[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / o...
Quote:
Originariamente inviato da
sertor185
Io ho usato quel codice... Quindi niente garanzia?
Non lo so: per ******* la garanzia europea è un servizio aggiuntivo, che si aggiunge nel carrello come una custodia o una pellicola.
Se nel tuo ordine non c'è questo oggetto, un domani come fai a dimostrare di averlo comprato?
Su altri forum stranieri ho visto che quando usano coupon di ******* si fanno rilasciare un documento, firmato e timbrato dallo shop, in cui si certifica l'associazione tra il coupon (che risulta nell'ordine) e il servizio di garanzia europea.
[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / o...
Cercherò di essere oggettivo.
Sm4rty nei primi 12 mesi ritira il telefono gratis e lo spedisce in Cina. Nei secondi 12 mesi la garanzia costa $50 ogni volta che la richiedi e spediscono sempre in Cina. Si parla di garanzia italiana, ma penso nel senso che le persone con cui parli sono italiane.
Con *******, la riparazione è in Spagna e tu paghi solo le spese di spedizione, per entrambi i 2 anni. ******* è in trattativa con un centro riparazioni in Italia, nelle loro previsioni in un paio di mesi apriranno all'assistenza in Italia, ma è un progetto.
Che versione del Redmi note 2 ti serve? Ho una buona offerta anche per quello.
Quote:
Originariamente inviato da
s4you
Ciao,
prendendo 2 telefoni da spellmall (in una unica transazione) utilizzando il codice da te postato, avrò diritto a cover, vetro e garanzia per entrambi?
grazie
Chiedo e ti faccio sapere
Edit. Confermo, te le mandano per entrambi i telefoni. Precisalo nelle note per sicurezza.
Quando un telefono va in garanzia, nessuno può darti certezze.
A livello di tempo possiamo solo ipotizzare che il processo in Spagna duri meno che in Cina, se non altro per una questione di distanza.
Ti ho mandato un messaggio privato per il Redmi Note 2.
Ragazzi ho il documento di garanzia di *******, nel quale c'è una sorpresa: per difetti nei primi 15 giorni, la restituzione e la riconsegna sono gratuite.
Appena possibile carico il documento e lo rendo disponibile per il download.
Nel documento è anche precisato che la garanzia sarà prestata in Italia appena disponibile.