CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 149 primaprima ... 4797137145146147148149 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ragazzi non fate proclami con valore generale inutilmente: ho fatto un ordine il 27 e l'hanno spedito con Italy Express.
    Quindi l'assunto "si rifiuta di spedire con modalità Italy Express (senza dogana) a qualsiasi indirizzo" è falso, non vi fate prendere dal panico ad ogni evento che vi capita.
    Guarda che io ho riportato la mia esperienza e nel mio caso è stato proprio così, mi hanno aperto un ticket dal servizio clienti e l'ultimo messaggio oggi è stato:

    "Dear Giuseppe,

    Thank you for your message.
    We do really want to ship your order out as your requirement, however Italy priority mail can't ship it to your country, it is out of our control.

    We have cancelled the order,we are arranging a full refund to your original payment account."

    Dopo il quale sono stato ricontattato sia su facebook che su twitter da gearbest scusandosi per l'errore e chiedendomi di rifare l'ordine. Intanto ad oggi il prezzo è maggiore di 30 euro rispetto a quando lo avevo acquistato. Non mi sembra un comportamento serio e ho tutto il diritto di lamentarmi.

    Inoltre nella chat del ticket del servizio clienti avevo chiesto più volte se fosse un problema di indirizzo proponendogli anche alternative (ad esempio mio fratello a firenze) ma non ne hanno voluto sapere. Solo dopo il rimborso "si sono accorti" dell'errore.
    Ultima modifica di GiGe89; 30-03-17 alle 13:04

  2.  
  3. #1462
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Appunto, nel tuo caso, ma da qui a farne un caso generale ce ne passa, a maggior ragione se sui forum nessuno segnala il tuo stesso problema.
    Inoltre, il 24 marzo non è il giorno del bug di PayPal?

  4. #1463
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Appunto, nel tuo caso, ma da qui a farne un caso generale ce ne passa, a maggior ragione se sui forum nessuno segnala il tuo stesso problema.
    Inoltre, il 24 marzo non è il giorno del bug di PayPal?
    Non mi sembra di averne fatto un caso generale, al contrario ho più volte specificato che ho raccontato la mia esperienza e nulla di più, non capisco la tua interpretazione. Il regolamento prevede di poter riportare un feedback post acquisto e io ho fatto esattamente questo.
    Il 24 Marzo è stato proprio il giorno del bug di Paypal e Gearbest ha dichiarato che tutti gli ordini sarebbero stati comunque spediti, e di ciò ne puoi trovare conferma su diversi siti internet o canali telegram (se vuoi faccio anche i nomi). E infatti il servizio clienti non ha posto questioni sul prezzo ma solo sulla spedizione. Come ho detto credo sia appunto stata una manovra per annullare il mio ordine col prezzo basso e costringermi a rifarlo col prezzo maggiorato di 30 euro. Il tutto in maniera ufficiosa mascherandolo da "errore di un operatore del servizio clienti che all'improvviso ha dimenticato che si può spedire con italy express".Se non è un atteggiamento poco serio questo non so che altro dire.
    Hanno giocato sul fatto che imponendomi la spedizione dhl expedited (tra l'altro mi hanno chiesto 10 euro in più per cambiare spedizione) con il rischio di dogana avrei acconsentito al rimborso.
    Ultima modifica di GiGe89; 30-03-17 alle 13:17
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GiGe89 per il post:

    librari (07-04-17)

  6. #1464
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    "si rifiuta di spedire con modalità Italy Express (senza dogana) a qualsiasi indirizzo"

    Questa è la tua frase, forse volevi dire "a qualsiasi TUO indirizzo", nel qual caso la cosa cambia.
    In caso contrario, è questa la generalizzazione a cui mi riferivo.

  7. #1465
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Segnalo che Gearbest (almeno nella mia esperienza) si rifiuta di spedire con modalità Italy Express (senza dogana) a qualsiasi indirizzo (indipendentemente dal fatto che sia classificato come remote area o meno)
    Mi sembra di aver scritto "almeno nella mia esperienza" o sbaglio?
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GiGe89 per il post:

    sharketor (30-03-17)

  9. #1466
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver scritto "almeno nella mia esperienza" o sbaglio?
    Ok scusa, ho capito male io

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    GiGe89 (30-03-17)

  11. #1467
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Ho letto che anche grossoshop sta avendo problemi con la loro spedizione in Italia senza dogana sfexpress, forse non è un problema di GearBest.
    Detto questo @sharketor sa come la penso comunque su gb and company 😀

  12. #1468
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Confermo, forse l'ho scritto nel 3d del Mi5, che la sf Express viene bloccata dalla dogana francese nelle ultime settimane, i vari shop stanno cercando una soluzione.
    Gearbest non ha mai usato la sf Express, ma ho letto che anche loro hanno cambiato la Italy Express passando da Sky56 a Panasia proprio il 24, forse questo spiega il problema di GiGe89.
    Ho fatto un ordine il 27, vediamo come va.

    Dove hai letto la storia di grosso?

  13. #1469
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Su faccialibro

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    sharketor (30-03-17)

  15. #1470
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Gearbest non ha mai usato la sf Express, ma ho letto che anche loro hanno cambiato la Italy Express passando da Sky56 a Panasia proprio il 24, forse questo spiega il problema di GiGe89.
    Nel mio caso dopo 3 giorni di messaggi nel ticket stamattina ancora non avevano spedito e continuavano a propormi solo la dhl expedited (con aggiunta di 10 euro), e proprio stamattina 30/03/2017 al mio ennesimo rifiuto di utilizzare la dhl expedited(con aggiunta di 10 euro) mi hanno rimborsato (e poi ricontattato per le scuse dicendo che si erano sbagliati)

    Ad ogni modo ora faccio l'ordine su Grosso per questione di principio, poi riporterò il feedback, ma in passato non ho mai avuto problemi
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

Pagina 147 di 149 primaprima ... 4797137145146147148149 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy