CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 149 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Domanda per tutti, in particolare @Fortinho

Credo che lo comprerò con il GDA che scade lunedì con sm4rty, l'unico dubbio è che non sono sicuri che arrivi con la rom ita ed io non sono un gran smanettone.

Poi l'ho visto su t0preseller ma è caro e non tutti gli utenti sono contenti di loro.

Mi dici un'alternativa affidabile con assistenza ITA ? mitikotec?

Grazie
    Ultima modifica di miticofuro; 20-03-16 alle 08:55

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sito on line Gearbest

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Domanda per tutti, in particolare @Fortinho

Credo che lo comprerò con il GDA che scade lunedì con sm4rty, l'unico dubbio è che non sono sicuri che arrivi con la rom ita ed io non sono un gran smanettone.

Poi l'ho visto su t0preseller ma è caro e non tutti gli utenti sono contenti di loro.

Mi dici un'alternativa affidabile con assistenza ITA ? mitikotec?

Grazie
    Ciao, la Xiaomi ha intrapreso la via dello sblocco del bootloader proprio perché le ROM che piazzavano gli store che millantavano di avere la lingua in più prima di tutti combinavano pasticci: risultato era che il telefono aveva dei problemi software non indifferenti, visti anche con i miei occhi (ci sono più dettagli sui motivi della "chiusura" della Xiaomi in sezione modding).

La cosa migliore per l'utente finale sarebbe che il telefono arrivi con la ROM originale, dopodiché esso è libero di farci ciò che meglio crede, ma capisco anche che c'è chi non ha voglia/tempo/"capacità" (passami il termine).

Comunque di store validi con assistenza italiana o europea ce ne sono, i primi che mi vengono in mente: grossoshop, ibuygou, **********, ******* (che se non mi sbaglio col GDA che trovi in sezione c'è la possibilità di avere una ROM con l'italiano), honorbuy italia. La cosa migliore sarebbe contattare lo shop e chiedere con quale ROM spediscono il telefono.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

miticofuro (20-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ciao, la Xiaomi ha intrapreso la via dello sblocco del bootloader proprio perché le ROM che piazzavano gli store che millantavano di avere la lingua in più prima di tutti combinavano pasticci: risultato era che il telefono aveva dei problemi software non indifferenti, visti anche con i miei occhi (ci sono più dettagli sui motivi della "chiusura" della Xiaomi in sezione modding).

La cosa migliore per l'utente finale sarebbe che il telefono arrivi con la ROM originale, dopodiché esso è libero di farci ciò che meglio crede, ma capisco anche che c'è chi non ha voglia/tempo/"capacità" (passami il termine).

Comunque di store validi con assistenza italiana o europea ce ne sono, i primi che mi vengono in mente: grossoshop, ibuygou, **********, ******* (che se non mi sbaglio col GDA che trovi in sezione c'è la possibilità di avere una ROM con l'italiano), honorbuy italia. La cosa migliore sarebbe contattare lo shop e chiedere con quale ROM spediscono il telefono.
    ti ringrazio della risposta
    ....
    uno degli store che hai citato infatti mette questa guida "Oggi vogliamo presentarvi una guida per installare la Rom Stable Miui 7.1 con Italiano, Play Store e Root sullo smartphone Xiaomi Redmi Note 3 Qualcomm Edition" poi dicono che su quelli spediti da EU la procedura la fanno loro direttamente.
    Ma non capisco che rom è che non supporta ota ? e senza ota basta flashare uno zip ? ma QUALE zip visto che per la miui ita serve sblocco bootloader e si perde garanzia ?

G R A Z I E

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Nel gruppo di acquisto del forum
    Gearbest 208€ con spedizione express....con DHL mi sembra devi aggiungere 13€....comunque controlla...ciao

Baby Droid

Smartphone
    ASUS PADFONE 2 64 GB "VENDO"

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto esperienze con spedizione SF EU express ? Il mio pro è in Italia dal 19, ho contattato il venditore il quale mi ha riferito che mi arriverà con bartolini., mi chiedo se mi arriverà mail da Bartolini con codice spedizione, oppure continuerò a monitorare la spedizione con 17track
    [B]i-mate jasjar/e90 communicator/hd2/sensation/galaxy s2/RAZR XT910/NOTE 1/NOTE 2,3,4-/PADFONE 2-MATE 7 GOLD-XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO 3/32

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me non è arrivata nessuna comunicazione da Bartolini ed il tracking ha smesso di indicare aggiornamenti da quando il pacco è andato in mano a Bartolini. Puoi provare a telefonare al Bartolini della tua zona, io ho fatto così e mi hanno confermato la consegna per l'indomani. Il tracking number non serve, a me hanno chiesto nome e cognome oltre ad aver precisato che il pacco arrivava dalla Francia.

10. Il seguente Utente ha ringraziato danielecam per il post:

stroker122 (21-03-16)

Androidiano L'avatar di Squalex

Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

A me è arrivato SMS da Bartolomeo e dovrebbe essere in consegna domani ma sul sito Brt.it non c'è aggiornamento... Speriamo bene non vedo l'ora di iniziare con il mio primo Xiaomi
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Alla Bartolini non risulta nessun pacco registrato a mio nome.
    Il pacco è in Italia dal 19/03 alle ore 11.
    Che noia... 4 giorni dalla China all'Italia, ma più tempo per la consegna nella stessa nazione.
    Pensavo di poterlo strapazzare oggi...
    [B]i-mate jasjar/e90 communicator/hd2/sensation/galaxy s2/RAZR XT910/NOTE 1/NOTE 2,3,4-/PADFONE 2-MATE 7 GOLD-XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO 3/32

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ritirato ieri da Bartolini. Arrivato in 6 giorni lavorativi, tutto come da acquisto, preciso che il venditore offre un ottimo servizio post vendita rispondendo alle mail tempestivamente anche in giorni festivi, sempre gentile e cordiale.
    Ottima professionalità da parte di mitikotec .
    Credo sia difficile trovare a 234 euro compresa spedizione, no dogana,vetro temperato originale,cover silicone,cavo usb otg,adattatore europeo, 2 anni di garanzia in Italia .
    Consiglio a tutti miticotek

14. Il seguente Utente ha ringraziato stroker122 per il post:

miticofuro (24-03-16)

Pagina 38 di 149 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio