CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 Pro Snapdragon 650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UnholyBraska Visualizza il messaggio
    Le foto sfocate succedono anche a me, ma credo sia semplicemente un bug sullo scatto automatico dato che quando le provo in manuale vengono molto,molto, molto meglio
    Si infatti penso si tratti del software ancora acerbo e che una volta sistemato il Redmi Note 3 normale dovrebbe avere una fotocamera di tutto rispetto (sempre considerando la fascia di prezzo)

2. Il seguente Utente ha ringraziato james3 per il post:

cicciokr88 (27-01-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

A causa della caduta del mio meizu m1 note (che si è leggermente crepato il vetro ma niente di che, è stata la scusa per farmi tornare su xiaomi XD) ho deciso di comprare la versione da 2GB/16GB che mi dovrebbe arrivare entro 10 giorni (dal sito vita intelligente). Appena mi arriva proverò a fare una veloce "recensione" scritta.
    Ho puntato quella da 2gb di ram per il semplice fatto che non giocandoci mai sul cell, il multitasking mi dovrebbe bastare. Almeno con il meizu m1 note mai avuto problemi con la ram quindi anche sapendo che la miui è più pesante non dovrei sentirlo più di tanto.

C49
    C49 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non ci credo che manca la banda 20.
    Mi sa che cambio il operatore.

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    Non ci credo che manca la banda 20.
    Mi sa che cambio il operatore.
    Scusami posso sapere quale operatore hai ? La 3 ad esempio è una delle poche che non usa in LTE la banda 20 (800Mhz) ed in giro ho sempre sentito tutti dire che l'assenza della banda a 800Mhz in LTE (cosa comune a molti cinafonini) non dovrebbe causare gravi problemi in quanto il telefono passa in 3G e vai più piano, ma navighi sempre

C49
    C49 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Scusami posso sapere quale operatore hai ? La 3 ad esempio è una delle poche che non usa in LTE la banda 20 (800Mhz) ed in giro ho sempre sentito tutti dire che l'assenza della banda a 800Mhz in LTE (cosa comune a molti cinafonini) non dovrebbe causare gravi problemi in quanto il telefono passa in 3G e vai più piano, ma navighi sempre
    Wind. Si certo, ma se prendo un 4g e perché voglio viaggiare veloce.
    Scherzo, lo so che passa in 3g e ho solo un giga di internet, ma non capisco perchè castrare il smartphone: li costa di piu?
    Il fatto che loro vendono in cina può essere una risposta, ma ormai non penso che sono cosi scemi e non hanno capito che c'è una buona parte del europa che compra le loro giocattoli. Mah, come diceva qualcuno, vai a capire sti cinesi.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    Wind. Si certo, ma se prendo un 4g e perché voglio viaggiare veloce.
    Scherzo, lo so che passa in 3g e ho solo un giga di internet, ma non capisco perchè castrare il smartphone: li costa di piu?
    Il fatto che loro vendono in cina può essere una risposta, ma ormai non penso che sono cosi scemi e non hanno capito che c'è una buona parte del europa che compra le loro giocattoli. Mah, come diceva qualcuno, vai a capire sti cinesi.
    La percentuale di acquisti "non ufficiali" europei è solo una milionesima parte del loro volume di vendite in Cina...tutto qui

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    La percentuale di acquisti "non ufficiali" europei è solo una milionesima parte del loro volume di vendite in Cina...tutto qui
    Comunque la cosa interessa molto anche a me perché ho un Cubot X9 ad esempio che non ha la banda 900Mhz in 3G (ha 850Mhz e 2100Mhz) e poi penso che prenderò il Redmi Note 3 Pro. Da quello che ho letto e capito non sempre si tratta di limitazioni hardware, ma spesso solo di limitazione software e mi è stato consigliato di acquistare telefonini con CPU Qualcomm (Il Redmi Note 3 pro ha lo snapdragon 650 appunto) perché di questi sono disponibili anche i sorgenti del kernel e quindi un'implementazione futura sarà possibile. Per quanto riguarda il Cubot X9 penso ci sia poco da fare anche se sono in contatto con l'assistenza ufficiale.

Spero intervenga qualcuno più preparato a fare luce sulla questione

Senior Droid L'avatar di francescopr

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami se riprendo il tuo commento, però ti invito a guardare il video che ti posto in basso dove è vero che il Redmi Note 3 è messo a paragone con il meglio del meglio (Iphone S6+) però è pur vero che questo paragone fa capire come la fotocamera del redmi note 3 abbia qualcosa che non va a mio parere e la cosa non può essere ignorata, persino le foto del Redmi Note 2 mi sembrano migliori ed inoltre mi sembra proprio strano che sia uscita così a breve una nuova versione del Redmi Note 3 pro con una fotocamere differente......

Attendo altri commenti costruttivi senza voler fare inutili polemiche ovviamente

ecco il video

https://youtu.be/EwdtJHs8xkk?t=655
    Nessuna polemica, ma lo vedo dal note che ho in mano.
    Ripeto, non sono un fotografo, ne amante della fotografia, ma le foto mi paiono in linea con tutti i recenti dispositivi che ho avuto.
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

Baby Droid L'avatar di Jack4l

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma non si sa ancora nulla sulla possibilità di flashare questo dispositivo che monta snapdragon?
    Io non seguo il forum europeo, perciò non so se è stato già rilasciato un tool che permette di flashare facilmente questo note 3 pro.
    Per lo xiaomi mi4 (che monta soc snapdragon) come è la situazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Due nuovi unbox, in attesa delle recensioni italiane:

https://www.youtube.com/watch?v=x6hRdFMBIJs
    https://www.youtube.com/watch?v=Q6bhm_IW6Mw

Nel primo non si vede granchè, nel secondo video invece vengono fatte vedere le specifiche da Antutu e sembra che il Pro rispetto alla versione normale abbia qualche sensore o funzione in più...

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio