Possibile avere codice sconto per *******?? È ancora valido?? Grazie
Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Possibile avere codice sconto per *******?? È ancora valido?? Grazie
Bartolini anche a me..il codice sconto è mg3spe
Ragazzi ancora 3 ore di tempo più io rinuncio al gda, assurdo che non venga riaperto... Assurdo....
Scusami è, io avevo la tua fretta e l'ho preso subito. 226€ spedito. Cosa pensi di risparmiare col gda? 15€?
Grazie
No no 220 totale..dovete tenere il prezzo in dollari e non convertire in euro..alla fine di tutto mi veniva 246 dollari
C'è una guida su internet che spiega come pagare con PayPal in dollari così il cambio lo effettua la tua carta di credito
Quando fai il totale su PayPal metti paga con moneta locale ovvero in dollari e la conversione è a favore tuo
Ho appena effettuato l'ordine su Spamall, 226 circa (con spedizione) per la versione oro, sò che è un po' da tamarro avere il telefono color oro ma mi sembra molto più carino!!!! :lol:
Bene benvenuto nel club!
Salve, come da titolo vorrei acquistare da qui Xiaomi Redmi Note 3 Pro 5.5 Inch FHD 3GB 32GB Smartphone . Mi chiedevo se poi ho problemi con la sim tim o in genere altri problemi? Grazie :)
iom ho preso la gray , 218 euro eu express con codice sconto spellmall. . mi sembra ok, penso che con il gda forse si arriva a 200 euro , ma non penso si scende sotto i 200.
una domanda , di solito ******* in quanti gg processa l'ordine e spedisce?
1-2 giorni col mio precedente ordine
Il codice 'spellmall' mi dice è invalido..l'hai scritto giusto o sono scemo io?
Ciao, i problemi che puoi avere sono gli stessi che potresti avere acquistando da qualsiasi altro sito. Gli xiaomi che arrivano qui sono tutti importati, nn esiste uno shop ufficiale italiano, l unica differenza è che magari hai gia la lingua italiana. Prendilo dove costa meno ma assicurati che nn ti vengano addebitate le spese di dogana, altrimenti tanto vale prenderlo da uno shop italiano.
Ma secondo voi con il GDA si hanno altri benefici apparte un eventuale costo inferiore? Intendo per quanto riguarda la garanzia se in questi casi il sito offre garanzia in Italia o cose simili....anche perché credo che ******* non offra alcuna garanzia senza pagare quantomeno i costi di spedizione ...
Edit: Trovato il GDA con le risposte alle mie domande xD
cosi' a pelle, la sensazione di ******* del mio primo oordine da loro basata sui miei 229 ordini fatti dalla cina fino ad oggi dai piu' svariati siti cinesi non e' delle migliori, ho scritto 3 tickets chiedendo una data di processing e ogni volta mi hanno risposto con un generico "soon". ok, caito che il cell non ce l'hanno, la serieta' nemmeno, iniziamo bene co sto negozio. anni luce lontano da negozi stile "amazon" tipo banggood. credo sia il momento di farsi la croce e sperare con questi qua. io speriamo che me la cavo. preevedo una lungaaaaaaa attesa di processing
A me lo stato é cambiato da pagato a spedito, ma non c'è ne data ne tracking number, Ho ordinato venerdì scorso
Io ho avuto un ottimo rapporto con loro. Hanno sempre risposto e inviato tutto in tempi celeri.
Non riesco a modificare il messaggio scusate per il post consecutivo, volevo aggiungere che il numero di ordine funge anche da tracking sul loro sito.
Il prezzo di partenza è 239.99, come avete fatto a prenderlo a 246 con spedizione e senza coupon? La spedizione minima costa 11$
Se aspettate, oggi dovrei avere un paio di offerte...
******* (China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China)
€ 214 per la versione Grey, € 218.50 per le versioni Gold e Silver, versione 3gb-32gb: nel prezzo sono comprese la garanzia Europea (centro riparazione in Spagna) + case in silicone + pellicola in vetro.
Lo shop sta concludendo accordi con un centro di riparazione in Italia, per cui a breve la garanzia sarà prestata in ITALIA.
Spedizioni (entrambe NO DOGANA):
sf airmail, € 9.50, 12-15 giorni
Eu express, € 14.50, 7-9 giorni
Ibuygou (www.ibuygou.com)
€ 214 per tutte le versioni, garanzia Europa di 12 mesi, possibilità di aggiungere altri 12 mesi di garanzia al costo di € 4.50 ($5).
Spedizioni (entrambe NO DOGANA):
DHL, € 15, 3-6 giorni
La Poste de Francaise, € 12.60, 8-10 giorni
Attenzione, questo codice viene spacciato comprensivo di garanzia europea su *******, ma non è vero: me lo ha confermato direttamente ******* questa mattina.
La garanzia europea su ******* costa $10, con il mio coupon è compresa nel prezzo.
Ottime offerte Sharketor... quella di ******* mi sembra anche piuttosto competitiva!
Due sole domande semistupide:
- in entrambi i casi, parliamo di prezzi riferiti alla versione 3gb ram/32gb rom, giusto? (direi quasi ovvio, ma meglio specificare)
- Nel caso di *******, garanzia Europea, con riparazione in Spagna compresa, ma di 24 mesi o 12 mesi?
Nel caso del Grey, se come immagino è la versione 32gb, da ******* con 225 euri lo si porta a casa in una decina di giorni, e in futuro un probabile centro di riparazione in Italia... davvero niente male.
Versione 32gb, garanzia 24 mesi. A breve posto il coupon.
"Lo shop sta concludendo accordi con un centro di riparazione in Italia, per cui a breve la garanzia sarà prestata in ITALIA."
nel senso che anche se l'acquisto oggi, la garanzia mi diventa automaticamente Italiana?
oppure devo aspettare che chiudano questo accordo per avere garanzia italiana?
comunque attendo il coupon, acquisterò sicuramente tramite ******* la versione 3-32 gb grey... ho aspettato anche troppo :D
Con il mio coupon, la garanzia è Europa, in Spagna.
Quando apriranno in Italia, diventerà italiana.
Mi farò rilasciare una dichiarazione, da dare a tutti gli acquirenti, in cui certificano quanto sopra.
Ovvio che tutto dipende dal l'accordo con il centro italiano.
Questo è la discussione della versione pro