appena ordinato su MITIKOTEC, 234,31 ,versione 3/32 snapdragon,con 2 anni di garanzia italia, cover,pellicola vetro in omaggio, no dogana.
mi sembra ottimo prezzo.
spero arrivi presto, non vedo l'ora di tenerlo tra le mani.
appena ordinato su MITIKOTEC, 234,31 ,versione 3/32 snapdragon,con 2 anni di garanzia italia, cover,pellicola vetro in omaggio, no dogana.
mi sembra ottimo prezzo.
spero arrivi presto, non vedo l'ora di tenerlo tra le mani.
[B]i-mate jasjar/e90 communicator/hd2/sensation/galaxy s2/RAZR XT910/NOTE 1/NOTE 2,3,4-/PADFONE 2-MATE 7 GOLD-XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO 3/32
Non ho ordinato su questo sito perché ho trovato strano che avessero la versione Black e quella White, che non esistono in altri siti. Boh!!
Su ******* l'ho pagato $ 242,88 con, credo, gli stessi tuoi accessori e garanzia
Visto che qui lo hanno già acquistato altri, spero che arrivi
Ciao
Vedo ora che in euro è costato 222,69
Ordinato alla mezzanotte di ieri e me lo da già "spedito". Possibile?
Si possibile, è stato inviato 7 ore dopo l'acquisto ed ho già il tracking
Ultima modifica di altgrafico; 15-03-16 alle 22:43
entro fine aprile siamo sotto i 200euro...
io per ora sto con il redmi note 2 prime...magari aspetto per il redmi note 4....secondo me lo fanno con il helio x20 in qualche mese...
vi segnalo la versione 2/16 a 182.11$ (160€ circa) spedizione espressa inclusa su everbuying con coupon OZBNOTE3PRO, mi sembra un prezzo basso per questa versione.
Io vorrei prendere la 3/32, se qualcuno sa un ecommerce che lo vende a meno di 215-216 spedito lo scriva!
I vari eventuali gruppi d'acquisto per un telefono li trovi nella sezione di quel telefono, nello specifico qua
OT eliminati.
Ultima modifica di Fortinho; 18-03-16 alle 12:27
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Su ******* con codice sconto maspe3prime si trova a 210€ la versione 3/32gb