appena comprato da Sp&mall. lo devi indicare nelle note, io per sicurezza gli ho scritto anche una mail appena fatto l'ordine. ho l'impressioe comunque che la mettano di default
Vero da honorbuy Cost si più ma la differenza è tra garanzia di 2 ann9 e nessuna garanzia, rom buona è rom farlocca, averlo in 24 o possibilmente in 2 mesi. Io di gearbest non mi fido proprio
In tutto ciò ******* non ha ancora spedito il mio telefono. Quoto ci mettono a farlo?
Volevo dire sp&mall
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ultima modifica di StormChaser; 28-09-16 alle 07:26
@iso è vietato dal forum postare consecutivamente..ora unisco io la prossima volta edita il precedente..
Facciamo attenzione..
Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
innanzitutto mi scuso per i messaggi multipli, ma l'app androidiani non mi permetteva di modificare il messaggio già postato.
la mail di spedizione mi è arrivata stamattina, ed effettivamente hano spedito stamattina (13,47 ora locale).
la spedizione EU express nella vostra esperienza quanto ci mette?
Salve a tutti,
Documentandomi un po' in base ai vostri precedenti post mi starei orientando per l'acquisto su sp&mall a circa 178 euro (con garanzia eu 2 anni), spedizione compresa; mi sembra di aver capito che arrivi già con la rom internazionale e che il negozio garantisca il non pagamento di alcun dazio/tassa...Me lo potete confermare? Inoltre, quale differenza ci sarebbe con l'High Edition venduta da Gro...p per circa 20 euro in più? Grazie!
P.s.: se qualcuno lo ha già ricevuto vorrei sapere se non ci sono problemi con gli aggiornamenti OTA.