Visualizzazione stampabile
-
Spero di non aver sbagliato sezione.
Vorrei acquistare il suddetto telefono da grossoshop,ma ho paura dato che non sono molto esperto nel flash della rom e altre cose lo vorrei già pronto all'uso diciamo con il play store nostrano.
Secondo voi questo del link fa al caso mio?
Xiaomi Redmi Note 3 Pro High Edition 3/32Gb - Argento [Spedizione dall'Europa]
Grazie in anticipo.
-
Sì, c'è la dev global con l'italiano e gli aggiornamenti ota.
In pratica quella di questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
-
sepem@ll.com
spedizione EU Express - corriere S.F. Express
non riesco a tracciare il pacco !!!!!!
HELP
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
sepem@ll.com
HELP
http://intl.sf-express.com/?a=trackEn
-
Quote:
miticofuro
sepem@ll.com
HELP
problemi del loro sito...è andato down
SF EXPRESS intendo
-
Ragazzi per sbaglio ne ho comprati due su grossoshop, sapete se fanno un rimborso?ho chiesto anche a PayPal...nel caso non lo facciano qualcuno è interessato a comprarlo? Note 3 pro high edition!
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Quote:
thomasgranger
Ragazzi per sbaglio ne ho comprati due su grossoshop, sapete se fanno un rimborso?ho chiesto anche a PayPal...nel caso non lo facciano qualcuno è interessato a comprarlo? Note 3 pro high edition!
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Spostato nella discussione relativa al Redmi Note 3 Snapdragon.
Per eventuali vendite private bisogna tassativamente utilizzare la sezione del Mercatino Androidiani, leggendone il regolamento.
-
Quote:
DanieleGS
problemi del loro sito...è andato down
SF EXPRESS intendo
si ora ri-funziona
grazie
per la cronaca il corriere stesso mi ha consigliato di fare il tracking anche da qua
-
Quote:
miticofuro
si ora ri-funziona
grazie
per la cronaca il corriere stesso mi ha consigliato di fare il tracking anche da
qua
si infatti il tracking di SF EXPRESS va fatto da chronopost.....volendo potete usare anche il trackbot di telegram
che vi consiglio per ogni vostra spedizione indipendentemente dal corriere
-
Quote:
DanieleGS
si infatti il tracking di SF EXPRESS va fatto da chronopost.....volendo potete usare anche il trackbot di telegram
che vi consiglio per ogni vostra spedizione indipendentemente dal corriere
grazie
realmente quanto passa dalla spedizione ad un capoluogo di regione (no isole) ?
-
Quote:
miticofuro
grazie
realmente quanto passa dalla spedizione ad un capoluogo di regione (no isole) ?
8 giorni lavorativi---------------->raramente è capitato un max di 10gg lavorativi
-
Acquistato ieri su Grossoshop a 199 euro.
Versione Note 3 Pro 3/32GB (spedizione europa).
Nel prezzo è compresa anche cover tpu trasparente, vetro temperato, pellicola in plastica.
Ora che uscita la versione "special edition" il prezzo del pro scenderà, immagino, sempre più .....
-
A dire il vero 199 è un prezzo alto, di qualche mese fa, si trova già a prezzo più basso.
-
Quote:
sharketor
A dire il vero 199 è un prezzo alto, di qualche mese fa, si trova già a prezzo più basso.
Spedito dall Italia è super prezzo.
Io preso da s.p.emall spedito Cina a 185 ma offerta grosso ancora non c'era
Redmi note 3 pro 3gb
-
Quote:
miticofuro
Spedito dall Italia è super prezzo.
Io preso da s.p.emall spedito Cina a 185 ma offerta grosso ancora non c'era
Redmi note 3 pro 3gb
ti quoto ... anche per me spedito da Europa è un' ottimo prezzo. Considerando anche 5/6 euro di accessori inclusi.
Può anche darsi che sia un' offerta già proposta a suo tempo, ma che si trovi a meno non mi sembra cosa così routinaria.
-
I prezzi su quello shop oscillano tra i 175 e i 185 in base al colore, spedizione compresa, accessori e garanzia Italia 24 mesi (che l'altro shop non ha).
E sono prezzi ormai consolidati da tempo, questo dicevo, non si tratta di un'offerta speciale, ecco perché 200 mi sembra alto come prezzo.
Aggiungo poi una nota soggettiva: se compro un telefono cinese voglio risparmiare, avvicinandomi il più possibile al prezzo ufficiale, quindi non mi interessa aspettare qualche giorno in più, piuttosto che accettare un rincaro del prezzo solo perché mi mettono la rom in italiano (cosa che so fare benissimo da solo) oppure perché spediscono dall'Europa.
L'obiettivo con i cellulari cinesi è risparmiare, non pagare gli interessi agli shop, sempre IMHO.
-
Quote:
sharketor
I prezzi su quello shop oscillano tra i 175 e i 185 in base al colore, spedizione compresa, accessori e garanzia Italia 24 mesi (che l'altro shop non ha).
E sono prezzi ormai consolidati da tempo, questo dicevo, non si tratta di un'offerta speciale, ecco perché 200 mi sembra alto come prezzo.
Aggiungo poi una nota soggettiva: se compro un telefono cinese voglio risparmiare, avvicinandomi il più possibile al prezzo ufficiale, quindi non mi interessa aspettare qualche giorno in più, piuttosto che accettare un rincaro del prezzo solo perché mi mettono la rom in italiano (cosa che so fare benissimo da solo) oppure perché spediscono dall'Europa.
L'obiettivo con i cellulari cinesi è risparmiare, non pagare gli interessi agli shop, sempre IMHO.
185 euro spedizione dalla cina no dogana, riparazione eu in italia per due anni, 32 gb (no bianco) , cover e vetro, secondo te è tanto ?
non ho trovato di meglio.
mi linki un'offerta migliore per favore?
c'è sempre da imparare
-
Quote:
miticofuro
185 euro spedizione dalla cina no dogana, riparazione eu in italia per due anni, 32 gb (no bianco) , cover e vetro, secondo te è tanto ?
non ho trovato di meglio.
mi linki un'offerta migliore per favore?
c'è sempre da imparare
Ho detto esattamente il contrario, è tanto 199 dell'altro shop come offerta speciale.
-
Quote:
sharketor
Ho detto esattamente il contrario, è tanto 199 dell'altro shop come offerta speciale.
Io per 15 euro l'avrei presto al volo da Grosso. Opinioni percarità.
Ora con la versione special questo senza banda 800 4g andrà a 150 €, più non ne vale.
Redmi note 3 pro 3gb
-
Quote:
miticofuro
Io per 15 euro l'avrei presto al volo da Grosso. Opinioni percarità.
Ora con la versione special questo senza banda 800 4g andrà a 150 €, più non ne vale.
Redmi note 3 pro 3gb
Per carità, ognuno sceglie come meglio buttare i suoi soldi :)
Non è detto che la special edition arrivi da noi, è stata presentata a Taiwan.
-
Si penso che sia un po' IMHO. :)
Alla fine i 190/195 euro non mi sembrano, ribadisco, un prezzo caro per un spedito da europa.
Io rimetterò la rom stable global conunque.
Il concetto del margine di risparmio e del tempo d' attesa è soggettivo (nei limiti). Buttare i soldi no.... avere il telefono in 24h e senza EXTRACOSTI CERTI è però un elemento che deve essere tenuto in considerazione ... io ultimamente, causa esperienze pregresse, preferisco questo tipo di canale ;)
-
I costi sono certi perché la EU Express non ha dogana al 100% perché transita dalla Francia e ha anche l'assicurazione, in tutti gli shop che la prevedono, quindi anche questo è un falso mito ormai demolito da tempo ;)
-
Quote:
sharketor
Per carità, ognuno sceglie come meglio buttare i suoi soldi :)
Non è detto che la special edition arrivi da noi, è stata presentata a Taiwan.
Buttare? Una settimana minimo di attesa per 15€? Non ci faccio neanche mezzo aperitivo con 15€
Redmi note 3 pro 3gb
-
Quote:
sharketor
I costi sono certi perché la EU Express non ha dogana al 100% perché transita dalla Francia e ha anche l'assicurazione, in tutti gli shop che la prevedono, quindi anche questo è un falso mito ormai demolito da tempo ;)
Comunque non capisco dove stia il problema ... le opzioni di vendita dei seller prevedono invio dalla Cina che dall' Europa. Il delta costo è soggetivo considerando le aspettative di prezzo e tempo di consegna (e eventuali rischi connessi) che ciascuno di noi ha. Premesso ciò ognuno sceglie ciò che più si addice alle proprie esigenze.
Quindi parlare semplicemente di street price (per circa 15 euro di delta considerando gli extra accessori previsti) lascia un po' il tempo che trova.
Comunque a titolo di curiosità, posta un offerta veramente competitiva del redmi note 3 pro 3/32GB (attualmente in vigore per chi volesse prenderlo ora) che spacchi ....
-
Gearbest a 160 euro.
Ripeto, volevo solo esprimere il concetto che 200 è un prezzo non da offerta, già toccato diversi mesi fa in condizioni normali.
15 o 40 euro di differenza non cambia il concetto sopra esposto, e 15€ sono pur sempre quasi il 10% del tuo prezzo, quindi non proprio un'elemosina. Sul silver e gold arriviamo a -25 euro su spe-mall, vedi tu.
E gli accessori valgono si e no 5 dollari, quindi non li considero proprio.
Detto questo, ognuno compri dove meglio crede, per me l'offerta migliore resta sempre quella dove costa meno, soprattutto per i telefoni cinesi.
-
Oggi e è a 194 dollari (175 euro) senza accessori. Siamo in loop ... per cui stop ;)
-
Quote:
sharketor
Gearbest a 160 euro.
Ripeto, volevo solo esprimere il concetto che 200 è un prezzo non da offerta, già toccato diversi mesi fa in condizioni normali.
15 o 40 euro di differenza non cambia il concetto sopra esposto, e 15€ sono pur sempre quasi il 10% del tuo prezzo, quindi non proprio un'elemosina. Sul silver e gold arriviamo a -25 euro su spe-mall, vedi tu.
E gli accessori valgono si e no 5 dollari, quindi non li considero proprio.
Detto questo, ognuno compri dove meglio crede, per me l'offerta migliore resta sempre quella dove costa meno, soprattutto per i telefoni cinesi.
Si gli accessori sono variante ridicola.
Fa bene oneplus [emoji2] un solo prezzo in tutto il mondo.
Pensa che io avevo ordinato oneplus poi alla fine questi musi gialli non hanno accettato american Express, allora ho visto per caso un gda e ho ripreso redmi note 3 pro [emoji4]
Adoro op3
Redmi note 3 pro 3gb
-
Quote:
newpancio
Oggi e è a 194 dollari (175 euro) senza accessori. Siamo in loop ... per cui stop ;)
C'è un coupon in rete, basta cercare, il silver viene 154,60 spedizione compresa, se ad uno non interessano altre condizioni di garanzia o può aspettare 10 giorni per la spedizione, questo è un prezzo da offerta.
L'informazione è tutto in questo settore :)
E comunque anche 175 sono già -25, sono d'accordo che ognuno dà un valore diverso all'attesa, la mia vale anche 5 euro in meno :D
-
Quote:
sharketor
C'è un coupon in rete, basta cercare, il silver viene 154,60 spedizione compresa, se ad uno non interessano altre condizioni di garanzia o può aspettare 10 giorni per la spedizione, questo è un prezzo da offerta.
E comunque anche 175 sono già -25, sono d'accordo che ognuno dà un valore diverso all'attesa, la mia vale anche 5 euro in meno :D
Dove è a quel prezzo? negozio e codice sconto prego :laughing::laughing::laughing: DENGHIU!!
Ero indeciso se prendere il redmi note 3 pro o il meizu M3 note, ma a questo prezzo...
-
Nuova offerta su smarty per la variante 3/32 a 189 Euro spedito :) Arriva coi soliti accessori e la Global DEV ufficiale con italiano
-
Quote:
poison23
Nuova offerta su smarty per la variante 3/32 a 189 Euro spedito :) Arriva coi soliti accessori e la Global DEV ufficiale con italiano
Gearbest si compra a 165 mi pare
Redmi note 3 pro 3gb
-
Quote:
sharketor
Si ma dove? e cosa bisogna cercare se non puoi scrivere qui il negozio
-
Quote:
james3
Si ma dove? e cosa bisogna cercare se non puoi scrivere qui il negozio
i post precedenti si riferiscono a Gearbest dove anche oggi il device (es versione GRAY) costa al cambio 174 euro (al netto di eventuali coupon) e senza accessori (es. cover, vetro temperato etc).
La spedizione è dalla Cina con tempi di consegna medi di 10/15gg (dati del loro sito); termini della garanzia disponibili sul sito Gearbest
Su grossoshop costa, spedizione europa 48h, 199 euro (es versione GRAY), al netto di eventuali coupon, con cover, vetro temperato e pellicola in omaggio; termini della garanzia disponibili sul sito Grossoshop.
In questo momento però, su grossoshop spedizione europa, sono in riassortimento perchè esauriti.
-
Quando uscirà la variante con banda 800??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ballerino89
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Se non sbaglio entro fine mese
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
Il mi5 che arriverà con schermo 5.5 azz che spettacolo [emoji2]
Scusate ot
Redmi note 3 pro 3gb
-
Quote:
Frenz75
Quote:
ballerino89
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ah bene!! Secondo voi costerà di piu??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Cerchiamo di non andare off topic.
C'è una discussione qua sulla Special Edition e tutto il resto del forum per i rumors sui nuovi device.
-
Appena acquistato REDMI NOTE 3 PRO (snapdragon 650 3/32) su Gearbest pagato circa 179 euro (cambio infame) compreso vetro temperato e cover trasparente con spedizione Italy Express.
Ora ho un REDMI NOTE 2 Prime che mettero' in vendita appena arriva il nuovo giocattolino.
E ora si inizia a studiare, la spedizione è prevista tra il 26/7 e il 2/8, era una specie di preorder per quel prezzo, quindi ho il tempo di documentarmi per bene
-
Quote:
sharketor
Consiglio: informatevi sulla rom che installano ;)
Il prezzo è riferito ovviamente alla Redmi 3 Pro.. NON al "note".. magari si trovasse a quel prezzo. D'altronde si capisce anche dalla CPU indicata..
Il Note 3 Pro mi è arrivato un paio di giorni fa da Gearb.. con la rom Global stable (gli avevo chiesto di lasciarmi la rom normale).
Un altro Note 3 Pro che ho preso un mese fa a mia moglie me lo avevano mandato con una Rom vietnmita, o qualcosa del genere, ma ho risolto semplicemente flashando una nuova Rom.
Il prezzo attuale del Note 3 pro 32 Gb è attorno ai 170€ circa spedizione inclusa sul sito sopra indicato.