Su spe con o senza in codice speit3pro? Sconta 14 euro e quindi puoi aggiungere la garanzia Italia. Perché non compri in dollari?
Su spe con o senza in codice speit3pro? Sconta 14 euro e quindi puoi aggiungere la garanzia Italia. Perché non compri in dollari?
Ultima modifica di sharketor; 25-09-16 alle 12:38
Grosso...? È sempre una garanzia..
Su spe*** ho messo altro codice che mi da 14$ di sconto. Il totale viene 194$ che equivale a 173€ al cambio di eurocambi.
Grosso mi sa che viene di più e non tutti ne parlano bene.
Hon*** è quello che mi dà più garanzie e spedizione più rapida a fronte di un prezzo ben maggiore
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Dimmi chi parla male di Grosso.. questa è nuova...
173€ compreso spedizione e garanzia dogana?
Uhmm..
Ultimo acquisto fatto personalmente su Grosso:
Ordinati 4 Redmi note 3 pro..
Dopo 4 ore sono scesi di prezzo di circa 15€. Contattato Grosso via mail, ci ha fatto rimborso..
Garanzia Italia e spedizione Cina garantita no dogana..
Fa te...
Vado a ricontrollare il prezzo di grosso. Mi sembrava di averlo controllato giorni fa e che ancora fosse sopra i 200€
GS non ripara in Italia, in caso di problemi viene spedito in Cina
Con Sp&mall se scegli la spedizione EU Express la dogana non si paga anche se la paghi ti viene rimborsata al 100%
Ultima modifica di Durantula; 25-09-16 alle 20:00
Fatto preventivo da grosso. Con spedizione da cina in 10gg mi costa 182 applicando il coupon galeazzi5. 199€ se scelgo spedizione da italia
Ecco adesso ricordo perché avevo scartato grosso. Non ripara in Italia e chiede 19€ per ogni intervento in assistenza.
Comuqnue 173€ è esclusa la spedizione a meno che non ci sia un codice sconto che non conosco
Comprato da spem4ll. Arrivato in 7 gg (ordinato il giovedì, e ricevuto il giovedì successivo). Prezzo 173€ per la versione 3Gb Ram/32Gb Rom, con pellicola di vetro, foderino trasparente e garanzia c/o il centro assistenza a Bologna. Tra le altre cose, montava già la global developer!
Ultima modifica di erpel; 25-09-16 alle 22:07