Vorrei prendere la high edition con garanzia europea.
Qual è un prezzo onesto? Da dove mi consigliate di prenderlo (mitikotec, grossoshop, honorbuy, ecc... Dal primo costa meno)?
Vorrei prendere la high edition con garanzia europea.
Qual è un prezzo onesto? Da dove mi consigliate di prenderlo (mitikotec, grossoshop, honorbuy, ecc... Dal primo costa meno)?
Ultima modifica di tino2000; 23-10-16 alle 16:58
News di Oggi, GearBest: Xiaomi Redmi Note 3 Pro, limitato numero di pezzi nella variante 3/32 GB colorazione grigia con banda 20 al prezzo di 148.37 euro codice sconto “RedmiGBE”.![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
Avevo visto anche io questa offerta, solo che non mi fido molto di gearbest, voi lo consigliate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
S4 GT-I9515 ROM: CM13
NEXT TURBO: ROM: JB 3
NEXT NORMALE: ROM: GINGERBREAD 2.3.6
<----------------------------------------- se ti sono stato utile clicca il tasto "thanks"
Diciamo che è affidabile nel senso che i terminali arrivano (ho acquistato diverse cosettine da loro, non telefoni però).
Il problema è l'assistenza: praticamente inesistente.
Di solito inviano con rom non originali, e se la cambi decade la garanzia (già limitata....)
Ti consiglio di spendere un po' di più ma di affidarti a Smarty, Grosso o Spe.mall che garantiscono/danno una certa garanzia post vendita (vedi le differenze sui loro siti) e non la perdi nemmeno sbloccando il bootloader o cambiando rom.
Ovvio se briccki moddando no, ma non ti escludono la garanzia se monti una rom piuttosto che un altra.
Ultima modifica di Al77; 25-10-16 alle 17:05
Caribou (13-11-16)
Ho ancora qualche dubbio: smarty ha prezzi molto alti, grosso non ho capito se la spedizione Dalla Cina è gratuita E spe.mall ha i prezzi più bassi di tutti, ma mi sembra un po troppo Sul classico sito cinese, quasi in stile gearbest... poi potrei anche aspettare dato che con l'avvicinarsi del natale arriveranno parecchi sconti (spero)
<----------------------------------------- se ti sono stato utile clicca il tasto "thanks"
Spe.mall è l'unico che ha un vero centri assistenza convenzionato in Italia, a Bologna.
Con Grosso dalla Cina paghi sempre quei 15/16€ di spedizione.
Smarty hai sempre la spedizione più lenta inclusa nel prezzo, e ultimamente anche la DHL Express, presi diversi MI4c i miei colleghi.
Inoltre, anche se non c'è scritto, ci sono sempre incluse pellicola protettiva e cover in tpu oltre il solito adattatore per le prese.
Fatti due conti e vedrai che alla fine non è poi così caro, anzi.
Inoltre se gli scrivi rispondono molto rapidamente, sia prima che dopo l'acquisto.
Ottimo servizio.
Vedi tu, puoi anche simulare gli acquisti sui vari siti per vedere le spese complessive,tenendo conto di quanto t'ho scritto sopra
Caribou (13-11-16)
Ok, quindi la scelta si restringe a Spe.Mall e smarty, secondo me conviene un po più spe.mall, perché comunque costerebbe 163, mettici 12-13 euro Tra cover e pellicola Ed ecco 176 euro, contro i 187-188 di smarty, a dir la verità sono abbastanza indeciso
Salve a tutti, per chi lo ha già acquistato, sa indicarmi le differenze, se si notano effettivamente, dei modelli con 3 gb e 2 gb di ram? Grazie e Buona Giornata
ciao
ho comprato 2 telefoni da spe*all
tutto ok.
ho scelto l'opzione con garanzia in italia.
a quanto ho capito è un centro assistenza a Bologna.
posso sapere il nome preciso ed i dettagli ?
al momento non ne ho bisogno, e spero non averne, ma non si sa mai!
se qualcuno sa il nome... grazie !!