Visualizzazione stampabile
-
Anche io vorrei acquistarlo ma non riesco a decide dove.. Ho visto che su Grossoshop la versione 32Gb costa 250 euro circa (spese di spedizione escluse).. Su ******* come funziona la garanzia?
-
Nn so che dirti, da come leggo in giro pure pagandola sta garanzia ci sono sempre problematiche.
-
Ma scusate aspettare domenica che si riapre il gruppo d acquisto? Anche io sono impaziente ma aspetto il gda che dovrebbe garantire un prezzaccio
-
Quote:
Originariamente inviato da
sertor185
Ma scusate aspettare domenica che si riapre il gruppo d acquisto? Anche io sono impaziente ma aspetto il gda che dovrebbe garantire un prezzaccio
Dici? Non ho mai partecipato ad in GDA, ma credo che molto dipenda da quanti siamo a partecipare. Solitamente da dove comprano (Italia? Europa? Cina?)?
-
Quote:
wariat
Dici? Non ho mai partecipato ad in GDA, ma credo che molto dipenda da quanti siamo a partecipare. Solitamente da dove comprano (Italia? Europa? Cina?)?
Anche io fremo da parecchio per l'acquisto,ma sto aspettando il GDA e la fine del capodanno cinese, dopo il quale credo (e spero) che si abbassino i prezzi, in questo periodo gli shop non essendoci forniture possono permettersi di tenere un prezzo alto.
-
Stavo pensando di comprarlo, ma con l'uscita della versione pro mi sono convinto del tutto! Leggendo qua e là si parla di garanzia italia.. esiste realmente?? Io di solito compro su DHGate, ma gli xiaomi non sono trattati.. Ho comprato 7-8 volte per me e per amici su myefox e mi sono sempre trovato bene! Hanno anche un magazzino europa (se non sbaglio a Genova, non so se ce ne sono altri) dal quale applicano un sovrapprezzo molto ragionevole, ma al momento il pro è disponibile soltanto dalla cina e non c'è neanche il preordine dall'europa.. Non ho mai comprato in GDA ma per quanto ne so il risparmio su 20 pezzi anziche uno è considerevole, tuttavia credo che con 20 spedizioni diverse il risparmio si riduca di molto, ed i rischi di incappare nella dogana aumentino (con china, singapore o hong kong post air). Secondo me l'ideale sarebbe far spedire il tutto ad un unico indirizzo con DHL (niente dogana) e smistarli una volta in italia.
-
-
XIAOMI RED RICE REDMI HONGMI NOTE 3 PRO PRIME 3GB Qualcomm Snapdragon 650 1.8GHz Hexa Core a 214.84€ su myefox con spedizione dalla cina, al momento non disponibile, ora li contatto per chiedere quando sarà disponibile nel magazzino europa.. Per un idea sul prezzo ora quello con processore Helio e 3GB di RAM costa 229.99 € con spedizione dall'europa!
-
ma non c'è un modo sicuro al 99% con il quale poter acquistare dalla Cina senza pagare la dogana et similar?
-
Quote:
tatovm2s
ma non c'è un modo sicuro al 99% con il quale poter acquistare dalla Cina senza pagare la dogana et similar?
Su ******* con spedizione EU express la dogana non la fanno pagare
-
Quote:
tatovm2s
Grossoshop non fa pagare la dogana o te la rimborsa
-
Quote:
UnholyBraska
Grossoshop non fa pagare la dogana o te la rimborsa
uhm sul sito c'è scritto il contrario
-
Quote:
tatovm2s
uhm sul sito c'è scritto il contrario
Confermo, avevo scritto qualche giorno fa' e ho ottenuto questa risposta:
"... con corriere non sono previsti dazi doganali nel 95% delle spedizioni, nel caso sono di bassi importi a cura di chi riceve."
-
Qualcuno ha esperienza con la spedizione euro express di *******? Li con 220 euro ci prendo anche pellicola, case e mi key
-
Quote:
89MaTtEo89
Qualcuno ha esperienza con la spedizione euro express di *******? Li con 220 euro ci prendo anche pellicola, case e mi key
Preso su ******* con spedizione EU express. Non ho pagato la dogana e il pacco è arrivato in 6 giorni lavorativi
-
Anche io ******* e niete dogana
-
Quote:
wariat
Confermo, avevo scritto qualche giorno fa' e ho ottenuto questa risposta:
"... con corriere non sono previsti dazi doganali nel 95% delle spedizioni, nel caso sono di bassi importi a cura di chi riceve."
Da quello che ho letto su altri forum, chi ha pagato la dogana è stato rimborsato dopo averli avvertiti
-
Quote:
UnholyBraska
Da quello che ho letto su altri forum, chi ha pagato la dogana è stato rimborsato dopo averli avvertiti
Se non ho capito male vieni rimborsato solo con DHL.
-
Per chi ha comprato da *******..la fattura/ricevuta dove la trovo?
-
Quote:
giangy11
Per chi ha comprato da *******..la fattura/ricevuta dove la trovo?
nel pacco non c'era nulla, su ******* nella parte relativa all'ordine non c'è nessun allegato, forse bisogna richiederla via mail?
anche se un negozio cinese che fa la fattura non l'ho mai visto. :)
ciao :)
edit
non è che basta il numero dell'ordine?
-
-
Preso un altro da *******..a sto giro pagato 220 o poco più..con un codice sconto.. E il dollaro che è sceso un po rispetto all' euro..da 0.919 a 0.884
-
Ottimo io pagato 226€.con Comunque sono molto contento. La batteria dura un paio d'ore in più rispetto al note 3. E la fotocamera funziona meglio, sia la messa a fuoco che la qualità. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...90ed3fc8f1.jpg
-
Non voglio farmi bannare ma non capisco perché ancora non sia riaperto il 3d del gda.... Cancellate pure il mio ot ma così facendo incentivate la gente a "fare da se"... I negozi in Cina hanno riaperto la maggior parte
-
Quote:
sertor185
Non voglio farmi bannare ma non capisco perché ancora non sia riaperto il 3d del gda.... Cancellate pure il mio ot ma così facendo incentivate la gente a "fare da se"... I negozi in Cina hanno riaperto la maggior parte
penso la stessa cosa.. se il GDA non dà segni di vita mi sà che mi butto su grossoshop e prendo il 3/32 che adesso stà a 240..
-
Quote:
wariat
penso la stessa cosa.. se il GDA non dà segni di vita mi sà che mi butto su grossoshop e prendo il 3/32 che adesso stà a 240..
Lo dico col massimo rispetto per i moderatori sia chiaro, Cmq se entro domenica non si muove qualcosa io faccio da me
-
Dopo aver ordinato da gearbest, in data 2 febbraio, con spedizione dopo il 19 febbraio in pre-sale. Adesso dentro la pagina mostra il contatore azzerato degli ordini effettuati con shipping date dopo il 10 marzo. Il mio verrà spedito comunque dopo il 19 febbraio? Hanno azzerato per fare il contatore di nuovi lotti? Come funziona...
-
Funziona che secondo me gearbest non è molto affidabile, soprattutto con i preordini.. Contattali per conferma o chiedi rimborso
-
Quote:
giangy11
Funziona che secondo me gearbest non è molto affidabile, soprattutto con i preordini.. Contattali per conferma o chiedi rimborso
Ho pagato direttamente tramite carta di credito, senza passare via paypal. Mi rimborsano sulla carta di credito, o mi rimborsano sul GB Wallet?...e poi passa molto tempo, e non saprei da dove acquistare il redmi note 3 pro, dato che grossoshop non ha la versione nera, e gli altri siti hanno la garanzia un pò stramba
-
ragazzi ma in caso di assistenza qualcuno ha già avuto a che fare con grossshop? mi pare di capire che si paga subito 19euro più poi le spese di spedizione....insomma ho paura che per l'assistenza si debba sborsare almeno un 50ello.
-
Prendilo su *******. 6 giorni e c'è l'hai.
-
Quote:
XaToR
Ho pagato direttamente tramite carta di credito, senza passare via paypal. Mi rimborsano sulla carta di credito, o mi rimborsano sul GB Wallet?...e poi passa molto tempo, e non saprei da dove acquistare il redmi note 3 pro, dato che grossoshop non ha la versione nera, e gli altri siti hanno la garanzia un pò stramba
******* c'è l'ha nero e spedito e tutto con codice sconto a poco più di 220 lo porti a casa. Per il rimborso su gearbest non ti so dire..dovresti sentire loro.
Su ******* nelle info ho visto che in caso di recesso senza motivi si trattengono il 10% del valore, oltre al fatto che è entro 7 giorni e non 14 come in Europa.. Per cui occhio a questi dettagli comunque
-
Io penso che nel mio caso che l'ho ordinato il 2 febbraio faccio parte dei primi lotti di spedizione
-
Quote:
koto1979
Prendilo su *******. 6 giorni e c'è l'hai.
La spedizione EU da 15 euro circa garantisce di non pagare dogana veramente come dicono sul loro sito?
-
Quote:
fabiosky
La spedizione EU da 15 euro circa garantisce di non pagare dogana veramente come dicono sul loro sito?
Ho già chiesto io pochi giorni fa e mi hanno detto di si.. Ho ordinato ieri su *******
-
Quote:
fabiosky
Quote:
89MaTtEo89
Ho già chiesto io pochi giorni fa e mi hanno detto di si.. Ho ordinato ieri su *******
La spedizone segue questo percorso:
Milano ITALY 2016-02-09 22:05:00 Delivered
Milano ITALY 2016-02-09 13:16:00 Delivered
Milano ITALY 2016-02-09 08:59:00 Shipment out for delivery
Milano ITALY 2016-02-08 23:15:00 Inbound linehaul scan
Orbassano ITALY 2016-02-08 18:13:00 Shipment in transit
2016-02-06 10:30:00 Transit Out
LYON Corbas FRANCE 2016-02-06 03:11:00 Shipment in transit
ROISSY AGENCE FRANCE 2016-02-05 16:06:00 Shipment in transit
Roissy FRANCE 2016-02-05 16:04:00 Shipment in transit
Roissy FRANCE 2016-02-05 16:04:00 Transit In
Roissy CDG FRANCE 2016-02-03 14:16:00 Inbound linehaul scan
Hongkong HONGKONG 2016-02-01 20:00:00 Sorting in progress at local branch,Remark: item ready for despatch
Hong Kong HONGKONG 2016-02-01 20:00:00 Arrived at Depot.
Hongkong HONGKONG 2016-02-01 18:25:00 Arrived at Depot.
CHINA 2016-01-31 04:17:49 The item has been departure the transport center of SF.
CHINA 2016-01-30 19:03:26 The item has been arrival the transport center of SF.
CHINA 2016-01-29 16:05:38 Electronic information has been received
Ciao :)
-
No ogni volta che hai bisogno dell' assistenza EU paghi 19 euro, che comprendono anche le spese di spedizione!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
NforceRaid
La spedizone segue questo percorso:
Milano ITALY 2016-02-09 22:05:00 Delivered
Milano ITALY 2016-02-09 13:16:00 Delivered
Milano ITALY 2016-02-09 08:59:00 Shipment out for delivery
Milano ITALY 2016-02-08 23:15:00 Inbound linehaul scan
Orbassano ITALY 2016-02-08 18:13:00 Shipment in transit
2016-02-06 10:30:00 Transit Out
LYON Corbas FRANCE 2016-02-06 03:11:00 Shipment in transit
ROISSY AGENCE FRANCE 2016-02-05 16:06:00 Shipment in transit
Roissy FRANCE 2016-02-05 16:04:00 Shipment in transit
Roissy FRANCE 2016-02-05 16:04:00 Transit In
Roissy CDG FRANCE 2016-02-03 14:16:00 Inbound linehaul scan
Hongkong HONGKONG 2016-02-01 20:00:00 Sorting in progress at local branch,Remark: item ready for despatch
Hong Kong HONGKONG 2016-02-01 20:00:00 Arrived at Depot.
Hongkong HONGKONG 2016-02-01 18:25:00 Arrived at Depot.
CHINA 2016-01-31 04:17:49 The item has been departure the transport center of SF.
CHINA 2016-01-30 19:03:26 The item has been arrival the transport center of SF.
CHINA 2016-01-29 16:05:38 Electronic information has been received
Ciao :)
Il pacco viene consegnato dal postino o da qualche corriere ?
-
corriere, ma non c'ero quando è arrivato, credo DHL ma non posso esserne certo.
-
Quote:
NforceRaid
corriere, ma non c'ero quando è arrivato, credo DHL ma non posso esserne certo.
Qualcun'altro mi sa dire tramite quale corriere viene consegnato ? Poiché la mia città viene contrassegnata come zona remota da parte di DHL e quindi in caso lo prendessi su spemal non vorrei trovare qualche sorpresa all'arrivo.