CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 149 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierlu80 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma se il bootloader non è sbloccato non è possibile effettuare gli aggiornamenti via ota? Visto che su su alcuni siti lo vendono con bootloader da sbloccare separatamente e pagando qualcosa in più
    Gli OTA vanno solo con bootloader bloccato, con rom ufficiali o con l'ultima twrp che permette appunto gli ota.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

Pierlu80 (17-10-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il fatto è che sono indeciso dove prenderlo al miglior prezzo e con la certezza che sia in lingua italiana e con aggiornamenti ora disponibili

Inviato dal mio S200 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Il fatto è che sono indeciso dove prenderlo al miglior prezzo e con la certezza che sia in lingua italiana e con aggiornamenti ora disponibili

Puoi provare a contattare i vari venditori chiedendo se possono metterti una rom che abbia l'italiano prima di comprarlo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Un venditore mi ha risposto che senza lo sblocco del bootloader non si possono effettuare gli aggiornamenti via ota. Lui mi ha chiesto 30 euro per lo sblocco Avevo pensato di acquistarlo da honorbuy o grossoshop

Ultima modifica di Pierlu80; 17-10-16 alle 15:07

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Un venditore mi ha risposto che senza lo sblocco del bootloader non si possono effettuare gli aggiornamenti via ota. Lui mi ha chiesto 30 euro per lo sblocco Avevo pensato di acquistarlo da honorbuy o grossoshop

Sinceramente chiedere 30€ per lo sblocco (e secondo me quello non in via ufficiale, quindi più rischioso) è letteralmente un furto.
    A questo punto scegli uno tra i 2 che hai scritto. Comunque ripeto: non è vero che gli ota vanno solo se sblocchi il bootloader, è esattamente il contrario.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

Fletcher (17-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Allora mi avrà preso in giro per rifilarmi 30 euro aggiuntivi, che poi sarebbero stati 60, visto che dovrei ordinarne 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate, mi sono letto le ultime 15/20 pagine per decidere dove comprarlo ma ho riscontrato qualche problema:
    Su Gro***shop non vedo la banda a 800mhz come dite voi e non capisco se è multilingua(italiano??) e non so come funziona per dogana e garanzia.
    Avete anche consigliato sp&mall ma anche qui niente 800mhz..

In parole povere consigliatemi voi che lo avete già acquistato! baste che sia con lo snapdragon 650 e 3gb di ram!come gestore io ho vodafone e ho letto che la 800mhz la uso poco è vero??

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Su grossoshop la banda a 800mhz non c'è e nemmeno su ******* credo. Lo trovi su honorbuy. Su grossoshop, messagiando privatamente col venditore, mi ha assicurato che arriverebbe con ROM Stock Globale Developer con lingua italiana e android 5.1 lollipop e aggiornamenti ota supportati. Mi ha detto che con la mancanza della banda 800mhz, si avrebbero problemi soltanto con la wind, cioè non andrebbe in 4g, ma soltanto in 3g. Anch'io comunque sono indeciso su dove acquistarlo.Per la garanzia, honorbuy per esempio offre 2 anni di garanzia italiana

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai regione su Hono**uy c'è la versione con 800mhz e sistema operativo "global dev" e ovviamente è il prezzo più alto che ho visto fino a adesso,
    nella versione "normale" c'è comunque scritto che c'è la lingua italiana e OTA e 24 mesi di garanzia, ma i prezzi partono da 189,99 fino a 209,99;
    Su altri siti in media si trovavano intorno dai 160/170 (parlo sempre del 3gb di ram)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Però da honorbuy arriva in tre giorni. Su grossoshop ordinandolo con la spedizione dalla Cina,e con un buono da 5 euro, viene 175 euro , con spedizione no dogana

Pagina 133 di 149 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio