Si infatti penso si tratti del software ancora acerbo e che una volta sistemato il Redmi Note 3 normale dovrebbe avere una fotocamera di tutto rispetto (sempre considerando la fascia di prezzo)
cicciokr88 (27-01-16)
A causa della caduta del mio meizu m1 note (che si è leggermente crepato il vetro ma niente di che, è stata la scusa per farmi tornare su xiaomi XD) ho deciso di comprare la versione da 2GB/16GB che mi dovrebbe arrivare entro 10 giorni (dal sito vita intelligente). Appena mi arriva proverò a fare una veloce "recensione" scritta.
Ho puntato quella da 2gb di ram per il semplice fatto che non giocandoci mai sul cell, il multitasking mi dovrebbe bastare. Almeno con il meizu m1 note mai avuto problemi con la ram quindi anche sapendo che la miui è più pesante non dovrei sentirlo più di tanto.
Non ci credo che manca la banda 20.
Mi sa che cambio il operatore.
Scusami posso sapere quale operatore hai ? La 3 ad esempio è una delle poche che non usa in LTE la banda 20 (800Mhz) ed in giro ho sempre sentito tutti dire che l'assenza della banda a 800Mhz in LTE (cosa comune a molti cinafonini) non dovrebbe causare gravi problemi in quanto il telefono passa in 3G e vai più piano, ma navighi sempre
Wind. Si certo, ma se prendo un 4g e perché voglio viaggiare veloce.![]()
Scherzo, lo so che passa in 3g e ho solo un giga di internet, ma non capisco perchè castrare il smartphone: li costa di piu?
Il fatto che loro vendono in cina può essere una risposta, ma ormai non penso che sono cosi scemi e non hanno capito che c'è una buona parte del europa che compra le loro giocattoli. Mah, come diceva qualcuno, vai a capire sti cinesi.
Comunque la cosa interessa molto anche a me perché ho un Cubot X9 ad esempio che non ha la banda 900Mhz in 3G (ha 850Mhz e 2100Mhz) e poi penso che prenderò il Redmi Note 3 Pro. Da quello che ho letto e capito non sempre si tratta di limitazioni hardware, ma spesso solo di limitazione software e mi è stato consigliato di acquistare telefonini con CPU Qualcomm (Il Redmi Note 3 pro ha lo snapdragon 650 appunto) perché di questi sono disponibili anche i sorgenti del kernel e quindi un'implementazione futura sarà possibile. Per quanto riguarda il Cubot X9 penso ci sia poco da fare anche se sono in contatto con l'assistenza ufficiale.
Spero intervenga qualcuno più preparato a fare luce sulla questione
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
Ma non si sa ancora nulla sulla possibilità di flashare questo dispositivo che monta snapdragon?
Io non seguo il forum europeo, perciò non so se è stato già rilasciato un tool che permette di flashare facilmente questo note 3 pro.
Per lo xiaomi mi4 (che monta soc snapdragon) come è la situazione?
Due nuovi unbox, in attesa delle recensioni italiane:
https://www.youtube.com/watch?v=x6hRdFMBIJs
https://www.youtube.com/watch?v=Q6bhm_IW6Mw
Nel primo non si vede granchè, nel secondo video invece vengono fatte vedere le specifiche da Antutu e sembra che il Pro rispetto alla versione normale abbia qualche sensore o funzione in più...