiale e supporta gli Ota quindi se non c'è qua l'italiano non lo troverai da nessuna altra parte a meno che non mettano qualche rom farlocca che poi sarebbe bloccata senza aggiornamenti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  12. #1380
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Per aderire ad Ali pay basta iscriverti, come ebay, ed associare una tua carta(postapay, debito ecc). La rom è la Global quindi multilanguage penso ci sia di default l'italiano. Perché dovrebbe essere chiuso Alipay?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Avevo ricevuto una mail da aliexpress in cui si parlava della chiusura di un servizi di pagamento e l'invito a cancellare la carta associata, ma ora mi hai fatto venire il dubbio che si trattasse di alipay

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    Fletcher (10-11-16)

Pagina 138 di 149 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy