A me è arrivato venerdì...ad arrivare arriva ma c'è da aspettare
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
A me è arrivato venerdì...ad arrivare arriva ma c'è da aspettare
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
I tempi sono:
8-10 giorni lavorativi per eu express
10-18 giorni lavorativi per SF airmail
Il 99% delle esperienze mi sembra confermare queste tempistiche.
Squalex (24-05-16)
Non vedo dove sia il problema. Il vendor che e' stato citato e' uno dei piu' affidabili in circolazione. Basta saper scegliere adeguatamente il tipo di spedizione piu' vantaggiosa. E saper aspettare. Ovvio che i disguidi possono sempre esserci, ma in generale va tutto liscio. Altra opzione e' quella di ordinare direttamente dall'Europa (alcuni vendor hanno magazzini continentali), essere disposti a spendere qualcosina in piu' ed avere la certezza di non pagare dazi doganali e ricevere il prodotto in tempi piu' ridotti.
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Con eu express c'è la certezza di non pagare dazi, anche perché è compresa l'assicurazione![]()
Squalex (24-05-16)
A me è arrivato proprio ieri con l'ordine fatto il 29 aprile e spedizione eu express. Cmq se si trova in Francia penso perda tempo per gli scioperi degli autotrasporti. Lì per adesso è tutto bloccato
Inviato dal mio Redmi Note 3
Confermo ricezione. Appena arrivato con SDA
Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20
Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20
Salve ragazzi, ho un'amica interessata all'acquisto di questo terminale (non so come ne sia venuta a conoscenza), ad ogni modo vorrei chiedervi se esiste la possibilità di acquistarlo "pronto all'uso", senza la necessità di flashare rom e altri magheggi che lei non sarebbe in grado di fare.
Thanks.
Io speriamo che me la cavo...
BioDroid (26-05-16)