CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 298
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Snapdragon) - GDA - ********** 228€ - LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Ma è la versione internazionale con lingua ITA e Play Store già presenti?

ciao

Edit:

Bulk Order Discount

Quantity 3+ units 5+ units 10+ units
    UnitPrice € 209.74 € 207.82 € 204.93
    Color: Grey Silver golden

poi aggiungi Tempered Glass + cover in silicone €4,8 + €4,8

ma se il numero è buono si possono avere gratis.
    Faccio una precisazione:
    Non esiste una versione internazionale ufficiale con la lingua italiana, esiste solo la MIUI versione cinese (senza servizi google e con lingue: cinese e inglese) e una versione global (con i servizi google e lingue di tutti i paesi dove xiaomi vende ufficialmente)
    Io sinceramente preferisco che me lo spediscano così come è uscito dalla fabbrica, perchè quando ci mettono mano i venditori quasi sempre montano rom tradotte malissimo (piene di malware e spyware) e in questo modo passare alla versione ufficiale della community miui.it diventa solo più difficile.

2. Il seguente Utente ha ringraziato dovesimone per il post:

NforceRaid (23-01-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dovesimone Visualizza il messaggio
    Faccio una precisazione:
    Non esiste una versione internazionale ufficiale con la lingua italiana, esiste solo la MIUI versione cinese (senza servizi google e con lingue: cinese e inglese) e una versione global (con i servizi google e lingue di tutti i paesi dove xiaomi vende ufficialmente)
    Io sinceramente preferisco che me lo spediscano così come è uscito dalla fabbrica, perchè quando ci mettono mano i venditori quasi sempre montano rom tradotte malissimo (piene di malware e spyware) e in questo modo passare alla versione ufficiale della community miui.it diventa solo più difficile.
    E' vero. Tra l'altro ora con spflash si flasha solo il file system quindi non c'è bisogno nemmeno di sbloccare il bootloader. lingua italiana rom Eu e servizi google messi con 3 minuti. Li ho contattati per curiosità per vedere che prezzo mi fanno sopra alle 20 unità con no dogana, pellicola vetro,custodia e adattatore europeo.
    Rimane giusto la garanzia l'unico neo.
    Ultima modifica di koto1979; 23-01-16 alle 17:26

5. Il seguente Utente ha ringraziato koto1979 per il post:

NforceRaid (23-01-16)

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dovesimone Visualizza il messaggio
    Faccio una precisazione:
    Quote Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
    E' vero. Tra l'altro ora con spflash si flasha solo il file system quindi non c'è bisogno nemmeno di sbloccare il bootloader. lingua italiana rom Eu e servizi google messi con 3 minuti. Li ho contattati per curiosità per vedere che prezzo mi fanno sopra alle 20 unità con no dogana, pellicola vetro,custodia e adattatore europeo.
    Rimane giusto la garanzia l'unico neo.
    Grazie delle precisazioni.

per la garanzia ho visto che con circa 9 euro hai 2 anni di garanzia, ma è in spagna. link

ciao
    Ultima modifica di NforceRaid; 23-01-16 alle 17:42

Androidiano L'avatar di erol95

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Grazie della precisazione.

per la garanzia ho visto che con circa 9 euro hai 2 anni di garanzia, ma è in spagna. link

ciao
    Beh dai, neanche la garanzia spagnola sarebbe male...ma in pratica copre i difetti funzionali giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Avere garanzia in Europa è sicuramente una buona cosa, ma senza esperienze di persone che hanno provato la garanzia dei vari shop, non è una cosa che mi rassicura.
    Ad esempio si parla tanto di un famoso sito "topreseller" che vende molti telefoni cinesi in italia, e questo fa garanzia in Italia.... Ma basta andare sul profilo facebook e leggere le recensioni di coloro che hanno avuto bisogno di assistenza per problemi al telefono.....risposte scandalose....

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Predefinito

Su gearbest è in Pre-orders con termine 19 febbraio, più o meno quando termina il capodanno cinese, solo che è caruccio il 32gb a €230.91........

ciao

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    Beh dai, neanche la garanzia spagnola sarebbe male...ma in pratica copre i difetti funzionali giusto?
    dovrebbe essere così, bisogna però leggere bene riguardo le spese di spedizione al centro di raccolta, chi le paga, c'è una bella differenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Perdonatemi ma già esiste la possibilità di installare un ROM non ufficiale tradotta in italiano ??
    Ultima modifica di james3; 23-01-16 alle 18:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi c'è qualche novità chi prezzi GDA?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

A sto punto lo prendo su *******

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio