Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Viene spedito con la rom originale inglese-cinese, secondo me la soluzione migliore per evitare di trovarsi rom buggate.
Installare la globale stable con le guide disponibili è molto semplice.
Capisco, grazie mille.
Sent from mTalk
-
Sapete dopo reperire il documento ufficiale che da diritto ai 24 mesi di garanzia, giusto per conservarlo (coupon *******)?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
maumali
Sapete dopo reperire il documento ufficiale che da diritto ai 24 mesi di garanzia, giusto per conservarlo (coupon *******)?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Eccolo qua!
https://mega.nz/#!YEgyCbQY!EfdnD92h1...XP8iPOj5ApF_Kg
(non l'ho caricato io, l'ho preso da un altro sito, spero non sia un problema)
-
Sharketor, Con 178 ti riferisci al prezzo base senza calcolo dello sconto con il tuo codice? A me non viene fuori € 178, ma come base € 184. Fammi sapere!
-
Quote:
manaz94
Con 178 ti riferisci al prezzo base senza calcolo dello sconto con il tuo codice? A me non viene fuori € 178, ma come base € 184. Fammi sapere!
Compra in dollari, non in euro. Il prezzo indicato nel mio post è senza spedizione.
-
Quote:
sharketor
Compra in dollari, non in euro. Il prezzo indicato nel mio post è senza spedizione.
Troppo tardi! Comunque la differenza totale a me si aggirava sui 2 euro con i dollari, ma non sono sicuro che poi la commissione bancaria sia inferiore
!
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dongongo
Spero abbia valore in caso di bisogno, perchè è un documento word con un timbro, volendo si potrebbe scrivere di tutto, non so fin quanto valga!!!
-
Quote:
maumali
Spero abbia valore in caso di bisogno, perchè è un documento word con un timbro, volendo si potrebbe scrivere di tutto, non so fin quanto valga!!!
Tutti i documenti si possono falsificare, anche le mail, i PDF ecc ecc...
Con questo presupposto, non vale nulla.
Ma meglio un pezzo di carta del nulla ;)
-
Ovvio che si può falsificare tutto, però come fanno tutti i rivenditori online sui propri siti che specificano chiaramente cosa include il coupon del gruppo di acquisto, con ******* non viene indicato!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
maumali
Ovvio che si può falsificare tutto, però come fanno tutti i rivenditori online sui propri siti che specificano chiaramente cosa include il coupon del gruppo di acquisto, con ******* non viene indicato!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Perché non è un una cosa generale, ma specifica di quel coupon.
La garanzia Europa è un extra, altri siti non includono extra come servizi ma solo accessori, che sono immediatamente visibile se arrivano o meno alla consegna.
Ecco perché con il coupon è stato richiesto un "pezzo di carta", per non lasciare tutto nell'aria.
-
Quote:
sharketor
Forti ribassi su *******:
versione 3GB/32GB, tutti i colori --> € 178 ($ 198.99)
versione 2GB/16GB --> € 142.5 ($ 158.99) per grey e gold, € 144 ($160.99) per silver
Prezzi validi con il coupon speit3pro, che dà diritto alla garanzia Italia 24 mesi (in fase di acquisto selezionare 1 year in China), pellicola in vetro e cover in silicone.
Spese tra i 9 e 14 euro in base alla scelta (consiglio EU Express).
Ciao,
Ho letto sopra delle spese di Spedizione ma sul sito è indicato "free shipping".. per EU Express si paga un extra a parte?
Sapete fisicamente con EU Express chi è il corriere che consegna in Italia?
Ci sono problemi di "zone remote"?
Grazie
-
Quote:
Cattivik2013
Ciao,
Ho letto sopra delle spese di Spedizione ma sul sito è indicato "free shipping".. per EU Express si paga un extra a parte?
Grazie
Io da ******* ho preso tre note 2 prime ed il corriere che ha preso in consegna il pacco era BRT in entrambe le 2 consegne. La spedizione se non sbaglio era EU Express, non posso confermare che non sono davanti al PC
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
Cattivik2013
Ciao,
Grazie
EU express consegna con BRT o SDA in base alle zone, non esistono zone remote.
Free shipping si riferirà a qualche servizio postale non tracciato, quindi da evitare.
Per l'Italia consiglio eu express senza dubbi.
-
Ulteriori ribassi su *******:
versione 3GB/32GB, tutti i colori --> € 173 ($ 193.99)
versione 2GB/16GB --> € 142.5 ($ 158.99) per grey e gold, € 144 ($160.99) per silver
Prezzi validi con il coupon speit3pro, che dà diritto alla garanzia Italia 24 mesi (in fase di acquisto selezionare 1 year in China), pellicola in vetro e cover in silicone.
-
Pensare che ne ho spesi 211€ una settimana fa mi prende un po' la rabbia. :)
-
Il coupon speit3pro per quanto sarà ancora valido? grazie
-
Quote:
dongongo
Pensare che ne ho spesi 211€ una settimana fa mi prende un po' la rabbia. :)
Ah ah io 255!!
Xiaomi note 3 pro
-
Ciao! E' normale che non ci sia scritto niente in "Location"? Potrebbe arrivare entro martedì, secondo voi?
http://s33.postimg.org/wlgh5th63/spedizione.jpg
-
Sì, è normale. Il mio è stato consegnato 3 giorni dopo il suo arrivo a Parigi, quindi diciamo che ci sono buone probabilità già per lunedì; poi naturalmente dipende da dove abiti.
-
Quote:
sharketor
Forti ribassi su *******:
versione 3GB/32GB, tutti i colori --> € 178 ($ 198.99)
Ciao a tutti, sto cercando il negozio dove comprare lo Xiaomi Note 3 Snapdragon e l'offerta in quote mi sembra molto interessante (ho letto le ultime 3-4 pagine del forum).
Avrei innanzitutto una domanda/perplessità: perché il nome del sito è stato asteriscato mentre prima si parla di Grossoshop senza problemi? Il sito in questione è pericoloso?
In secondo luogo, vorrei chiedere se qualcuno l'ha comprato su S****** (ho capito qual è il negozio grazie alla cache...) e se c'è qualche controindicazione a comprarne 2 insieme lì... E fino a quando è valido il coupon "speit3pro"?
Grazie a tutti
-
ciao io l'ho comprato da S******* e mi sono trovato bene, unico suggerimento chiedigli di non installare nessuna rom così ti arriva con l'originale
-
Posso solo dire che ho comprato 3 telefoni (note 2 prime per l'esattezza) su S******* ma non so per quale motivo mi hanno inviato solo 2. Dopo averli contattati ed un'attesa di 3 settimane finalmente è arrivato anche il terzo telefono. Comprerei ancora da quel sito? Personalmente no, 48 ore per rispondere ad un'email è anche troppo x chi sborsa 450€ sull'unghia...
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
In teoria è vietato pubblicizzare i negozi, vale per tutti, anche se in questa discussione a titolo "dove comprare" la censura ostacola il motivo stesso per cui la discussione è stata creata..
Il codice "speit3pro" è da gennaio che gira sul web, basta fare una ricerca con google. La scadenza non è nota ma prima o poi ci sarà, quindi se ti interessa approfittarne il prima possibile.
Il negozio "con asterisco" è abbastanza noto e ne ho sentito parlare in modo positivo. Io non ho ancora acquistato da loro ma da negozi cinesi simili finora su 3 diversi e mai avuto problemi.
-
Quote:
sharketor
Ulteriori ribassi su *******:
versione 3GB/32GB, tutti i colori --> € 173 ($ 193.99)
Mi è venuto un altro dubbio.
Come detto prima, ne sto comprando 2 su S******.
Mettendone 2 nel carrello, il coupon si applica una sola volta al totale.
Il secondo tuttavia costa meno perché le spedizioni sono più economiche, quindi il problema non è tanto sullo sconto di 4 dollari, quanto sugli accessori in omaggio: garanzia, pellicola in vetro e cover in silicone mi arrivano per entrambi i telefoni?
Ho letto in giro di sì ma che mi conviene specificarlo nelle note... Confermate? :laughing:
-
Quote:
7heEnd
Mi è venuto un altro dubbio.
Come detto prima, ne sto comprando 2 su S******.
Mettendone 2 nel carrello, il coupon si applica una sola volta al totale.
Il secondo tuttavia costa meno perché le spedizioni sono più economiche, quindi il problema non è tanto sullo sconto di 4 dollari, quanto sugli accessori in omaggio: garanzia, pellicola in vetro e cover in silicone mi arrivano per entrambi i telefoni?
Ho letto in giro di sì ma che mi conviene specificarlo nelle note... Confermate? :laughing:
Specifica non ti costa niente, considerando che di acquirenti ce ne sono parecchi, qualcosa gli può "sfuggire"...
-
Arrivato ieri: 10 giorni lavorativi da ******* e subito messa la miui global. ECCEZIONALE! Davvero stupito in positivo.
Nei prossimi giorni magari faccio una breve recensione! :)
-
Alla data odierna il negozio che ho trovato con il prezzo più basso è GEAR**** 189.89$ che al cambio di oggi fanno 168,73€ !!!
Spedizione Gratuita con "Italy Express" no dogana e consegna in 8/9gg circa da parte di Bartolini
P.S: Il prezzo sopra è riferito alla versione più bella 32 GB
-
Quote:
Cattivik2013
Alla data odierna il negozio che ho trovato con il prezzo più basso è GEAR**** 189.89$ che al cambio di oggi fanno 168,73€ !!!
Spedizione Gratuita con "Italy Express" no dogana e consegna in 8/9gg circa da parte di Bartolini
Credo sia la versione mediatek, occhio...
-
NO... Questa la descrizione..
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 32GB ROM 4G Phablet - GRAY 170121703
5.5 inch Android 5.1 Qualcomm Snapdragon 650 64bit Hexa Core 1.8GHz Fingerprint ID 3GB RAM 16.0MP + 5.0MP Cameras FHD Screen
-
Quote:
Cattivik2013
NO... Questa la descrizione..
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 32GB ROM 4G Phablet - GRAY 170121703
5.5 inch Android 5.1 Qualcomm Snapdragon 650 64bit Hexa Core 1.8GHz Fingerprint ID 3GB RAM 16.0MP + 5.0MP Cameras FHD Screen
Hai ragione, ho visto la newsletter sbagliata dove il silver è a 214$ ;)
-
Quote:
Cattivik2013
Dove vedi spedizione gratuita con Italy Express no dogana ? Io quel prezzo lo vedo riferito alla spedizione dalla WareHouse cinese e mi sa che se nessuno ti garantisce nulla c'è il rischio che paghi i dazi e l'IVA
-
Un saluto a tutti i membri. Ne aprofitto per entrare nel dettaglio più importante,spendere in più per fare sonni tranquilli su assistenza 24 mesi. Non sono qui per fare telecronaca,ma per aprire una pagina importante sulle proprie esperienze su assistenza garanzia di diversi venditori. Credo e spero di non infrangere alcuna regola.
Informarsi molto molto bene su servizio assistenza, tanti feedback positivi su servizio vendita...tutti son bravi a vendere, sempre che realmente siano venditori e non intermediari.
-
Quote:
james3
Dove vedi spedizione gratuita con Italy Express no dogana ? Io quel prezzo lo vedo riferito alla spedizione dalla WareHouse cinese e mi sa che se nessuno ti garantisce nulla c'è il rischio che paghi i dazi e l'IVA
Premesso che la versione "grigia" è in sold-out (esaurita da oggi, ieri sera c'era) e della versione "oro" gliene è rimasto solo 1 pezzo... (quindi se interessa approfittatene subito!)
Dopo aver messo il telefono nel carrello proseguite fino alla pagina del riepilogo dove si sceglie la spedizione. Non dovete selezionare le prime 2 voci ma se non erro la 4°.. ci premete sopra e vi compare come sotto categoria spedizione "Italy Express".
E' senza dogana garantito da loro, basta che glielo chiedi via email o chat.. e garantito da me perche ci ho preso il Redmi Note 3 Pro di mia moglie alcuni giorni fa e come promesso mi è arrivato senza dogana, consegnato da Bartolini. Tempi di consegna 10 giorni circa.
Prezzo straordinario considerato che si tratta della versione 32gb
Peccato che sia rimasto solo più 1 pezzo color oro..
-
Quote:
Cattivik2013
Premesso che la versione "grigia" è in sold-out (esaurita da oggi, ieri sera c'era) e della versione "oro" gliene è rimasto solo 1 pezzo... (quindi se interessa approfittatene subito!)
Dopo aver messo il telefono nel carrello proseguite fino alla pagina del riepilogo dove si sceglie la spedizione. Non dovete selezionare le prime 2 voci ma se non erro la 4°.. ci premete sopra e vi compare come sotto categoria spedizione "Italy Express".
E' senza dogana garantito da loro, basta che glielo chiedi via email o chat.. e garantito da me perche ci ho preso il Redmi Note 3 Pro di mia moglie alcuni giorni fa e come promesso mi è arrivato senza dogana, consegnato da Bartolini. Tempi di consegna 10 giorni circa.
Prezzo straordinario considerato che si tratta della versione 32gb
Peccato che sia rimasto solo più 1 pezzo color oro..
So facendo come dici tu ma continuo a non vedere la modalità Italy express, comunque è vero ne è rimasto solo uno gold
-
-
Grazie Cattivik2013 per il feedback, potrei sapere se ti è stato spedito già con a bordo il firmware multilingua con Play Store installato e se nella confezione fosse presente il caricatore con la presa italiana? Grazie ancora.
EDIT: Chiedo perdono ma mi sono dimenticato di quotare l'ultimo post di Cattivik2013
-
Quote:
Goldkey
Grazie Cattivik2013 per il feedback, potrei sapere se ti è stato spedito già con a bordo il firmware multilingua con Play Store installato e se nella confezione fosse presente il caricatore con la presa italiana? Grazie ancora.
EDIT: Chiedo perdono ma mi sono dimenticato di quotare l'ultimo post di Cattivik2013
A me è arrivato con software multilingua e Play Store ma la rom era una versione strana. Tramite l'utilità Mi Flash ho preferito installare la versione Global in Italiano " ufficiale".
Se compri da loro chiedigli di lasciarti la rom standard.
Il caricatore ha l'adattatore per la presa italiana.
-
Buongiorno a tutti. Ho comprato il terminale su Grosso in data 10/06 e oggi 21/06 la dicitura nel tracking è "Shipment out for delivery". Teoricamente quanto ancora devo aspettare per riceverlo?
-
Occhio che è in arrivo una versione nuova del Note 3 con supporto alla banda lte 20 (800mhz) e android 6.0
È appena stata annunciato, la disponibilità negli Store sarà fra un pò..
L'hardware dovrebbe essere identico, così ho letto, non è quindi da escludere che so possa aggiornare anche i modelli attuali
-
se é per questo oltre al MI NOTE2 é atteso fra luglio ed agosto anche il REDMI NOTE 4...