Ragazzi se viene acquistato da GS arriva insieme la pellicola,cover e adattatore per le prese europee in omaggio?
un'ultima cosa a livello di smartphone cambia qualcosa se viene spedito dalla Cina o dall'Europa? I tempi di attesa sono 8/10 gg o anche di meno?
Pellicola e cover solo se segnalate nella promo. Adattatore si (ma mediamente costa meno di un euro e si trova un po' ovunque) . Io l"ho ricevuro in 48h spedito da europa. I tempi dalla Cina sono certamente meno celeri (max 10gg) ma se non hai fretta o non ti interessano potenziali disguidi, dovuti alla spedizine extra UE, risparmi qualcosina....
Durantula (26-08-16)
Chi ha comprato dalla Cina ha avuto problemi con il corriere DHL Express / SF Express?
Avete avuto costi di dogana?
Con DHL Express (mi sembra da gearbest) lo scorso anno prendendo un cellulare (un Mlais MX base) non ho pagato nulla a dhl, ero gia pronto con il portafoglio aperto e i soldi pronti ma non mi ha chiesto nulla.. come dicevo prima è stata la mia unica volta in cui con dhl non ho pagato nulla. Dicorso diverso invece per un altro terminale (sempre gearbest) dove invece ho dovuto pagare... Non ho idea se quindi sia una questione di culo o no..
Durantula (26-08-16)
Prendendo qualcosa da gearbest conviene Italy Express, 0 dogana ma tempi di spedizione variabili...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Durantula (26-08-16)
Io ho comprato il 19 dalla cina su GS con SF express (no dogana) ed è arrivato oggi. Una settimana precisa. Hanno spedito il giorno stesso se non ricordo male![]()
Qualche problemino col corriere locale SDA (ho dovuto fare voce grossa per farmi consegnare oggi, volevano tornare lunedì a causa di un loro errore ma alla fine è andato tutto bene)