mi viene la voglia di comprarlo ma il fatto che arrivi in Inglese mi blocca un pò
Visualizzazione stampabile
mi viene la voglia di comprarlo ma il fatto che arrivi in Inglese mi blocca un pò
Ciao sharketor ho intenzione di acquistarlo da ******* appena carichi il documento,
ho una domanda su questo sito lo sblocco del bootloader invalida la garanzia?
Arriva in inglese perché ad oggi non esiste la versione ufficiale multilingua. Ci sono solo quelle non ufficiali, ma io non le metterei neanche morto.
A breve ci sarà la versione di Xiaomi.eu
@michelangel il documento di garanzia è già in mio possesso, devo solo trovare il tempo di caricarlo su un sito di hosting.
Per lo sblocco del bootloader e la garanzia, mi informo e vi faccio sapere. Se necessario, mi faccio rilasciare un documento in cui dichiarino di accettare la garanzia anche con lo sblocco.
Ecco il codice per procedere all'acquisto del telefono sul sito *******.com
speit3pro
Il coupon sconta $2 e aggiunge in automatico cover + pellicola + garanzia europea: gli importi sotto riportati sono stati calcolati sulla base del prezzo odierno delle varie versioni, potrebbero subire variazioni se il sito aggiorna i suoi listini.
prezzi per la versione 3GB-32GB: 237.99 $ per grey, 242.99 $ per gold e silver; il prezzo include garanzia europea di 24 mesi (con centri riparazione in Spagna e presto anche in Italia) + cover in silicone + pellicola in vetro
spedizione:
$ 14.99 - EU Express 6-9 Working Days
$ 10.54 - SF Airmail 10-18 Working Days
Acquistate in dollari, non modificate la valuta sul sito.
Grazie 1000
io lo cambiero' al posto del redmi note 2 prime, quando si riuscira' ad avere un prezzo sui 160-170euro compresa spedizione, come ebbi comprato il 2 prime...
Quanti mesi ci vorranno?
magari sara' uscito anche un redmi note 4, tanti li fanno uscire uno dopo l'altro senza esclusione di colpi.
Se penso che il vecchio Redmi note 3 non è ancora a quel prezzo, credo tu debba aspettare molto prima di vedere quel prezzo...
lo shop dove acquistarlo a costo minore?
Ecco il link al documento di garanzia per i telefoni acquistati da ******* con codice speit3pro
Ho chiesto ai mod se posso aprire una discussione per centralizzare tutte le info.
il paragone con le dinamiche del prezzo del redmi note 2 prime, che tra l'altro posseggo anch'io, non è calzante.
gli ultimi cellulari xiaomi presentano features hardware in aggiunta al solito corredo, come il Gbyte di ram in più, la batteria maggiorata, il lettore d'impronte digitale, la fotocamera migliore, etc.
l'mi4c da 32GByte, giusto per fare un esempio, a sei mesi dall'uscita sarà sceso al massimo di 20/30€ sui 260/280€ del miglior prezzo di partenza, ovvero del 10%.
il note 3 pro 3GByte/32GByte scenderà intorno ai prezzi che ti interessano tra almeno un anno...ammesso che lo si riuscirà ancora a trovare...
Traducendo da un forum spagnolo:
Alla notizia che il bootloader sarà chiusa , ho contattato il ******* responsabile di chiedere che cosa succede alla garanzia , se ci apriamo . La sua risposta è stata che la garanzia sarà valida fornito quando l' adesivo sul retro ( arriva quasi sempre in una vite) questo non viene rimosso . Cioè , è possibile aprire il bootloader , ma non è possibile aprire / manipolare il telefono se si vuole fare ricorso alla garanzia
Grazie mille
Acquistato ora su *******.com,
con codice speit3pro, la versione grey a 237.99 $ con spedizione
$ 14.99 - EU Express 6-9 Working Days
Giusto per informazione:
Il totale in dollari era 252,98, equivalente al cambio odierno a circa € 227,25 ma pagando con Paypal, per i diversi tassi, è arrivato a costare oltre 7€ in piu ovvero € 234,64
Comunque, considerando le aggiunte del GDA, ottimo prezzo
Grazie ancora
Hai scelto come opzione di conversione quella della carta e non quella di paypal?
Ciao, e grazie ancora per il GDA.
Per la domanda, ho fatto tutto dal cell ma credo che l'opzione cambio fosse quella di paypal, anche perché in caso contrario non mi avrebbe dovuto visualizzare la conversione in euro ma farmi risultare il pagamento in dollari e solo successivamente (dopo l'addebito sulla carta) avrei saputo l'ammontare.
In ogni modo Tasso di cambio: 1 Euro = 1,07817 Dollari USA
Comunque segnalo un'ottima offerta su llandroid,
con codice promopazza5% si paga 233 con accessori e l'ottima assistenza di living like an android, non male :)
io preso 8 giorni fa più o meno su grossoshop, mi arriva oggi tramite DHL , versione pro 32 gb high edition gold
Ragazzi chi ha acquistato da ******* la scorsa settimana o prima ancora, ha ricevuto il telefono? Se si, con quale corriere hanno consegnato?
Io l'ho ordinato il 19/02 e non ho ancora il track di spedizione.
Speriamo bene :(
Io sabato 13
Ho scovato una bella promo a 248€ per il pro da 32GB su uno store italiano.