CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 Pro Snapdragon 650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Non ho capito ma lo slot SD dice 3 in 1 ? Cioè si possono mettere sia le 2 SIM che l'espansione SD? Io pensavo che si dovesse scegliere tra la SIM 2 o la SD
    Le possibilità sono:
    SIM1 + SIM2
    SIM + MICRO SD

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dovesimone per il post:

    james3 (01-02-16)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Uscita recensione su hdblog
    e' veramente scarsa la recensione..delusione...

  5. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Recensioni italiane di qualità non ne ho mai viste..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giangy11 per il post:

    spiccola (01-02-16)

  7. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo un consiglio a voi visto i prezzi che sto trovando in rete mi hanno reso molto indeciso. La mia idea iniziale ai primi dell anno era di spendere 200€. Cioè la morosa vuole regalarmi un cellulare nuovo per il mio compleanno (a fine febbraio), in sostanza paga lei ma il telefono me lo scelgo da solo . Per 200€ all' inizio avevo ristretto la scelta tra LeTv 1s e Redmi Note 3 con l' Helio. Poi mentre mi stavo decidendo hanno annunciato questa versione Snapdragon e allora ho detto: tanto che devo aspettar fino a fine febbraio ormai sceglierò questo. Solo che da quanto ho visto, la versione 3/32gb si avvicina più ai 250€ che ai 200. Se devo spendere (anzi deve ) problemi non ci sono, ma a questo punto sono io che comincio a considerare lo One Plus X, che costa la stessa cifra e sotto diversi punti di vista mi attrae molto. Secondo voi per 250€ meglio questo Xiaomi o lo One Plus X? E con quali motivazioni? (Tenendo conto che passare da 5 a 5.5 pollici per me è ininfluente, essendo piuttosto grosso riesco a usare entrambe le tipologie di smartphone con una mano sola, quindi non ho problemi di "handling" da farmi preferire i 5 pollici)

  8. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo un consiglio a voi visto i prezzi che sto trovando in rete mi hanno reso molto indeciso. La mia idea iniziale ai primi dell anno era di spendere 200€. Cioè la morosa vuole regalarmi un cellulare nuovo per il mio compleanno (a fine febbraio), in sostanza paga lei ma il telefono me lo scelgo da solo . Per 200€ all' inizio avevo ristretto la scelta tra LeTv 1s e Redmi Note 3 con l' Helio. Poi mentre mi stavo decidendo hanno annunciato questa versione Snapdragon e allora ho detto: tanto che devo aspettar fino a fine febbraio ormai sceglierò questo. Solo che da quanto ho visto, la versione 3/32gb si avvicina più ai 250€ che ai 200. Se devo spendere (anzi deve ) problemi non ci sono, ma a questo punto sono io che comincio a considerare lo One Plus X, che costa la stessa cifra e sotto diversi punti di vista mi attrae molto. Secondo voi per 250€ meglio questo Xiaomi o lo One Plus X? E con quali motivazioni? (Tenendo conto che passare da 5 a 5.5 pollici per me è ininfluente, essendo piuttosto grosso riesco a usare entrambe le tipologie di smartphone con una mano sola, quindi non ho problemi di "handling" da farmi preferire i 5 pollici)
    Dipende da quello che serve a te, il Redmi Note 3 PRO ha dei pregi: Ovvero CPU e GPU migliore del OnePlus X, Capacità della batteria elevata (puoi arrivare a farci 6 ore di schermo, che sono davvero tante), sensore d'impronta, materiali della scocca. Per la questione foto bisognerebbe confrontare le fotocamere.
    Per il resto, guardati qualche recensione online di entrambi e fatti una tua idea.....in ogni caso col OnePlus avrai meno sbattimenti per quanto riguarda la Rom.

  9. #76
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Onestamente non ci sto capendo nulla, effettivamente le foto mostrate nella recensione su HDblog fanno abbastanza pena nonostante chi recensisca esprima un'opinione positiva riguardo al sensore della camera, opinione condivisa anche da chi recensisce su GizChina, poi in rete ho trovato questi video che paragonano la fotocamera del Redmi Note 3 pro niente popò di meno che all'Iphone 6s plus a al Sony Xperia Z5 e dalle foto sembra che il Redmi Note 3 PRO si difenda davvero bene..... onestamente meglio aspettare qualche recensione amatoriale e degli scatti postati dagli utenti nel forum

    IPHONE 6S + vs REDMI NOTE 3 PRO
    https://www.youtube.com/watch?v=IiU1zLYQQyE

    Secondo me il video è completamente fake, questo sarebbe un indiano con 420 iscritti e tutti questi cellulari, ignorando il fatto che abbia le foto di un Redmi Note 3 che non è neanche commercializzato in India.


    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo un consiglio a voi visto i prezzi che sto trovando in rete mi hanno reso molto indeciso. La mia idea iniziale ai primi dell anno era di spendere 200€. Cioè la morosa vuole regalarmi un cellulare nuovo per il mio compleanno (a fine febbraio), in sostanza paga lei ma il telefono me lo scelgo da solo . Per 200€ all' inizio avevo ristretto la scelta tra LeTv 1s e Redmi Note 3 con l' Helio. Poi mentre mi stavo decidendo hanno annunciato questa versione Snapdragon e allora ho detto: tanto che devo aspettar fino a fine febbraio ormai sceglierò questo. Solo che da quanto ho visto, la versione 3/32gb si avvicina più ai 250€ che ai 200. Se devo spendere (anzi deve ) problemi non ci sono, ma a questo punto sono io che comincio a considerare lo One Plus X, che costa la stessa cifra e sotto diversi punti di vista mi attrae molto. Secondo voi per 250€ meglio questo Xiaomi o lo One Plus X? E con quali motivazioni? (Tenendo conto che passare da 5 a 5.5 pollici per me è ininfluente, essendo piuttosto grosso riesco a usare entrambe le tipologie di smartphone con una mano sola, quindi non ho problemi di "handling" da farmi preferire i 5 pollici)
    Sono d'accordo con @dovesimone , secondo me il Note 3 Pro è decisamente migliore dello One Plus X, già solo per la batteria più capiente, poi visto che non hai problemi con la grandezza dello schermo i 0,5 pollici in più sono sempre utili. Hai anche 32Gb di onboard storage, invece che 16Gb, oltre a tutti gli altri miglioramenti già citati.

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un informazione. Non ho ben capito se la micro sd si puo mettere in alternativa alla seconda sim o insieme a tutte e 2 le sim. Grazie

    Inviato dal mio LG-H818 usando Androidiani App

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magik7 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un informazione. Non ho ben capito se la micro sd si puo mettere in alternativa alla seconda sim o insieme a tutte e 2 le sim. Grazie

    Inviato dal mio LG-H818 usando Androidiani App
    in alternativa alla seconda sim...
    nel redmi note 2 si puo mettere insieme alle due sim

  12. Il seguente Utente ha ringraziato spiccola per il post:

    Magik7 (02-02-16)

  13. #79
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti.. Un consiglio essendo nubio sul campo xiaomi.. Chiedo a voi essendo ancora non venduto sul reseller italia se lo compro su un noto sito italiano ed esente da ROM multilingue mi chiedo e soprattutto vi chiedo sarà implementata in qualche aggiornamento ota?
    Oppure convine aspettare?
    Grazie a tutti

  14. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Sera a tutti.. Un consiglio essendo nubio sul campo xiaomi.. Chiedo a voi essendo ancora non venduto sul reseller italia se lo compro su un noto sito italiano ed esente da ROM multilingue mi chiedo e soprattutto vi chiedo sarà implementata in qualche aggiornamento ota?
    Oppure convine aspettare?
    Grazie a tutti
    Qualche reseller italiano in realtà gia lo vende...
    Per quanto riguarda la rom multilingua, attualmente non c'è, xiaomi non sviluppa rom multilingua per i paesi dove non vende direttamente.
    Sicuramente uscirà la rom multilingua di miui italia + miui.eu , ma il primo aggiornamento dovrai fartelo tu manualmente.
    Per la questione Ota , la situazione è controversa a causa del bootloader bloccato. Basandoci su cosa è accaduto per il redmi note 3 (mediatek), se sblocchi il bootloader e installi la rom multilingua dopo ricevi gli ota senza problemi; se invece segui la guida senza sblocco del bootloader non puoi ricevere gli ota e devi aggiornare tu manualmente.
    Il Pro monta un qualcomm e le procedure potrebbero essere (sicuramente lo saranno) diverse, dunque sul lato rom multilingua bisogna ancora attendere.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dovesimone per il post:

    bocao (03-02-16)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy