CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 149 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ordinato lo scorso giovedì notte verso le 23 e 30 il telefono ad ora risulta ancora in lavorazione e non è stato spedito... E per fortuna dicono consegna in 24/48 ore....grosso..op mi sta deludendo un po...e oggi mi hanno assicurato via e-mail che sarebbe partito in giorno fa... Spero si diano una smossa.... Gli do tempo fino a domani mattina poi mi faccio sentire.....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Io l'ho acquistato di venerdi e mi è arrivato il giovedí sucessivo. Non so che da dove spediscono il tuo, io l'ho preso con spedizione dalla cina.

    Send from my Redmi Note 3 Pro
    Il mio spedizione dall'Europa.... Sabato ho mandato un e-mail a grossoshop e mi ha risposto stamane dicendomi che il pacco era partito e mi sarebbe arrivato il tracking nelle prossime ore....l'unica cosa che ho fatto è stata chiedere la ROM stock invece di quella moddata...in teoria loro garantiscono la spedizione in 24/48 ore...ora il montare la ROM stock non credo sia un grosso problema...e cmq le 48 ore sono già passate...boooooo....forse non arriva dall'Europa a sto punto.....magari visto CHe l'ho chiesto con la ROM stock lo fanno arrivare dalla Cina...non so sono solo congetture... Se stasera dopo cena non mi arriva il tracking mando altra mail...cavolo se non ci riuscite nel tempo dichiarati fatemelo sapere che in caso decido se prendere o meno il telefono....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Il mio spedizione dall'Europa.... Sabato ho mandato un e-mail a grossoshop e mi ha risposto stamane dicendomi che il pacco era partito e mi sarebbe arrivato il tracking nelle prossime ore....l'unica cosa che ho fatto è stata chiedere la ROM stock invece di quella moddata...in teoria loro garantiscono la spedizione in 24/48 ore...ora il montare la ROM stock non credo sia un grosso problema...e cmq le 48 ore sono già passate...boooooo....forse non arriva dall'Europa a sto punto.....magari visto CHe l'ho chiesto con la ROM stock lo fanno arrivare dalla Cina...non so sono solo congetture... Se stasera dopo cena non mi arriva il tracking mando altra mail...cavolo se non ci riuscite nel tempo dichiarati fatemelo sapere che in caso decido se prendere o meno il telefono....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Hai ragione, dicendomi della rom stock ho pensato anch'io lo stesso perchè so che dall'europa spediscono solo con rom mod ita e play store. Spero ti vada tutto bene e che ti arrivi questa settimana.

    Send from my Redmi Note 3 Pro

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Il mio spedizione dall'Europa.... Sabato ho mandato un e-mail a grossoshop e mi ha risposto stamane dicendomi che il pacco era partito e mi sarebbe arrivato il tracking nelle prossime ore....l'unica cosa che ho fatto è stata chiedere la ROM stock invece di quella moddata...in teoria loro garantiscono la spedizione in 24/48 ore...ora il montare la ROM stock non credo sia un grosso problema...e cmq le 48 ore sono già passate...boooooo....forse non arriva dall'Europa a sto punto.....magari visto CHe l'ho chiesto con la ROM stock lo fanno arrivare dalla Cina...non so sono solo congetture... Se stasera dopo cena non mi arriva il tracking mando altra mail...cavolo se non ci riuscite nel tempo dichiarati fatemelo sapere che in caso decido se prendere o meno il telefono....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Hai ragione, dicendomi della rom stock ho pensato anch'io lo stesso perchè so che dall'europa spediscono solo con rom mod ita e play store. Spero ti vada tutto bene e che ti arrivi questa settimana.

    Send from my Redmi Note 3 Pro
    Sto pensando di contattare paypal per aprire una contestazione/reclamo..,...non lho mai fatto ma sto valutando......cmq sto andando OT.....scriverò tutte le mie valutazioni quando e se mi arriverà il telefono......

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io volevo fare l'ordine oggi su grosso ma quelli in spedizione Europa me li dava non disponibile, mi sa che hanno finito le scorte

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markin72 Visualizza il messaggio
    Anch'io volevo fare l'ordine oggi su grosso ma quelli in spedizione Europa me li dava non disponibile, mi sa che hanno finito le scorte
    Ora non è più disponibile ma fino a ieri lo era mi sembra.....


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ora non è più disponibile ma fino a ieri lo era mi sembra.....


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Volevo ordinarlo pure io stock e sigillato originale cosi' da moddarmelo con la rom a me piu' congeniale, vediamo come ti gira a te e sapremo tutti quanti trarre le dovute conclusioni. Tienici informati !

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearminator Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ora non è più disponibile ma fino a ieri lo era mi sembra.....


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Volevo ordinarlo pure io stock e sigillato originale cosi' da moddarmelo con la rom a me piu' congeniale, vediamo come ti gira a te e sapremo tutti quanti trarre le dovute conclusioni. Tienici informati !
    Come detto ordinato giovedì alle 23:40 circa....sulla descrizione e del prodotto c'era scritto spedito in 24/48 ore....contattato stamane grossoshop via mail e Daniele di grossoshop l'utente che scrive qui sul forum...in entrambi i casi mi hanno detto che il telefono partiva oggi ei sarebbe arrivato entro la giornata il tracking della spedizione... Ad ora sono passate più di 48 ore e il telefono risulta in process EU quindi non spedito....domani credo che se è possibile aprirono una contestazione PayPal anche perche il mio attuale telefono e venduto e domani lo devo dare via.......cmq vi terrò aggiornati sicuramente......
    Spero di non essere OT...

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Repandum; 19-04-16 alle 00:32

  9. #508
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Come detto ordinato giovedì alle 23:40 circa....sulla descrizione e del prodotto c'era scritto spedito in 24/48 ore....contattato stamane grossoshop via mail e Daniele di grossoshop l'utente che scrive qui sul forum...in entrambi i casi mi hanno detto che il telefono partiva oggi ei sarebbe arrivato entro la giornata il tracking della spedizione... Ad ora sono passate più di 48 ore e il telefono risulta in process EU quindi non spedito....domani credo che se è possibile aprirono una contestazione PayPal anche perche il mio attuale telefono e venduto e domani lo devo dare via.......cmq vi terrò aggiornati sicuramente......
    Spero di non essere OT...

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Scusa se te lo dico, ma mi sembra che stai esagerando un pochino. Ricapitoliamo: ordini giovedi alle 23,30. Quindi giovedi non conta. Poi venerdi: e sono 24 ore. Sabato e Domenica non contano. Ieri era lunedi e siamo a 48 ore. Oggi e' martedi e vuoi gia' aprire una contestazione Paypal? Per quale motivo? Un ritardo di alcune ore? Senza voler difendere nessuno, dagli tempo: se ti hanno detto che oggi parte mi sembra che ci sia uno sfasamento di alcune ore, che a mio avviso non giustifica nessuna apprensione, ne tantomeno azioni ufficiali ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

    Squalex (19-04-16)

  11. #509
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo dico, ma mi sembra che stai esagerando un pochino. Ricapitoliamo: ordini giovedi alle 23,30. Quindi giovedi non conta. Poi venerdi: e sono 24 ore. Sabato e Domenica non contano. Ieri era lunedi e siamo a 48 ore. Oggi e' martedi e vuoi gia' aprire una contestazione Paypal? Per quale motivo? Un ritardo di alcune ore? Senza voler difendere nessuno, dagli tempo: se ti hanno detto che oggi parte mi sembra che ci sia uno sfasamento di alcune ore, che a mio avviso non giustifica nessuna apprensione, ne tantomeno azioni ufficiali ....
    Quoto e aggiungo ma che scopo ha aprire una contestazione PayPal per disdire l’ordine che ora sta arrivando, per poi acquistare da altro reseller per ricominciare ad aspettare la spedizione, ….. arriverà comunque dopo il tempo previsto da Grosso ….. oramai conviene aspettare

    </;o) </;o) </;o)

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gieffe16 per il post:

    Impa65 (19-04-16),Repandum (19-04-16)

  13. #510
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo dico, ma mi sembra che stai esagerando un pochino. Ricapitoliamo: ordini giovedi alle 23,30. Quindi giovedi non conta. Poi venerdi: e sono 24 ore. Sabato e Domenica non contano. Ieri era lunedi e siamo a 48 ore. Oggi e' martedi e vuoi gia' aprire una contestazione Paypal? Per quale motivo? Un ritardo di alcune ore? Senza voler difendere nessuno, dagli tempo: se ti hanno detto che oggi parte mi sembra che ci sia uno sfasamento di alcune ore, che a mio avviso non giustifica nessuna apprensione, ne tantomeno azioni ufficiali ....
    Quoto e aggiungo ma che scopo ha aprire una contestazione PayPal per disdire l’ordine che ora sta arrivando, per poi acquistare da altro reseller per ricominciare ad aspettare la spedizione, ….. arriverà comunque dopo il tempo previsto da Grosso ….. oramai conviene aspettare
    Magari stile esagerando e me ne rendo conto....solo che mi tocca stare un giorno e tocca senza telefono perché tra poche ore il mio se ne va......è che mentre scrivevo ero a lavoro e mi giravano le palle assai per il lavoro...certo non muore nessuno ma se io pago e mi dite consegna 24/48 la consegna deve essere in 24/48....o se avete problemi dovete avvertirmi che non riuscite tutto qui...sennò non scrivete consegna in 24/48.....cmq dopo una mattina a dormite mi sono tranquillizzato e grossoshop mi ha risposto che la causa del ritardo è dovuta al flash della ROM stock dato che non avevano disponibile telefoni con questa ROM ( ma scusate ma l'ho chiesta solo io ).....comprendere la mia sclerata lavorare di notte fa brutti scherzi.... Ahahahaha


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    ThePivol (19-04-16)

Pagina 51 di 149 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy