i post precedenti si riferiscono a Gearbest dove anche oggi il device (es versione GRAY) costa al cambio 174 euro (al netto di eventuali coupon) e senza accessori (es. cover, vetro temperato etc).
La spedizione è dalla Cina con tempi di consegna medi di 10/15gg (dati del loro sito); termini della garanzia disponibili sul sito Gearbest
Su grossoshop costa, spedizione europa 48h, 199 euro (es versione GRAY), al netto di eventuali coupon, con cover, vetro temperato e pellicola in omaggio; termini della garanzia disponibili sul sito Grossoshop.
In questo momento però, su grossoshop spedizione europa, sono in riassortimento perchè esauriti.
Ultima modifica di newpancio; 05-07-16 alle 13:46
Cerchiamo di non andare off topic.
C'è una discussione qua sulla Special Edition e tutto il resto del forum per i rumors sui nuovi device.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Appena acquistato REDMI NOTE 3 PRO (snapdragon 650 3/32) su Gearbest pagato circa 179 euro (cambio infame) compreso vetro temperato e cover trasparente con spedizione Italy Express.
Ora ho un REDMI NOTE 2 Prime che mettero' in vendita appena arriva il nuovo giocattolino.
E ora si inizia a studiare, la spedizione è prevista tra il 26/7 e il 2/8, era una specie di preorder per quel prezzo, quindi ho il tempo di documentarmi per bene
Il prezzo è riferito ovviamente alla Redmi 3 Pro.. NON al "note".. magari si trovasse a quel prezzo. D'altronde si capisce anche dalla CPU indicata..
Il Note 3 Pro mi è arrivato un paio di giorni fa da Gearb.. con la rom Global stable (gli avevo chiesto di lasciarmi la rom normale).
Un altro Note 3 Pro che ho preso un mese fa a mia moglie me lo avevano mandato con una Rom vietnmita, o qualcosa del genere, ma ho risolto semplicemente flashando una nuova Rom.
Il prezzo attuale del Note 3 pro 32 Gb è attorno ai 170€ circa spedizione inclusa sul sito sopra indicato.