Visualizzazione stampabile
-
Indubbiamente potrebbe convenire! Su ******* ho fatto tutta la procedure e viene 225 spedito dogana inclusa, non penso che con GDA riusciranno a fare di meglio, cmq già su ******* si può avere sconto quantità, si può fare direttamente così il GDA mi sa !
http://i.imgur.com/qoPySpZ.png
-
si ma se ne parla sempre dopo il capodanno cinese.....per ora nessuno ha i quantitativi per soddisfare un gda di più di 50 persone....soprattutto per il modello 3/32gb
-
su geekbuying 216 tutto incluso in presale... difficile trovare di meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
dovesimone
si ma se ne parla sempre dopo il capodanno cinese.....per ora nessuno ha i quantitativi per soddisfare un gda di più di 50 persone....soprattutto per il modello 3/32gb
Si infatti, magari nel frattempo esce anche qualche recensione che non sarebbe male
-
Quote:
thefuria
su geekbuying 216 tutto incluso in presale... difficile trovare di meglio
si ma 216 con la spedizione via posta che ci mette tanto tempo e non assicura che non si paga la dogana, bisogna aggiungere 5 euro per DHL e comunque non offrono sicurezza sui dazi..... Diciamo che altri siti offrono più sicurezza a riguardo
EDIT:
Comunque evitiamo di andare OT, qui si parla solo del GDA, c'è un'altra discussione aperta per segnalare le offerte dei vari shop.
-
Ok, ma tu ******* credo sia disponibile ora. Non parla di presaldi. Ed assicura tutto contro la dogana. il prezzo mi sembra più che accessibile ed aspettare altri 20 30 giorni mi sembra assurdo per 10€ del gda. Almeno è una mia opinione tenendo presente che ora ho un lumia 920 che mi sta facendo morire. :-)
-
Mi sembra strano che però ******* sia l'unico ad averlo già disponibile non è che poi una volta presi soldi spediscono tra un mese? Poi non dimentichiamo che tra poco ci sono le festività cinesi se la spedizione rimane bloccata sono cavoli
-
Quote:
koto1979
Ok, ma tu ******* credo sia disponibile ora. Non parla di presaldi. Ed assicura tutto contro la dogana. il prezzo mi sembra più che accessibile ed aspettare altri 20 30 giorni mi sembra assurdo per 10€ del gda. Almeno è una mia opinione tenendo presente che ora ho un lumia 920 che mi sta facendo morire. :-)
******* ha disponibile solo la versione 2/16gb , la versione 3/32gb no (basta leggere la descrizione che riporta Pre-Sale)
E se si fa un Gda si cerca di accontentare tutti, anche in considerazione del fatto che la maggior parte delle persone preferisce il modello 3/32
Col Gda è vero che si va a risparmiare una decina di euro ma si ottengono anche Cover+Pellicola+Adattatore+Spedizione e Condizioni migliori di Garanzia
Ad esempio se tu acquisti da solo su *******, a parte devi aggiungere i 10€ per avere la garanzia in Spagna....Mentre quelli di ********** con cui si collabora per il Gda sono riusciti ad avere su alcuni telefoni in vendita su *******, gli accessori+ garanzia europea mantenendo lo stesso prezzo.
-
Quote:
dovesimone
******* ha disponibile solo la versione 2/16gb , la versione 3/32gb no (basta leggere la descrizione che riporta Pre-Sale)
E se si fa un Gda si cerca di accontentare tutti, anche in considerazione del fatto che la maggior parte delle persone preferisce il modello 3/32
Col Gda è vero che si va a risparmiare una decina di euro ma si ottengono anche Cover+Pellicola+Adattatore+Spedizione e Condizioni migliori di Garanzia
Ad esempio se tu acquisti da solo su *******, a parte devi aggiungere i 10€ per avere la garanzia in Spagna....Mentre quelli di ********** con cui si collabora per il Gda sono riusciti ad avere su alcuni telefoni in vendita su *******, gli accessori+ garanzia europea mantenendo lo stesso prezzo.
Va bene allora rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi
-
ok aspettiamo, ma mi prudono le manine.
-
Speriamo di sapere qualcosa il prima possibile....io avevo il redmi note 3 ma l'ho rispedito indietro perché dava problemi la batteria
-
3/32 Gb
Quote:
NforceRaid
Lo smartphone sarà disponibile a partire dal 17 gennaio in Cina ad un prezzo di circa 140 dollari per la versione con 2GB di RAM e 16 di ROM. Circa 170 dollari è invece il prezzo della versione più potente, caratterizzata da 3GB di RAM e 32 di ROM.
Anche se dubito che i prezzi saranno quelli, o più precisamente saranno quelli per noi, poi spero di sbagliarmi, quello più interessante (per me) è quello da 3gb di ram e 32 di rom, dato che della microsd non se ne parla.
ciao :)
Concordò pienamente, quello più interessante è quello da 3gb di ram e 32 di rom dato che non ha la microsd
-
Quote:
andreaaxe
Concordò pienamente, quello più interessante è quello da 3gb di ram e 32 di rom dato che non ha la microsd
Invece lo slot Micro SD c'è su questo modello.
-
Dove l'hai letto @dovesimone? Anche io sapevo che non era presente
-
No no é presente se trovo le prime foto postate di una recensione cinese le metto
-
Quote:
invisible93
Dove l'hai letto @
dovesimone? Anche io sapevo che non era presente
????????note3?????????_??Note 3_MIUI??
-
ecco ragazzi in questa recensione cinese che confronta la versione PRO e quella normale lo fa vedere chiaramente al minuto 2:24 circa
https://www.youtube.com/watch?featur...1CPwrogU#t=124
ecco anche uno screenshot
http://i.imgur.com/W9xwQqp.jpg
-
Ma quindi come camera come si comporta?
-
Mi sono aggiunto, mi spiegate come funziona?
-
Quote:
dovesimone
Invece lo slot Micro SD c'è su questo modello.
Mooolto interessante...continuo a preferire i 3Gb (in assenza dei 4Gb...speriamo presto!) : con il ritorno dello slot MicroSD almeno 1 dei suoi difetti importanti è risolto !
Resta da chiarire se hanno fatto qlc x i restanti difetti:
io il mio Redmi NOTE 3 3/32 ce l'ho da soli 3gg ma devo dire che è tanto BELLO e FIGO quanto (talvolta) Fastidioso : ricezione messaggi (es. WhatsApp) , Dettatura vocale su WhatsApp/Hangout , Infrarossi che funzionano "troppo poco", problemi Wi-Fi e 3G/4G , Proiezione schermo laborioso, Display "delicato" (scoperto ora dai forum, NON è Gorilla Glass) e Bluetooth ..
-
Quote:
andreaaxe
Mooolto interessante...continuo a preferire i 3Gb (in assenza dei 4Gb...speriamo presto!) : con il ritorno dello slot MicroSD almeno 1 dei suoi difetti importanti è risolto !
Resta da chiarire se hanno fatto qlc x i restanti difetti:
io il mio Redmi NOTE 3 3/32 ce l'ho da soli 3gg ma devo dire che è tanto BELLO e FIGO quanto (talvolta) Fastidioso : ricezione messaggi (es. WhatsApp) , Dettatura vocale su WhatsApp/Hangout , Infrarossi che funzionano "troppo poco", problemi Wi-Fi e 3G/4G , Proiezione schermo laborioso, Display "delicato" (scoperto ora dai forum, NON è Gorilla Glass) e Bluetooth ..
Caspita tutti questi difetti!! praticamente è una ciofeca! Cmq io aspetto esca qualche recensione approfondita e poi per quanto riguarda la fragilità dello schermo io consiglio di prendere una cover esterna sottile rigida e trasparente (o colorata se vi piace) unirla con un po' di biadesivo al telefono e soprattutto fare due fori dal lato che preferite e mettere un cinturino da polso, così riducete enormemente il rischio di caduta del cellulare!!!
(il biadesivo è importante perché se vi cade violentemente il cell da mano e lo tenete per il cinturino questo si può comunque separare dalla cover (esperienza personale su Cubot X9) )
-
Quote:
dovesimone
scusami dove dice PRESALE? fermo restando che preferisco aspettare il GDA
http://www.*******.com/Xiaomi-Redmi-...2GB-ROM_g.html
-
Quote:
james3
Sopra la scheda tecnica:
"Pre Sale: It estimate to be in stock by end of Jan.2016"
-
Quote:
dovesimone
Sopra la scheda tecnica:
grazie effettivamente un po' paraculi questi di *******, perché non lo scrivono in grande nel titolo? Cmq alla fine di gennaio ci siamo il problema è il capodanno cinese... se ne parla di sicuro dopo le feste quindi
-
Quote:
james3
Caspita tutti questi difetti!! praticamente è una ciofeca! Cmq io aspetto esca qualche recensione approfondita e poi per quanto riguarda la fragilità dello schermo io consiglio di prendere una cover esterna sottile rigida e trasparente (o colorata se vi piace) unirla con un po' di biadesivo al telefono e soprattutto fare due fori dal lato che preferite e mettere un cinturino da polso, così riducete enormemente il rischio di caduta del cellulare!!!
(il biadesivo è importante perché se vi cade violentemente il cell da mano e lo tenete per il cinturino questo si può comunque separare dalla cover (esperienza personale su Cubot X9) )
No, ma cosa hai capito ??? E' una bomba in tutto: Grande Display Full-HD, veloce, super-funzionale, personalizzabile e con TUTTE le funzioni dei TOP di gamma: dal Fingerprint (ultima generazione super-veloce) gli infrarossi x telecomandare tutta casa !
E' solo che cos'ì com'è (ROM ORIGINALE, NO ROOT nè altra ROM EU / CHINA / DEV /..), ha qlc piccolo bug da sistemare con gli aggiornamenti..
(PS: io x ora preferisco tenerlo con la ROM "originale")
-
Dove hai letto che non ha schermo gorilla glass?
-
Quote:
dovesimone
Sopra la scheda tecnica:
Quote:
james3
grazie effettivamente un po' paraculi questi di *******, perché non lo scrivono in grande nel titolo? Cmq alla fine di gennaio ci siamo il problema è il capodanno cinese... se ne parla di sicuro dopo le feste quindi
su Gearbest mettono (a parte il prezzo più alto..) Presale ends 19 FEB.
Uno mette una data, l'altro un'altra ancora............e che c...... si decidessero a metterne una tutti uguale :)
-
-
Interessato per il 32 gb :laughing:
-
In quanti siamo nel gruppo?io mi sono già registrato con il link non si sa ancora niente per i prezzi da nessun venditore?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Scusate le domande ma sto andando avanti con un chiodo....
-
Non si sa niente perché ancora nessun venditore ha lo stock necessario per soddisfare la richiesta
-
guardando su ******* sembra che il modello 2gb 16gb sia disponibile in gold e grey, qualcuno sa darmi un feed su questo venditore?sinceramente mi preoccupo a comprare dalla cina, per questioni di eventuali problemi :(
-
Quote:
grakkios
guardando su ******* sembra che il modello 2gb 16gb sia disponibile in gold e grey, qualcuno sa darmi un feed su questo venditore?sinceramente mi preoccupo a comprare dalla cina, per questioni di eventuali problemi :(
Forse conviene aspettare il gda anche per questo aspetto. Una cosa che non ho capito, quando abbiamo definito il selller ognuno si deve muovere per sé con un codice sconto oppure bisogna inviare i soldi a chi ha organizzato il gda?
-
Da quello che ho letto e capito viene rilasciato un codice sconto con cui di cui tutti si servono
-
Quote:
car81
In quanti siamo nel gruppo?io mi sono già registrato con il link non si sa ancora niente per i prezzi da nessun venditore?
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Fino a dopo il capodanno cinese la vedo dura che arrivi qlc.
-
Ragazzi per ora il Form che avete compilato serve a raccogliere le adesioni, più siamo e meno spendiamo.
Come gia specificato dagli organizzatori, se ne riparla dopo il capodanno cinese, ovvero dopo il 15 feb.
Per le domande su tutti gli store dove acquistarlo senza GDA c'è una discussione apposita.
-
Mitikotec versione da 32 GB a 278 con spese di spedizione...tantino
-
ieri ho chiesto a grossoshop, credo sia il migliore in termini di assistenza offerta e prezzi offerti, se non sbaglio il gda del note 3 è stato organizzato proprio su questo venditore.
Mi hanno riferito che per la disponibilità in stock biosgnerà attendere la fine dello spring festival...finisce il 15 o il 23 ?
-
Quote:
car81
Mitikotec versione da 32 GB a 278 con spese di spedizione...tantino
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
un furto..io aspetterei, sono sicuro che tra un mese lo potremo comprare per 230/240