CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 149 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Si penso che sia un po' IMHO.
    Alla fine i 190/195 euro non mi sembrano, ribadisco, un prezzo caro per un spedito da europa.
    Io rimetterò la rom stable global conunque.
    Il concetto del margine di risparmio e del tempo d' attesa è soggettivo (nei limiti). Buttare i soldi no.... avere il telefono in 24h e senza EXTRACOSTI CERTI è però un elemento che deve essere tenuto in considerazione ... io ultimamente, causa esperienze pregresse, preferisco questo tipo di canale

  2.  
  3. #742
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    I costi sono certi perché la EU Express non ha dogana al 100% perché transita dalla Francia e ha anche l'assicurazione, in tutti gli shop che la prevedono, quindi anche questo è un falso mito ormai demolito da tempo

  4. #743
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Per carità, ognuno sceglie come meglio buttare i suoi soldi
    Non è detto che la special edition arrivi da noi, è stata presentata a Taiwan.
    Buttare? Una settimana minimo di attesa per 15€? Non ci faccio neanche mezzo aperitivo con 15€

    Redmi note 3 pro 3gb
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  5. #744
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    I costi sono certi perché la EU Express non ha dogana al 100% perché transita dalla Francia e ha anche l'assicurazione, in tutti gli shop che la prevedono, quindi anche questo è un falso mito ormai demolito da tempo
    Comunque non capisco dove stia il problema ... le opzioni di vendita dei seller prevedono invio dalla Cina che dall' Europa. Il delta costo è soggetivo considerando le aspettative di prezzo e tempo di consegna (e eventuali rischi connessi) che ciascuno di noi ha. Premesso ciò ognuno sceglie ciò che più si addice alle proprie esigenze.
    Quindi parlare semplicemente di street price (per circa 15 euro di delta considerando gli extra accessori previsti) lascia un po' il tempo che trova.
    Comunque a titolo di curiosità, posta un offerta veramente competitiva del redmi note 3 pro 3/32GB (attualmente in vigore per chi volesse prenderlo ora) che spacchi ....

  6. #745
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Gearbest a 160 euro.
    Ripeto, volevo solo esprimere il concetto che 200 è un prezzo non da offerta, già toccato diversi mesi fa in condizioni normali.
    15 o 40 euro di differenza non cambia il concetto sopra esposto, e 15€ sono pur sempre quasi il 10% del tuo prezzo, quindi non proprio un'elemosina. Sul silver e gold arriviamo a -25 euro su spe-mall, vedi tu.
    E gli accessori valgono si e no 5 dollari, quindi non li considero proprio.
    Detto questo, ognuno compri dove meglio crede, per me l'offerta migliore resta sempre quella dove costa meno, soprattutto per i telefoni cinesi.

  7. #746
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Oggi e è a 194 dollari (175 euro) senza accessori. Siamo in loop ... per cui stop

  8. #747
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Gearbest a 160 euro.
    Ripeto, volevo solo esprimere il concetto che 200 è un prezzo non da offerta, già toccato diversi mesi fa in condizioni normali.
    15 o 40 euro di differenza non cambia il concetto sopra esposto, e 15€ sono pur sempre quasi il 10% del tuo prezzo, quindi non proprio un'elemosina. Sul silver e gold arriviamo a -25 euro su spe-mall, vedi tu.
    E gli accessori valgono si e no 5 dollari, quindi non li considero proprio.
    Detto questo, ognuno compri dove meglio crede, per me l'offerta migliore resta sempre quella dove costa meno, soprattutto per i telefoni cinesi.
    Si gli accessori sono variante ridicola.
    Fa bene oneplus un solo prezzo in tutto il mondo.
    Pensa che io avevo ordinato oneplus poi alla fine questi musi gialli non hanno accettato american Express, allora ho visto per caso un gda e ho ripreso redmi note 3 pro

    Adoro op3

    Redmi note 3 pro 3gb
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #748
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Oggi e è a 194 dollari (175 euro) senza accessori. Siamo in loop ... per cui stop
    C'è un coupon in rete, basta cercare, il silver viene 154,60 spedizione compresa, se ad uno non interessano altre condizioni di garanzia o può aspettare 10 giorni per la spedizione, questo è un prezzo da offerta.
    L'informazione è tutto in questo settore
    E comunque anche 175 sono già -25, sono d'accordo che ognuno dà un valore diverso all'attesa, la mia vale anche 5 euro in meno
    Ultima modifica di sharketor; 03-07-16 alle 15:19

  10. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    C'è un coupon in rete, basta cercare, il silver viene 154,60 spedizione compresa, se ad uno non interessano altre condizioni di garanzia o può aspettare 10 giorni per la spedizione, questo è un prezzo da offerta.
    L'informazione è tutto in questo settore
    E comunque anche 175 sono già -25, sono d'accordo che ognuno dà un valore diverso all'attesa, la mia vale anche 5 euro in meno
    Dove è a quel prezzo? negozio e codice sconto prego DENGHIU!!
    Ero indeciso se prendere il redmi note 3 pro o il meizu M3 note, ma a questo prezzo...

  11. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuova offerta su smarty per la variante 3/32 a 189 Euro spedito Arriva coi soliti accessori e la Global DEV ufficiale con italiano

Pagina 75 di 149 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy