Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisDroid
Ordine effettuato, ho preferito acquistare il Redmi Note 3 Pro 3/32 su Gearbest, con spedizione Italy Express gratuita non avrò problemi di dogana e in circa 10gg dovrei riceverlo. Ho speso 171€, 161€ circa il cel + 10€ circa tra cover in silicone, pellicola di protezione e assicurazione sulla spedizione (4€ circa).
Il cel dovrebbe arrivare con rom china ufficiale Xiaomi, senza Play Store, appena ricevuto vi dirò se è cosi e cosa fare per eventualmente installare la global (ci sono diverse guide online, credo basti scaricare la rom su pc, collegare il cel al pc, copiare la rom nel cel, scollegarlo dal pc e lanciare l'upgrade direttamente dal cel).
Non ha la banda 800, a me non serve avendo come operatore H3G.
Da gear di solito arriva con una rom non ufficiale, stai attento controlla bene, l'ho preso anch'io ed aveva la solita rom vietnamita con tutte le lingue e play store gia onstallato, ma non mi sono fidato, non fa gli aggiornamenti e non so cosa c'e caricato dentro... non si sa mai
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Una domanda, cellulare preso da SM, è normale mi sia arrivato dentro una busta avvolto nel pluriball senza nessun foglio? Per la garanzia intendo ....
-
Quote:
Toxo
Una domanda, cellulare preso da SM, è normale mi sia arrivato dentro una busta avvolto nel pluriball senza nessun foglio? Per la garanzia intendo ....
Forse la devi scaricare da internet credo...ma non so di preciso non ho mai comprato da loro...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
lorisdodaro
A chi può interessare, dico che GS mi ha comunicato che la versione 32gb con spedizione EU tornerà disponibile per il fine settimana. E confermo, pellicola e cover le inseriscono fin quando le scorte non si esauriscono.
Ma sei sicuro che spediscano da eu? Perche sul sito non c'è nulla......
-
Quote:
ballerino89
Ma sei sicuro che spediscano da eu? Perche sul sito non c'è nulla......
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Io avevo chiesto loro e mi hanno detto che sarebbe tornato disponibile con spedizione EU in questo weekend. Non so se poi lo metteranno in vendita veramente o meno.
-
Ma la versione silver che ha il frontale bianco perde il led di notifica giusto? Se non sbaglio il led è bianco vero??
-
Quote:
ballerino89
Ma la versione silver che ha il frontale bianco perde il led di notifica giusto? Se non sbaglio il led è bianco vero??
Androidiani App
Ma chi l'ha detto? È colorato il led, bianco se vuoi, verde e vuoi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Ma chi l'ha detto? È colorato il led, bianco se vuoi, verde e vuoi
Quanti sono i colori??
-
Restiamo in topic, grazie.
-
Alla fine ho deciso di prenderlo da grosso al momento c'è il silver 3/32 in offerta a 177 € spedizione dalla cina. Quanto ci vorrà ad arrivare secondo voi?
-
Quote:
ballerino89
Alla fine ho deciso di prenderlo da grosso al momento c'è il silver 3/32 in offerta a 177 € spedizione dalla cina. Quanto ci vorrà ad arrivare secondo voi?
Androidiani App
Con grosso ti arriva con la global (lingua ITA e play store) installata da loro ? Giusto.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
jacano98
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Con grosso ti arriva con la global (lingua ITA e play store) installata da loro ? Giusto.
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Si global dev gaps e ota attivi
-
Le spese di spedizione a quanto ammontano?
-
Io ho preso il gold il 20 o 21 agosto da GS con spedizione dalla Cina ed è arrivato in 8 giorni, compreso quello di ordinazione! Spedizione SF Express senza dogana. Velocissimi😀
-
Quote:
leonxy
Le spese di spedizione a quanto ammontano?
15€ circa con sf express quindi senza dogana sennò 19 con dhl in 3 giorni ma hai l'incognita della dogana...
-
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Ordinato giovedì e arrivato il venerdì successivo
-
L'avrei già ordinato ieri sera se non fosse che non sapevo che con paypal mi hanno inviato un codice sulla postepay e devo aspettare che mi arrivi per poterla usare!! Dannazione!!! Spero che mi arrivi entro la fine dell'offerta altrimenti il prezzo torna a 191 € in quel caso secondo voi è ancora un buon prezzo?? O dovrei guardare altrove??
-
Quote:
ballerino89
L'avrei già ordinato ieri sera se non fosse che non sapevo che con paypal mi hanno inviato un codice sulla postepay e devo aspettare che mi arrivi per poterla usare!! Dannazione!!! Spero che mi arrivi entro la fine dell'offerta altrimenti il prezzo torna a 191 € in quel caso secondo voi è ancora un buon prezzo?? O dovrei guardare altrove??
Androidiani App
Non e necessario aspettare, se hai il conto in banca online puoi guardare le transazioni, a loro serve il codice delle transazioni x attivarti il conto paypal, e quello appare subito, un giorno max.
-
Quote:
ryouza
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Non e necessario aspettare, se hai il conto in banca online puoi guardare le transazioni, a loro serve il codice delle transazioni x attivarti il conto paypal, e quello appare subito, un giorno max.
No non ho nessun conto ho solo la postepay che ho associato a paypal ma avevo usato paypal 1/2 anni fa e non avevo dovuto fare nulla di tutto cio..non so come mai....l'euro e mezzo me lo hanno scalato dalla postepay ma non mi risulta ancora l'operazione....quindi niente codice...spero che al piu tardi compaia domani mi gira perdere quei 13 € di sconto!! :-( l'offerta scade lunedi notte!!
-
Quote:
ballerino89
No non ho nessun conto ho solo la postepay che ho associato a paypal ma avevo usato paypal 1/2 anni fa e non avevo dovuto fare nulla di tutto cio..non so come mai....l'euro e mezzo me lo hanno scalato dalla postepay ma non mi risulta ancora l'operazione....quindi niente codice...spero che al piu tardi compaia domani mi gira perdere quei 13 € di sconto!! :-https://www.androidiani.com/forum/xiaomi-redmi-note-3-pro-snapdragon/496694-dove-comprare-redmi-note-3-snapdragon-650-segnalazioni-negozi-fisici-online-post7635605.html#post7635605\" rel=\"nofollow\">
No non ho nessun conto ho solo la postepay che ho associato a paypal ma avevo usato paypal 1/2 anni fa e non avevo dovuto fare nulla di tutto cio..non so come mai....l'euro e mezzo me lo hanno scalato dalla postepay ma non mi risulta ancora l'operazione....quindi niente codice...spero che al piu tardi compaia domani mi gira perdere quei 13 € di sconto!! :-( l'offerta scade lunedi notte!!
Androidiani App
si bisogna aspettare il codice per convalidare l'account associato alla postepay ma di regola entro domani dovrebbe arrivare
-
ragazzi non so se è la sezione giusta ma nel caso in cui si dovessero avere dei problemi, anche causati dall'utente, dove si porta il cellulare?
-
Quote:
Durantula
Quote:
ballerino89
Androidiani App
si bisogna aspettare il codice per convalidare l'account associato alla postepay ma di regola entro domani dovrebbe arrivare
Lo spero tanto! Perche da grosso se provo a pagare mi da errore e mi dice che non ho la carta associata...
-
Quote:
Durantula
ragazzi non so se è la sezione giusta ma nel caso in cui si dovessero avere dei problemi, anche causati dall'utente, dove si porta il cellulare?
devi contattare il venditore
-
come mai la versione gray non si trova da nessuna parte
-
Quote:
Durantula
come mai la versione gray non si trova da nessuna parte
Si anche io ho notato sta cosa e ad esempio su GS costa anche di piu viene 205 non capisco ste differenze di prezzo solo per il colore...io ero partito per prendere quello grigio poi alla fine ho optato per il silver che costa meno e sinceramente non mi dispiace come colore, il mio attuale telefono è tutto bianco! :-)
-
Quote:
ballerino89
Si anche io ho notato sta cosa e ad esempio su GS costa anche di piu viene 205 non capisco ste differenze di prezzo solo per il colore...io ero partito per prendere quello grigio poi alla fine ho optato per il silver che costa meno e sinceramente non mi dispiace come colore, il mio attuale telefono è tutto bianco! :-)
Androidiani App
anch'io non riesco a capire perché costa di più :lol: il bianco secondo me è più adatto per una ragazza...
-
-
Purtroppo non mi è ancora arrivato il codice per attivare il conto paypal e quindi difficilmente riuscirò ad usufruire dello sconto su grossoshop...il terminale lo pagherò circa 205 spedito con global dev playstore gaps e ota attivi. Vale ancora la pena? O ci sono altri store che lo inviano pari requisiti a meno? Lo voglio pronto all'uso io...
-
Quote:
ballerino89
Purtroppo non mi è ancora arrivato il codice per attivare il conto paypal e quindi difficilmente riuscirò ad usufruire dello sconto su grossoshop...il terminale lo pagherò circa 205 spedito con global dev playstore gaps e ota attivi. Vale ancora la pena? O ci sono altri store che lo inviano pari requisiti a meno? Lo voglio pronto all'uso io...
Androidiani App
Mmh comincia ad essere un po' altino come prezzo. Intendiamoci è sempre un ottimo prezzo se paragonato ai telefoni da 200€ che puoi comprare qua da noi, però probabilmente 20€ riesci a risparmiarli con facilità se cerchi un po'
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition
-
Quote:
Dex93
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Mmh comincia ad essere un po' altino come prezzo. Intendiamoci è sempre un ottimo prezzo se paragonato ai telefoni da 200€ che puoi comprare qua da noi, però probabilmente 20€ riesci a risparmiarli con facilità se cerchi un po'
Il mio budget massimo era di 210€ e ci rientro al pelo così.....ho provato a guardare altri shop e si ne ho trovati a meno ma alla fine non mi fido molto non ho mai comprato nulla che non venisse da amazon questa è la prima volta...e grosso come sito mi piace perche è chiaro e semplice da usare...
-
Quote:
ballerino89
Il mio budget massimo era di 210€ e ci rientro al pelo così.....ho provato a guardare altri shop e si ne ho trovati a meno ma alla fine non mi fido molto non ho mai comprato nulla che non venisse da amazon questa è la prima volta...e grosso come sito mi piace perche è chiaro e semplice da usare...
Androidiani App
È piuttosto affidabile, c'è anche un loro rappresentante qua su androidiani, @DanieleGS . Io ho acquistato da loro :)
-
Su to2c il 3/32 gray sta a 162.55eu con rom multilanguage+playstore e silicon case+ tempered glass inclusi come gift.
SIto affidabile da par mio, Ci ho acquistato diversi device l'anno passato. Spedizione: Tramite UE registed air mail ci mette 7/15 business day ed è gratis. Altrimenti con un 20 euro ci sta la duty free eu da 7 giorni circa. Credo che nel primo caso ci siano remote possibilita di pagare la dogana, nel secondo lo escludo. Meglio comunque indagare per chi fosse interessato.
-
ragazzi ve segnalo che su spmll si può usare il coupon "SPE864MAUN3" che toglie 13€ e aggiunge cover + pellicola + 2 anni di garanzia.
un ottimo affare se consideriamo il prezzo finale, la garanzia annessa, la cover, la pellicola e l'adattatore eu.
c'è anche la possibilità a quanto pare di scegliere la rom desiderata tramite inserimento nota nella fase di acquisto :)
ero scettico riguardo questa situazione, cosi mi sono informato presso il loro cc su skype confermando il tutto.
vi allego screen per conferma :)
Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot
-
Quote:
ballerino89
Androidiani App
comunque su gs c'è ancora la versione argento a 178€ spedizione dalla cina oppure dall'europa a 199€ oggi c'è anche la versione gray spedizione dall'europa a 215€ secondo me è alto come prezzo quest'ultimo
-
dallo screenshot di cm0s (in particolare dalla chat) sembrerebbe che la garanzia italia è compresa anche se si seleziona "1 year in china", ma sulla pagina di facebook in italiano di sp***ll c'è scritto (copio-incollo):
Quote:
Accessori e garanzia ITALIA 2 anni (scegliere la relativa opzione) compresi.
ho evidenziato la parte che mi preoccupa...
-
La garanzia in Italia costa 10 dollari e la devi aggiungere al carrello.
Nella chat si parla anche di un altro coupon, speit3pro, che sconta $4 e aggiunge pellicola e cover, oltre alla garanzia 24 mesi in Italia come specificato in questo documento:
https://mega.nz/#!YEgyCbQY!EfdnD92h1...XP8iPOj5ApF_Kg
Con il codice speit3pro non devi aggiungere la garanzia Italia, ma basta selezionare 1 year in China perché fa fede il documento ed è già inclusa nel coupon.
-
Quote:
cm0s
ragazzi ve segnalo che su spmll si può usare il coupon "SPE864MAUN3" che toglie 13€ e aggiunge cover + pellicola + 2 anni di garanzia.
un ottimo affare se consideriamo il prezzo finale, la garanzia annessa, la cover, la pellicola e l'adattatore eu.
c'è anche la possibilità a quanto pare di scegliere la rom desiderata tramite inserimento nota nella fase di acquisto :)
ero scettico riguardo questa situazione, cosi mi sono informato presso il loro cc su skype confermando il tutto.
vi allego screen per conferma :)
Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot
OT: sai se c'è un codice analogo per il redmi 3 pro?
-
Quote:
twent4finger
Su to2c il 3/32 gray sta a 162.55eu con rom multilanguage+playstore e silicon case+ tempered glass inclusi come gift.
SIto affidabile da par mio, Ci ho acquistato diversi device l'anno passato. Spedizione: Tramite UE registed air mail ci mette 7/15 business day ed è gratis. Altrimenti con un 20 euro ci sta la duty free eu da 7 giorni circa. Credo che nel primo caso ci siano remote possibilita di pagare la dogana, nel secondo lo escludo. Meglio comunque indagare per chi fosse interessato.
L'affidabilità o meno di questi siti sta nell'assistenza.. alla fine online basta pagare con paypal o ancor meglio carta di credito (o la combinazione delle due per essere totalmente coperti) e nel caso di truffa il rimborso è assicurato. Quello che fa la differenza è il rapporto col cliente nei mesi successivi
-
Quote:
sharketor
La garanzia in Italia costa 10 dollari e la devi aggiungere al carrello.
Nella chat si parla anche di un altro coupon, speit3pro, che sconta $4 e aggiunge pellicola e cover, oltre alla garanzia 24 mesi in Italia come specificato in questo documento:
https://mega.nz/#!YEgyCbQY!EfdnD92h1...XP8iPOj5ApF_Kg
Con il codice speit3pro non devi aggiungere la garanzia Italia, ma basta selezionare 1 year in China perché fa fede il documento ed è già inclusa nel coupon.
ok, quindi:
"SPE864MAUN3" sconta 13 euro, aggiunge cover e pellicola (per avere i 2 anni di garanzia in Italia o Spagna bisogna selezionare "2 year in Europe" e pagare i relativi 10 dollari in più)
"speit3pro" sconta 4 dollari (circa 3,50 euro), aggiunge cover, pellicola e 2 anni di garanzia in italia o Spagna (in questo caso si deve selezionare "1 year in China")
ps: io resto dell'idea che se esce ad un prezzo stracciato (140€) su gb o altri che non danno garanzia vale la pena rischiare(ero tra quelli che avevano preso il mi5 a 176€, ordini cancellati da gb), però se a 20/30€ in più trovo quello con garanzia italia (magari anche con cover e pellicola) allora mi dirigo su quest'ultimo