CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 298
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Snapdragon) - GDA - ********** 228€ - LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dovesimone Visualizza il messaggio
    Specifico anche che:
    smarty: il primo anno ritira il prodotto a sue spese, lo spedisce in cina a sue spese e te lo ritorna a casa a sue spese. Il secondo anno sono 40€ come pagamento delle spese di andata e ritorno, ma la riparazione in termini di costi è coperta. In giro ne parlano però abbastanza bene del suo servizio di post-vendita.
    grosso: indipendentemente che sia primo o secondo anno vuole, per la riparazione in europa 19€ + spese di spedizione a tuo carico , per la riparazione in cina solo le spese di spedizione a tuo carico. Qui i dettagli: Warrantly & Support
    *******: ha il centro riparazione in spagna, ma a quanto pare (da come leggo su htcmania, forum spagnolo che organizza spesso gda con *******) fa solo riparazioni di piccole entità, nel caso di problemi spedisce il prodotto in Cina, ovviamente allungando i tempi.
    ibuygou: leggevo sul forum miui italiano che una persona per la sostituzione del display del suo mi4 ha dovuto penare per 4 mesi, rispedirlo in cina due volte e ha dovuto spendere oltre 100€ di spese di spedizione, in quando ibuygou non rimborsa nemmeno la spedizione di ritorno. Ora che hanno aperto il centro assistenza in Spagna non so se le cose siano cambiate in meglio.
    mitikotek: purtroppo non ho letto esperienze in merito.
    Mi sembra strano che uno store italiano chieda di pagare la spedizione verso la Cina con il telefono in garanzia, non mi occupo di diritto ma penso che ci sia qualcosa che non va a livello legale.
    Per quanto riguarda i costi di spedizione in generale, una raccomandata internazionale costa solo 5€ in più di quella nazionale. È vero che in Italia abbiamo l'ottimo SpedireWeb, ma per Europa e Cina penso che siano abbastanza allineate come prezzi. La differenza importante l'abbiamo invece sulle tempistiche, come avete giustamente detto.

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palo91 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che uno store italiano chieda di pagare la spedizione verso la Cina con il telefono in garanzia, non mi occupo di diritto ma penso che ci sia qualcosa che non va a livello legale.
    Per quanto riguarda i costi di spedizione in generale, una raccomandata internazionale costa solo 5€ in più di quella nazionale. È vero che in Italia abbiamo l'ottimo SpedireWeb, ma per Europa e Cina penso che siano abbastanza allineate come prezzi. La differenza importante l'abbiamo invece sulle tempistiche, come avete giustamente detto.
    anche se lo store è italiano, il cell non è ufficialmente venduto in italia, per cui non ci sono neppure i centri assistenza ufficiali.

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo, ma dovrebbero farsi carico loro della spedizione internazionale. Il cliente è tenuto solamente a pagare quella italiana, dato che il rivenditore è italiano e ciò non dipende dall'origine del prodotto, nè dalla dislocazione dei centri assistenza. La garanzia di 2 anni è del rivenditore, non del produttore.

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere se la registrazione per l'acquisto del telefono è vincolante.
    Grazie a tutti.

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio9104 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere se la registrazione per l'acquisto del telefono è vincolante.
    Grazie a tutti.
    Gruppo di acquisto ospitato sul forum di ANDROIDIANI.COM Il modulo di adesione non comporta nessun obbligo da parte dell'utente all'acquisto dello smartphone.

  7. #176
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palo91 Visualizza il messaggio
    Certo, ma dovrebbero farsi carico loro della spedizione internazionale. Il cliente è tenuto solamente a pagare quella italiana, dato che il rivenditore è italiano e ciò non dipende dall'origine del prodotto, nè dalla dislocazione dei centri assistenza. La garanzia di 2 anni è del rivenditore, non del produttore.
    La garanzia assicura la riparazione del difetto di fabbrica, ma al centro assistenza lo devi portare tu.
    Se non puoi portarlo fisicamente, lo spedisci e la spedizione la paghi tu.
    Non c'è nulla di illegale.

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Gruppo di acquisto ospitato sul forum di ANDROIDIANI.COM Il modulo di adesione non comporta nessun obbligo da parte dell'utente all'acquisto dello smartphone.
    Ultima modifica di biagio9104; 28-01-16 alle 10:53

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessato alla versione 32gb Grey

  10. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Qualcuno alla fine l'ha comprato su *******?

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    La garanzia assicura la riparazione del difetto di fabbrica, ma al centro assistenza lo devi portare tu.
    Se non puoi portarlo fisicamente, lo spedisci e la spedizione la paghi tu.
    Non c'è nulla di illegale.
    Ribadisco che qui si parla di Garanzia Legale o Giuridica, diversa dalla Garanzia Commerciale fornita dal produttore. Se io ho comprato un bene da un negozio italiano, in base alla legge è lo stesso negozio che deve rispondere in caso di difetti. Che poi lui debba spedire il prodotto in Cina per la riparazione sono fatti suoi, io non sono tenuto a saperne l'origine al momento dell'acquisto.

    Ti invito a leggere la direttiva europea 99/44/CE per ulteriori informazioni.
    Detto ciò, la chiudo qui perché siamo OT.

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy