Ma 230 è tanto eh..
Ma ******* ce l ha già in stock?
Visualizzazione stampabile
Iscritto anche io
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Si, in serata vi posto una procedura per avere il codice di sblocco.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Anche secondo me 230 è caro, visti i primi prezzi che stanno uscendo.
Ormai la maggior parte dei rivenditori italiani include cover e vetro temperato.
Se non sbaglio GrossoShop non fornisce garanzia italiana. Io preferirei Sm@rty, se offrono un prezzo onesto.
conta che se lo prendi da ******* costa 221 senza gda, spedito, e senza dogana.. e da quello che ho capito la garanzia puoi anche averla in spagna.. bho..stiamo a vedere..se nessuno tra smarty e grossoshop fa qualche offerta buona io mi sa che lo prendo da lì..
@zagawiro
Ecco a te quello che mi avevi chiesto, scusa per il ritardo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7318592
Ti ringrazio per la cortesia e la disponibilità
Inviato dal mio Be Touch 2 usando Androidiani App
Novità per il gda?
Anche io sono interessato
versione 3Gb grigio
Registrato anche io.. Sono proprio curioso di vedere il prezzo..
Ciao Ragazzi,
Fatta ora l'adesione al GDA vediamo cosa ne viene fuori, preferirei un acquisto presso referente che dia garanzia di assistenza post-vendita in italia.
La Festa di Primavera, conosciuta all'estero come capodanno cinese, è la più importante festività annuale in Cina (è paragonabile alle festività natalizie presso i paesi occidentali).
Tradizionalmente questo periodo di festa dura fino a 15 giorni, a partire dalla fine dell'anno lunare fino alla Festa delle Lanterne (che cade tra fine gennaio e fine febbraio a seconda dei cicli del calendario lunare, più precisamente il quindicesimo giorno del primo mese lunare).
Per il 2016 inizia l'8 Febbraio e per 15gg la cina è in festa (quasi tutta), e nei 15gg dubito che ci siano spedizioni, quindi o si ordina (ma non credo che il Note3 sia già disponibile per spedizioni fuori Cina) settimana prossima o si passa a fine Febbraio :)
Spero di sbagliarmi, se qlc ha info più sicure ci illumini.
ciao :)
news?
io sono interessato al 32GB silver
Salve ragazzi, perdonate l'assenza prolungata.
Sostanzialmente non abbiamo novità, al momento è disponibile il solo modello da 2 GB ma praticamente tutte le vostre richieste vanno in direzione della variante 3/32 GB, la cui disponibilità è al momento ancora scarsa anche presso i più noti store cinesi. Come già citato da qualcuno, l'imminenza del maledetto festival di primavera non aiuta. Speriamo di avere novità all'inizio della prossima settimana. Vi invito ad avere un pò di pazienza, saprete tutto non appena avremo notizie fondate. Grazie a tutti :)
Ok, hai un'idea dei prezzi del modello a 16gb? (di qualsiasi colore va bene)
Comunque sono chiaramente interessato anche io alla versione 3/32, colore preferibilmente gray, ma non è una problema neanche il gold o il silver
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Mi sono iscritto anch'io.
Dopo la bella esperienza del Note 3.
Il tutto è subordinato al fatto che abbia la lingua italiana .....
su sm@rty lo danno oggi a 240€ al netto di spese ed accessori: uno vero furto, visto che il prezzo al cambio era di 140€ (LINK!).
A quel prezzo ci potrebbe stare la versione da 32GB..
Su geekbuying la versione da 32GB la fanno a 214 euro più qualcosa di spedizione però è sempre in pre-ordine
Scusate ma non conviene comprarlo per su China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China a me lo da 225€ comprese spedizione in 6-9giorni lavorativi e tasse
(6-9 Working Days, 100% No Tax. We Pay if there is any tax at custom)
Ma è la versione internazionale con lingua ITA e Play Store già presenti?
Edit:
Bulk Order Discount
Quantity 3+ units 5+ units 10+ units
UnitPrice € 209.74 € 207.82 € 204.93
Color: Grey Silver golden
poi aggiungi Tempered Glass + cover in silicone €4,8 + €4,8
ma se il numero è buono si possono avere gratis. :)
Io non ho mai acquistato ma ho letto che sono seri. Aspetto qualche altro giorno, preferivo grosso shop o Smarty per la garanzia ma se mantengono quel prezzo lo prendo qua.
Faccio una precisazione:
Non esiste una versione internazionale ufficiale con la lingua italiana, esiste solo la MIUI versione cinese (senza servizi google e con lingue: cinese e inglese) e una versione global (con i servizi google e lingue di tutti i paesi dove xiaomi vende ufficialmente)
Io sinceramente preferisco che me lo spediscano così come è uscito dalla fabbrica, perchè quando ci mettono mano i venditori quasi sempre montano rom tradotte malissimo (piene di malware e spyware) e in questo modo passare alla versione ufficiale della community miui.it diventa solo più difficile.
E' vero. Tra l'altro ora con spflash si flasha solo il file system quindi non c'è bisogno nemmeno di sbloccare il bootloader. lingua italiana rom Eu e servizi google messi con 3 minuti. Li ho contattati per curiosità per vedere che prezzo mi fanno sopra alle 20 unità con no dogana, pellicola vetro,custodia e adattatore europeo.
Rimane giusto la garanzia l'unico neo.
Grazie delle precisazioni. :)
per la garanzia ho visto che con circa 9 euro hai 2 anni di garanzia, ma è in spagna. link
Avere garanzia in Europa è sicuramente una buona cosa, ma senza esperienze di persone che hanno provato la garanzia dei vari shop, non è una cosa che mi rassicura.
Ad esempio si parla tanto di un famoso sito "topreseller" che vende molti telefoni cinesi in italia, e questo fa garanzia in Italia.... Ma basta andare sul profilo facebook e leggere le recensioni di coloro che hanno avuto bisogno di assistenza per problemi al telefono.....risposte scandalose....
Su gearbest è in Pre-orders con termine 19 febbraio, più o meno quando termina il capodanno cinese, solo che è caruccio il 32gb a €230.91........
Perdonatemi ma già esiste la possibilità di installare un ROM non ufficiale tradotta in italiano ??
Ciao ragazzi c'è qualche novità chi prezzi GDA?
A sto punto lo prendo su *******