CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 149 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Si lo capisco, ma almeno lo deve far capire altrimenti non riusciamo ad aiutare..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    avevo corretto

da chi comprereste oggi il redmi note 3 pro 32gb? spe**ll a 172€ o da sma***life (non ricordo se con accessori) a 180€ con custodia e pellicola in vetro. il discrimine è la velocità di spedizione e sopraqttutto la garanzia che non capisco dai quali dei due sia migliore! altri negozi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    avevo corretto

da chi comprereste oggi il redmi note 3 pro 32gb? spe**ll a 172€ o da sma***life (non ricordo se con accessori) a 180€ con custodia e pellicola in vetro. il discrimine è la velocità di spedizione e sopraqttutto la garanzia che non capisco dai quali dei due sia migliore! altri negozi?
    sp*mall hanno un centro convenzionato a Bologna però anche il titolare è cinese

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno può consigliarmi un negozio online con garanzia europea e spedito dall'europa? Per ora ho visto gr****shop, g***best, h****buy cercavo la versione con 3 gb di Ram ma in questi per ora non è disponibile con spedizione europea

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

geekbuying con spedizione da Spagna

6. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

ki4rett4 (13-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Leggendo il post sopra di te

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Leggendo il post sopra di te

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    infatti dopo aver postato il mio commento ho letto meglio sopra di me... e ho cancellato il mio commento... ma tu sei stato più rapido e hai risposto lo stesso! grazie e scusa se sono stato poco accorto!
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie della risposta ho visto che è disponibile anche su honor*** con spedizione da italia e assistenza in Italia

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ki4rett4 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ho visto che è disponibile anche su honor*** con spedizione da italia e assistenza in Italia
    Non mi risulta che honor*** fornisca assistenza in Italia, anche perché nelle condizioni è scritto molto genericamente:

Nel caso di guasti non risolvibili in Italia, il dispositivo potrà essere inviato al produttore (Cina) per le necessarie operazioni di riparazione.

Ma non indicano alcun riferimento del centro assistenza in Italia, quindi penso che sia solo una descrizione formale e spediscano in Cina per la riparazione

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che honor*** fornisca assistenza in Italia, anche perché nelle condizioni è scritto molto genericamente:

Nel caso di guasti non risolvibili in Italia, il dispositivo potrà essere inviato al produttore (Cina) per le necessarie operazioni di riparazione.

Ma non indicano alcun riferimento del centro assistenza in Italia, quindi penso che sia solo una descrizione formale e spediscano in Cina per la riparazione
    sai che temo che più o meno lo facciano tutti? infatti io è per questo che preferisco l'amazzone per questo tipo di acquisti ma questo telefono non lo vendono manco in cartolina!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio

Si effettivamente è scritto così sul sito. Ma da geek***** la versione ES stock official international sarebbe con la Miui global che ha la lingua italiana? Nella descrizione dice solo multi-language.

Pagina 118 di 149 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio