CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 149 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Alla fine googolando per la rete qualche commento l'ho trovato ma non si trovano molti feedback sul negozio....il prezzo che fanno è buono cmq.... Peccato al momento non sia disponibile....è in arrivo......
    Grazie ancora....

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Si ho dato un occhiata veloce e come dicevi tu i prezzi sono buoni, Note 3 PRO - 2/16 - 189,00 €, Note 3 PRO - 3/32 - 229,00 €. il primo 16GB è disponibile il secondo 32GB è in transito, l’acquisto te lo fanno portare a termine comunque con il pagamento, deduco che per averlo sia una questione di ore non di giorni, ma per togliersi ogni dubbio una e-mail di chiarimento (prima di pagarlo) non guasta mai

2.  
    Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Si ho dato un occhiata veloce e come dicevi tu i prezzi sono buoni, Note 3 PRO - 2/16 - 189,00 €, Note 3 PRO - 3/32 - 229,00 €. il primo 16GB è disponibile il secondo 32GB è in transito, l’acquisto te lo fanno portare a termine comunque con il pagamento, deduco che per averlo sia una questione di ore non di giorni, ma per togliersi ogni dubbio una e-mail di chiarimento (prima di pagarlo) non guasta mai
    Sinceramente non capisco il motivo di "rischiare" con uno store poco conosciuto e sulla cui affidabilita' ci sono pochi feedback, quando, spendendo la stessa cifra, se non meno, si puo' acquistare da store piu' conosciuti e testati ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco il motivo di "rischiare" con uno store poco conosciuto e sulla cui affidabilita' ci sono pochi feedback, quando, spendendo la stessa cifra, se non meno, si puo' acquistare da store piu' conosciuti e testati ....
    Per l'appunto per non "rischiare" intendevo suggerire un chiarimento via e-mail (prima di pagarlo) che non guasta mai per così rassicurarsi sulla bontà del venditore e tempi consegna, poi per la scelta di uno Store al posto di un altro credo sia una scelta individuale, dettata da mille variabili, garanzia, prezzo, reperibilità prodotto, ecc., ecc. non solo dai feedback che comunque sono importantissimi

Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Io penso che quando si acquista un oggetto bisogna essere prima di tutto fortunati.....magari compriamo il telefono dallo store con i feedback peggiori della rete ma se il terminale è ok e non ha problemi hardware e software va tutto bene... Invece magari si acquista da uno store italiano che da due anni di assistenza spedizione in assistenza gratis ecc ecc ma poi il terminale nasce male ed in più lo staff dello store è poco competente la nostra esperienza è negativa....
    Io per il redmi note 3 pro di questa discussione avrò contattato una decina di venditori italiani e non.....mi sono informato su di loro prima in rete e su più forum e vi posso assicurare che in base a quello che ho letto in rete che non ne ho trovato uno che avesse solo giudizi positivi...questo è il mio pensiero...spero di non essere andato OT con questo posto volevo solo dare il mio parere....se qualcuno vuole darmi la sua esperienza sullo store dove ha acquistato il note 3 pro può conttattarmi in privato cosi magari riesco a decidere se e dove prenderlo.....

6. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

Fortinho (13-04-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

se qualcuno vuole darmi la sua esperienza sullo store dove ha acquistato il note 3 pro può conttattarmi in privato cosi magari riesco a decidere se e dove prenderlo.....

Questa discussione serve proprio per aiutare gli utenti in fase di acquisto, che diventa difficile soprattutto in casi come questi, visto che parliamo di telefoni di importazione. Quindi condividere le proprie impressioni (come hai appena giustamente fatto) in pubblico è utile per tutti

P.S.: non è certo un "richiamo" questo eh, è solo che ti ho visto dubbioso sull'essere off topic.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

Repandum (13-04-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    se qualcuno vuole darmi la sua esperienza sullo store dove ha acquistato il note 3 pro può conttattarmi in privato cosi magari riesco a decidere se e dove prenderlo.....

Questa discussione serve proprio per aiutare gli utenti in fase di acquisto, che diventa difficile soprattutto in casi come questi, visto che parliamo di telefoni di importazione. Quindi condividere le proprie impressioni (come hai appena giustamente fatto) in pubblico è utile per tutti

P.S.: non è certo un "richiamo" questo eh, è solo che ti ho visto dubbioso sull'essere off topic.
    @Fortinho è che non sono tanto pratico del forum e non vorrei far perdere tempo a te ed agli altri moderatori immagino abbiate una mole di lavoro incredibile da gestire...non ti invidio proprio

10. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

Fortinho (13-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

su xiaomiforsale l'ho comprato lunedi e hanno spedito ieri , dalla repubblica ceca dovrebbe arrivarmi entro la settimana. Il problema è che arriverà con la rom ufficiale e non so se mi conviene fare la procedura per la lingua italiana. Ho preso la versione da 16 gb gold e in totale viene 196 con corriere GLS
    Ultima modifica di luikiwi; 13-04-16 alle 09:03

12. Il seguente Utente ha ringraziato luikiwi per il post:

Repandum (13-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi io l'ho preso da ******* 212 3/32 con pellicola,custodia e 24 mesi di garanzia. mi sa che conviene più da qui ...

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luikiwi Visualizza il messaggio
    su xiaomiforsale l'ho comprato lunedi e hanno spedito ieri , dalla repubblica ceca dovrebbe arrivarmi entro la settimana. Il problema è che arriverà con la rom ufficiale e non so se mi conviene fare la procedura per la lingua italiana. Ho preso la versione da 16 gb gold e in totale viene 196 con corriere GLS
    Ci dai notizie appena ti arriva?????condizioni del pacco,se la scatola del telefono è sigillata ecc. Ecc....così da avere Un feedback sul venditore?????

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luikiwi Visualizza il messaggio
    se ti serve l'italiano e ti arriva con la china stable o la global stable puoi istallare da updater la global beta

facci sapere quando arriva se è tutto ok e quale rom monta!

16. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

Repandum (13-04-16)

Pagina 46 di 149 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio