Visualizzazione stampabile
-
Da gearbest preso un mipad2 e un rmn3pro, in entrambi i casi scatola con sigilli, e dentro i terminali rom vietnamita/farlocca, già sapevo che arrivavano così, quindi i sigilli erano falsi, non cert xiaomi, miflash e passa la paura... Immaginate che bel mipad2 c'era caricata la faccia di un asiatico che probabilmente ha testato il telefono è si è scordato di cancellare l'anteprima della foto, giusto x farvi capire. Tanto il telefono lo riflashate, i sigilli sono secondari imho...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
OT visto che qui si dovrebbe discutere solo di negozi prezzi e offerte ...
sulla stable global e la global global developer il playstore + le gapps siono già presenti. Sulla developer, o quanto meno sulle ultime versioni, è pre installato anche fb.
Quindi vai tranquillo .. nessuno ti ha manomesso il telefono per installarti fb o altre app ..
edit: in questi giorni ho flashato sia delle stable che developer .. sulla developer sono sicuro di fb ...sulla stable, onestamente, non mi ricordo se l'ho installato io o c'era anche li :)
Consigli la stable o developer?
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
-
Una domanda veloce sperando di non andare troppo ot... ma nel caso di acquisto da aliexpress (ho trovato due venditori, uno che si spaccia per ufficiale xiaomi e uno da cui ho gia acquistato in passato) quale è la garanzia del prodotto? E non parlo di oggetto non ricevuto o diverso (conosco Escrow) ma parlo di mesi successivi all'acquisto.
-
Quote:
Posco
Una domanda veloce sperando di non andare troppo ot... ma nel caso di acquisto da aliexpress (ho trovato due venditori, uno che si spaccia per ufficiale xiaomi e uno da cui ho gia acquistato in passato) quale è la garanzia del prodotto? E non parlo di oggetto non ricevuto o diverso (conosco Escrow) ma parlo di mesi successivi all'acquisto.
Devi leggere le condizioni del venditore.
Il problema di aliexpress è la spedizione e la relativa dogana.
Che venditori?
-
-
Che spedizione hai utilizzato? Io conosco Goldway, ha una spedizione del tipo Eu Express che non prevede dogana.
Sinceramente non ci farei molto affidamento sulla garanzia...
-
Quote:
sharketor
Sinceramente non ci farei molto affidamento sulla garanzia...
Ma ti riferisci in generale oppure solo su aliexspress che non ti fidi?
-
Quote:
Durantula
Ma ti riferisci in generale oppure solo su aliexspress che non ti fidi?
Mi riferisco al caso specifico di shop con centri assistenza solo in Cina, e non si tratta di fiducia ma del tempo e delle energie necessarie per gestire l'assistenza in Cina, tra spedizioni e tempi di attesa.
-
Quote:
Pistacchio
Consigli la stable o developer?
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
le ho semplicemente flashate e configurate
comunque la MIUI8 non mi ha di certo fatto esclamare "a pelle" "WOW" ... poi si vedrà ....
tra l'altro ho scoperto solo ora, per mia ignoranza, che pur flashando una rom anche con il "flash all" il MI Account (se pre esistente, configurato e associato a quel dispositivo) ti blinda lo smartphone impedendo di terminare la configurazione dello smartphone stesso che diventa pressoché inutilizzabile.
La cosa mi preoccupa in caso si acquisti un usato ... se il vecchio proprietario non dissocia, prima della vendita, il suo account Mi dal device che vende sono guai
Bisognerà per forza dipendere da lui per poter sbloccare il telefono (se mi sbaglio ben venga una spiegazione chiara su come fare) ....
-
Boh io l'ho preso usato con miui 8 e non ho avuto nessun problemi di configurazione, idem mi4 usato anche quello, idem mi3..
-
... purtroppo il messaggio è questo
http://en.miui.com/data/attachment/f....jpg.thumb.jpg
qui c'è un intero topic su questa menata ... ora me lo leggo e vedo come e se si può risolvere
Mi account ID - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Quote:
newpancio
Purtroppo comprare un telefono usato che usa questa protezione può portare a questo tipo di problemi. È la stessa cosa che succede con gli iphone. Proprio ad un mio collega è capitato di comprare un iphone 5 associato all'account del vecchio proprietario e finché quest'ultimo non lo ha dissociato dal suo account, il telefono era inutilizzabile.
-
Ok, allora per conferma chiedo, una volta che io ho associato il mio è perché"lui" aveva disassociato il suo?
-
Quote:
junki
Ok, allora per conferma chiedo, una volta che io ho associato il mio è perché"lui" aveva disassociato il suo?
In teoria è così, non credo che si possa associare un telefono a 2 account contemporaneamente.
-
Di nuovo, ancora, vi chiedo di restare in topic.
Non è mai uno "sfizio": dividere il forum in maniera precisa lo rende organizzato e fruibile per tutti. Ora va bene una domanda & risposta al volo, non è la fine del mondo, ma approfittarne e dilungare l'off topic è scorretto per tutte le persone che cercano specifiche informazioni e se ne ritrovano altre che non c'entrano niente e che magari non interessano.
Grazie della collaborazione.
-
Avrei la possibilità di prendere un RN3 pro silver 3/32 a 167€ no dogana. Conviene ancora ? È un buon prezzo ? O prendo la versione 2/16 sempre silver ad un prezzo inferiore ? Si sente la differenza tra i 2gb ed i 3gb ?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuDGLaD
Avrei la possibilità di prendere un RN3 pro silver 3/32 a 167€ no dogana. Conviene ancora ? È un buon prezzo ? O prendo la versione 2/16 sempre silver ad un prezzo inferiore ?
Ottimo prezzo. Certo che ne vale la pena.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Ottimo prezzo. Certo che ne vale la pena.
Grazie Pivol. Si sente la differenza tra i 2 ed i 3gb ? Altrimenti risparmierei un'altra trentina di €.
-
Quote:
SuDGLaD
Grazie Pivol. Si sente la differenza tra i 2 ed i 3gb ? Altrimenti risparmierei un'altra trentina di €.
Non ho mai provato la versione da 2/16, però per trenta euro hai piú ram ed il doppio della memoria (che non fa mai male). Penso la differenza si noti quando si mette il telefono sotto stress.
-
Quote:
SuDGLaD
Qualcuno in questo forum (non ricordo il nick) ha entrambe le versioni, ma ricordo che consigliava la versione 3GB
-
Quote:
SuDGLaD
Avrei la possibilità di prendere un RN3 pro silver 3/32 a 167€ no dogana. Conviene ancora ? È un buon prezzo ? O prendo la versione 2/16 sempre silver ad un prezzo inferiore ? Si sente la differenza tra i 2gb ed i 3gb ?
Spedizione inclusa? Dove? Ottimo prezzo
-
la versione con la banda 20 800mhz dov é acquistabile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
edoarferrari
la versione con la banda 20 800mhz dov é acquistabile?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Da quello che so (e sto tenendo d'occhio la cosa con molta attenzione) attualmente solo da geekbuying e un paio di venditori su aliexpress
ma comunque da domani piu o meno anche tutti i rivenditori italiani (per intenderci grossoshop eccetera) dovrebbero riprendere le normali attività. Quindi probabilmente qualcosa si potrebbe muovere anche in questo senso (i 24 mesi di garanzia fanno comodo)
-
ciao ragazzi. Ho deciso di cambiare il mio ormai treenne redmi e comprare il note 3 pro.
Ho visto le prove di velocità 2gb vs 3 gb e la differenza quando c'è è minima. Quindi ho cercato in rete la possibilità di avere a poco prezzo il 2mb, la versione con la banda 800 mhz attivata perchè ho wind. L'ho trovato su gee**uying spagna a 159 euro comprese spese spedizione, assicurazione e assistenza in spagna anzichè in cina.. Speriamo bene, ho letto diverse rece poco invitanti sullo shop. Quando arriva, se arriva, vi faccio sapere (comunque pagato con paypal, almeno ho una protezione, forse). Penso occorrano dai 7 ai 12 giorni. Vediamo.
-
anch'io sono abbastanza deciso a comprarlo, l'unico dubbio nasce dalla mancanza della b20 avendo wind, ma neanche con il thor (venduto perchè scaldava troppo) prendevo il 4g nella mia città, quindi non so se varrebbe la pena spendere 20/30€ in più per la special edition...inoltre finito il raddoppio delle ricariche e esaurito il credito preferirei altri gestori
segnalo il silver 3/32 a 166€ su gearbest (spedizione dall'8 settembre)
-
Alla fine l'ho preso silver, 3/32, con due anni di garanzia Europa, no dogana 100% e cover in silicone e pellicola in vetro a 198$ (dovrebbe essere 177€ circa col cambio attuale).
Quote:
Dex93
Spedizione inclusa? Dove? Ottimo prezzo
Si, da Spe ;)
-
Quote:
SuDGLaD
Alla fine l'ho preso silver, 3/32, con due anni di garanzia Europa, no dogana 100% e cover in silicone e pellicola in vetro a 198$ (dovrebbe essere 177€ circa col cambio attuale).
Si, da Spe ;)
Parli della versione con B20? Mi potresti girare il link?
Grazie
-
Io ho guardato, non mi sembra che spe abbia quello col b20. L'unico che lo propone al momento è g**k*uy*ng. Io ho provato lì, vediamo che succede. Da spe c'è scritto 4g lte, ma nelle specifiche dà senza b20, g*********ing lo dà nelle specifiche. Verrebbedalla spagna quindi 100% no dogana. Faccio da cavia, ma ci vogliono minimo 10 giorni, ha sia il 2 /16 che il 3/32 gb. Il 2/16 solo gold, il 3/32 anche gray/black
-
Scusate ragazzi,
sto cercando anche io la migliore offerta per il note 3 pro,
SPE chi sarebbe ? Spedisce dalla cina ?
-
Quote:
Posco
Parli della versione con B20? Mi potresti girare il link?
Grazie
Ti invio messaggio privato. Senza banda 20, tanto io con Wind non mi ci metterò mai...solo Vodafone e Tim...al massimo 3 (ma ipotesi molto remota).
-
Ma quello venduto da geekb...ing che ha il b20...ha l'italiano...tra le specifiche e le schermate non è presente :(
-
Quote:
SuDGLaD
Si, da Spe ;)
Grazie a SuDGLaD ho preso anche io il note 3 pro 3/32 da SPE M A L L, io ho preso la versione Gold :)
adesso aspettiamo l'arrivo :D
-
Quote:
SuperMatrix
Ma quello venduto da geekb...ing che ha il b20...ha l'italiano...tra le specifiche e le schermate non è presente :(
This item in G******ing ES warehouse only ships to the following EU countries:
Spain/Portugal, France, Germany, Austria, Belgium, Netherlands, Italy, UK, Denmark, Slovakia, Slovenia, Czech republic, Finland, Hungary, Sweden, Ireland, Romania, Bulgaria, Estonia, Greece, Latvia, Lithuania
Note:The international version will be installed with Global MIUI 7.0 OS ROM, Google play store, Google services and multi-languages.It supports OTA update.
Questo è ciò che è scritto, international version multi languages. Suupporta playstore, google services e ota.
Sono tutti multi language se li compri all'estero. Selezioni la lingua di tuo interesse e lo usi.
A parole è tutto perfetto.
-
Quote:
psmaniaco
Grazie a SuDGLaD ho preso anche io il note 3 pro 3/32 da SPE M A L L, io ho preso la versione Gold :)
adesso aspettiamo l'arrivo :D
Ciao. Sto dando anch'io un'occhiata a quel negozio, ma la spedizione è Europea? Quanto impiega?
-
no, la spedizione è da fuori l'europa, ma facendo la spedizione con EU Express loro ti assicurano di non pagare dogana, in caso la pagano loro.
In pratica fanno un giro particolare che dovrebbe evitare la dogana. Le tempistiche dichiarate sono di 7-11 giorni lavorativi dalla spedizione.
è possibile in fase di acquisto anche scegliere la garanzia 2 anni europea piuttosto che la più economica 1 anno cinese.
-
Quote:
psmaniaco
no, la spedizione è da fuori l'europa, ma facendo la spedizione con EU Express loro ti assicurano di non pagare dogana, in caso la pagano loro.
In pratica fanno un giro particolare che dovrebbe evitare la dogana. Le tempistiche dichiarate sono di 7-11 giorni lavorativi dalla spedizione.
è possibile in fase di acquisto anche scegliere la garanzia 2 anni europea piuttosto che la più economica 1 anno cinese.
Capito, cover e pellicole sono omaggi o da prendere a parte sempre sul sito? GS se non erro le include nel prezzo dello smartphone (sarebbe la mia prima scelta GS, sia per garanzia che per spedizione EU - al momento non disponibile ahimè)
-
usando il codice sconto spe864maun3
si ha diritto ad uno sconto di 14$ sul prezzo presente sul sito (copre quasi completamente le s.s. con eu express) ed in più dovrebbero mandare cover e pellicola (come suggerito da SuDGLaD meglio inserirlo come promemoria nelle note in fase di ordine.
Anche io avevo visto GS, che qui sul forum molti dicevano che da oggi probabilmente sarebbero ritornati a spedire dall'Italia, ma ad oggi risultano ancora non disponibili.
Cover e pellicola non so se GS li include, sul sito mi pare non venga citato. Li poi è sui 200 euro anche se spedito dall'Italia.
-
Quote:
psmaniaco
usando il codice sconto spe864maun3
si ha diritto ad uno sconto di 14$ sul prezzo presente sul sito (copre quasi completamente le s.s. con eu express) ed in più dovrebbero mandare cover e pellicola (come suggerito da SuDGLaD meglio inserirlo come promemoria nelle note in fase di ordine.
Anche io avevo visto GS, che qui sul forum molti dicevano che da oggi probabilmente sarebbero ritornati a spedire dall'Italia, ma ad oggi risultano ancora non disponibili.
Cover e pellicola non so se GS li include, sul sito mi pare non venga citato. Li poi è sui 200 euro anche se spedito dall'Italia.
Facendo un paragone, su GS la versione 16/2gb (che è quella che interessa a me) verrebbe a costare 169 spedito dalla Cina ma sicuro senza dazi, su SPE verrebbe 157 al netto del codice sconto (per il quale ti ringrazio per avermelo inviato). Entrambi 8-10 giorni lavorativi, ma secondo me la differenza è troppo poca da preferire SPE e garanzia EU piuttosto che GS. Credo aspetterò ancora qualche giorno per vedere se su GS si smuove qualcosa, oggi infatti rientravano dalle ferie.
-
Io la butto li. prendetelo 3/32 gb che se no 2 annetti non ve li fa^^.
-
da quanto so io su ******* meglio scrivere in fase di ordine anche che volete la versione global con l'italiano (consigliato su altri lidi), per sicurezza cmq aggiungetelo, mio cognato ha preso il redmi 3 pro (non note), non ha specificato nulla e gli è arrivato con la versione cinese