Direi assolutamente sì.
L'Helio X10 è un ottimo SoC ma un po' carente dal lato GPU... Lo Snapdragon 650 ha una GPU nettamente superiore ed è superiore anche la CPU, quindi nei giochi è certo che vada molto meglio ;)
Visualizzazione stampabile
vorrei tanto sapere se il compasso e il gps sono migliorati..ho sempre avuto problemi con la direzione del gps..nonostante il redmi note 2 abbia un super gps, ci son sempre problemi con la direzione.
............ che peccato pensavo fossero assenti questi problemi su uno smartphone del genere
Il chipset, comprensivo di antenne e sensori è profondamente diverso, essendo made in qualcomm, sono fiducioso che questo genere di problemi non ci saranno o saranno fixati in tempi brevi.
Non ci resta che attendere le verifiche delle prime persone che riceveranno il telefono ....
Si anche io ho sentito parlare un gran bene dei chip Qualcomm nonostante attualmente abbia un Mediatek e certo non posso lamentarmi per come va
Uscita recensione su hdblog
Non ho capito ma lo slot SD dice 3 in 1 ? Cioè si possono mettere sia le 2 SIM che l'espansione SD? Io pensavo che si dovesse scegliere tra la SIM 2 o la SD