Hai ragione, sui telefoni è free, si paga sugli altri prodotti.
Ragazzi che rom montano sul note 3 pro venduto da smarty life? Grazie
Si sa quando importeranno la versione con banda 20???
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Importato in Italia non lo trovi ma sul noto sito cinese Aliexpr.. è in vendita, c'è un negozio che ne ha già piazzati una trentina.
Non è nemmeno caro, solo che esiste unicamente la versione 16gb.
Ieri è uscito anche/finalmente il primo aggiornamento rom del telefono, portandolo all'ultima release della beta miui8.
Se ti interessa ti devi rassegnare ad ordinarlo dalla Cina.
miticofuro (24-07-16)
Beh magari tra poco lo venderà anche GS....magari in versione3/32! ;-)
Beh speriamo, lo sto aspettando su grossoshop.....sono già due volte in questo mese che provo ad ordinarlo e mi dice terminato con spedizione EU![]()
Quello che dici tu però non è quello con banda20 e MM....
Raga se può interessarvi, qui c'è una comparativa tra il nostro Redmi Note 3 PRO e altri medio gamma di pari livello...
Ultima modifica di Fortinho; 25-07-16 alle 16:31 - Motivo: Rimosso link youtube
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
No, ma a me non importa di avere la Banda 4g onestamente...... fra poco la faranno pagare tutti i gestori, oggi mi è arrivato un messaggio della Tre che mi dice che da fine agosto il LTE mi costerebbe 1€ in più... mah... scusate per l'off topic.
In ogni caso da grosso hai il vantaggio di averlo già con lingua italiana e 24/48h a casa.