Sempre fermo in Francia, spero entro mercoledì :)
Ciao
Visualizzazione stampabile
A me nel tracking di chronopost è apparso "Packaging unsuitable", è capitato a qualcun altro?
Ciao! Io ho ordinato il Redmi Note 3 PRO 32GB grey il 29/01, spedito il 31 e il tracking su chronopost dice:
Friday 02/05/2016 05:21 PM
CHRONOPOST NETWORKS
Shipment in transit Scan location : Orbassano - IT(depot 0082)
Per cui dovrebbe essere già in Italia, potrebbe arrivarmi già lunedì :laughing:
il mio sta così.
Hong Kong HONG KONG 2016/02/05 20:00:00 Arrivati al Depot.
Hong Kong HONG KONG 2016/02/05 20:00:00 Ordinamento in corso presso la filiale locale, Nota: Prodotto pronto per la spedizione
Hong Kong HONG KONG 2016/02/05 15:42:00 Arrivati al Depot.
CINA 2016/02/04 02:00:30 L'articolo è stato di partenza al centro del trasporto di SF.
CINA 2016/02/04 00:01:36 L'oggetto è stato l'arrivo del centro di trasporto di SF.
CINA 2016/02/01 16:59:23 informazioni elettroniche è stato ricevuto
Ciao a tutti preso anche io ma da flosmall.. Pagato 270 modello 3/32 gb con cover pellicola e spedizione dhl ordine effettuato il 1/02 spedito il 3/02 arrivato il 5/02 sono stati velocissimi.. Pagato un po' di più ma avevo urgente bisogno del telefono per lavoro perché il mio mi aveva abbandonato... [emoji17]
lo trovi a questo
link :)
giangy11 e andreadi
voi due siete raccomandati :tongue:
il mio è fermo in francia in aeroporto da sabato mattina :(
ci sarà lo sciopero dei cargo o controllori di volo :unamused2:
Il mio consegnato stamattina [emoji13] [emoji13]
Almeno io.
EU express
Se non sbaglio per ora e per quelli che postano in questo thread, tutti l'abbiamo preso su *******.
E, sempre non sbagli, tutti hanno selezionato la EU Express 6-9 Working Days, a parte il sottoscritto che avevo selezionato e pagato la DHL Expedited Shipping 3-5 Working Days, peccato che me l'hanno spedito come EU Express 6-9 Working Days, ed infatti non mi è ancora arrivato ed è da Sabato mattina che è fermo in Francia. :(
ciao :)
Preso anch'io da ******* con spedizione EU express.
Non ho pagato niente di dogana ed è arrivato in 6 giorni lavorativi
Io l'ho preso su gearbest, 239€ spedizione gratuita 15-25, perchè italy express non ho ben capito se è in ferie per il capodanno cinese oppure non spedisce dispositivi xiaomi (mi è stato detto questo dal supporto clienti). Comunque il telefono è in pre-sale e verrà spedito dopo il 19 febbraio. Quindi ho il tempo di fare ricambiare ad italy express come metodo di spedizione se è stata cambiata causa ferie. Ad ogni modo l'ho preso su gearbest per l'anno di garanzia gratuito, rispetto a quello di *******.
A voi sulla scatola c'è scritto l imei? sul mio no..preso da *******..mentre il redmi note 3 che già avevo sulla scatola ha un adesivo con i due imei
Cavolo questa nn ci voleva. Ma credo lo recuperi subito con *#06# segnalò subito
Meno male. Già mi stavo agitando.
Peccato ha un piccolo segno sul bordo in alluminio..fanc..non so se darlo indietro o tenerlo così..
Ma che te frega. Almeno è battezzato. [emoji3]
Per curiosità era sigillato con la plastica la scatola?
Recensione recensione !!!!!
Settimana prossima , io direi già domenica, potete riaprire il 3d del gda....Bisogna iniziare a sentire i vari shop, e credo che da lunedi 15 le feste possano ritenersi chiuse
Questa ad oggi è la traccia del pacco e spero per domani di averlo: :)
lundi 08/02/2016 23:15 CHRONOPOST NETWORKS
Envoi entré dans le pays de destination Lieu : Milano - IT(depot 0822)
lundi 08/02/2016 18:13 CHRONOPOST NETWORKS
Envoi en cours d'acheminement Lieu : Orbassano - IT(depot 0082)
samedi 06/02/2016 10:30 EXPORT SAINT-EXUPERY
Envoi en cours de traitement dans l'agence export N° : xxxxxxxxxxx
samedi 06/02/2016 03:11 CORBAS CHRONOPOST
Envoi en cours d'acheminement
vendredi 05/02/2016 16:06 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST
Envoi en cours d'acheminement
vendredi 05/02/2016 16:04 Chronopost France
Envoi en transit Lieu : Roissy - Paris - FR
mercredi 03/02/2016 14:16 Chronopost France
Envoi entré dans le pays de destination Lieu : TETHYS
lundi 01/02/2016 20:00
Tri effectué dans l'agence de départ Commentaire : Envoi pris en charge par Chronopost, en cours d'acheminement
samedi 30/01/2016 12:03 Web Services
Envoi prêt chez l'expéditeur
me sa tanto che il mio viene a piedi....
ma non ho capito, se lo ordino adesso da ******* la verisone 32gb, e' disponibile? sono in ferie o spediscono subito?
le feste di Capodanno per settimana prossima dovrebbero finire, quando l'ho preso io era disponibile e l'hanno spedito subito, ed anche adesso su ******* non cè nessuna indicazione che vedo dove dice che non lo è, se poi spediscono adesso o fine feste dovresti scrivergli o completi la transazione e vedi che succede. :)
ciao